Senza esitazione
di MysteriousSx

24/07/14, ore 12:13

uh, andiamo con gli argomenti difficili, bene, mi piacciono gli argomenti difficili :)
ma ciao, Nice, te l'avevo promesso, no?? ;)
perdonami se arrivo solo adesso, sono desolata, ma anch'io ho il mio da fare, in questi tempi :)
duncan: eh gia`!!! xD
(lo guarda male)
allora, iniziamo: mi incuriosisci con questa storia e la leggero` volentieri... sono meno incline al medioevo (ho letto l' intro dell' altra storia) quindi non so se leggero` l' altra... non te la prendere ;)
zoey ha una figlia con mike e noah e izzy sono drogati o ex-drogati?? O.o interessante :)
duncan: sono nominato anch' io!!!
ho visto!!! :D ma tu sei impegnato, in questi giorni, o no?? :J
duncan: abbastanza xD
comunque, l' inizio mi interessa, vediamo come va avanti ;)
baci, Angelo

02/06/14, ore 14:47

Ciao! Io sono Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope, piacere
Allooora, inizio col dirti che la storia mi ha ispirata subito perchè storie con Izzy protagonista non se ne vedono molte, nonostante sia un personaggio fantastico!
Non avrei mai creduto che Noah potesse bucarsi, oddio! E Cody che ci prova con Izzy? Non ci avrei mai pensato. E Mike e Zoey già con una bambina, trovata geniale. Originali.
Izzy l'ha scampata per un pelo, menomale che c'era Noah! Oh, la Nizzy *-* Ma perchè non l'hanno messa come coppia ufficiale del reality? Uffi. Ma grazie al cielo c'è gente che li sa descrivere bene come te, bravissima!
Spero di risentirti presto <3 Baci,
Hope♥

30/04/14, ore 18:39

Mi piace molto la storia.
Ma Mike e Zoey... cioè perché i vestiti da uomo e da donna erano a terra?
Comunque sei stata molto brava.
Non capisco solo perché nel messaggio alla fine ci sia scritto:"Buonanotte! J" La j che significa?
Ciao.