Ancora noi
di chiaretta85_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/23, ore 22:40

Ogni tanto torno a rileggerla,so che è passato troppo tempo ormai,ma spero sempre che un giorno tornerai con un nuovo capitolo.....ti prego torna!!!!!

30/01/18, ore 15:37

Trovo che sia la versione più interessante della storia che abbia letto fino ad ora,tra l'altro è genale il modo in cui vengono espressi i tormenti di Edward e per finire sarebbe fantastico che l'autrice continuasse a scrivere, sarei felicissima di sapere come prosegue.

01/10/17, ore 19:16

Sono entrata per caso su efp a dare un'occhiata in giro e sono passata sulle storie che seguo e ho visto questi ultimi capitoli!
Bentornata, sono cosi contenta che hai ripreso la storia!
Aspetto con ansia i capitoli seguenti!!
Grazie per il tuo lavoro!
Federica

22/09/17, ore 23:08

È stato amore a prima riga, questa storia mi piace tantissimo. È molto originale, poi mi piace vedere Bella così attaccata a Edward e lui così innamorato di lei. Non mi è piaciuto molto Eclipse perché Bella si avvicina a Jacob, quindi finora questa storia mi piace troppo. Non vedo l’ora di leggere un capitolo, a presto!!

18/09/17, ore 01:31

Ciao, sono una nuova lettrice di questa storia. Che dire... quattro capitoli e ho già pianto tre volte. Spero che tu la continui al più presto, è davvero bella.

11/09/17, ore 06:59

Bentornata!
Qualche anno fa seguivo la storia e sono molto contenta di poter riprendere a leggerla e magari vederla conclusa!
Mi chiedo se l'evoluzione narrativa sarà la stessa o se ci saranno cambiamenti rispetto all'originale ^^
A presto e buona scrittura!
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 03:29 am)

09/09/17, ore 02:15

È forse il povero Jacob?
Però sono curiosa di conoscere le reazioni di tutto il resto della famiglia, soprattutto Emmet che non potrà più prendere in giro Bella per le cadute!
Ciao

31/08/17, ore 17:28

Ciao,mi fa molto piacere che hai ripreso a scrivere questa storia.BEN TORNATA:)

30/08/17, ore 23:26

Waooo mi hai fatto emozionare bravissima, questa storia mi mancava e sono felicissima che tu abbia deciso di riprenderla grazie..... ciao a presto

26/08/17, ore 16:04

Ma certo a presto 😉..... Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli ... Brava .... Ciaooooo

26/08/17, ore 14:26

Si,io!!!!!! Presente all'appello!
Le mie preghiere sono state ascoltate!!! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!! A presto!
Edward4ever96

11/10/16, ore 20:21

ok aspetta da due anni che tu la continui e continuano a girarmi per la testa domande tipo come ragira edward vedendo bella sulla sedia a rotrlle?
e inizio veramente a preoccuparmi per te dato che non ti fai sentire da DUE anni, spero tu riapra efp presto.
cordiali saluti dalla ragazza in attesa.

20/11/15, ore 09:31

Ciao scusa volevo chiederti quand'è che aggiorni di nuovo...spero presto..la tua storia mi piace un sacco!

02/09/15, ore 18:21

Ciaooo. Mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato la storia perché è originale e incuriosisce molto!!! Come reagirà edward vedendo bella? Ma sopratutto vedendola su una sedia a rotelle?? Si arrabbierà con carlisle sul fatto di essere con bella? E gli altri cullen come reagiranno? E bella come reagirà vedendo i cullen? Vedendo lui? Si sentirà inferiore ancora di più di quando poteva ancora camminare?? Spero un giorno di poter leggere il continuo di questa storia perché secondo me merita davvero molto.
besitos
martyd

10/06/15, ore 02:21

Aspetto con ansia che la continui, non perdo le speranze :D
Questa storia è la mia preferita, non riesco a fare a meno di leggerla, leggera e di rileggerla! Un bacio
Federica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]