Faster than the speed of light
di S_EntreLesLines

09/05/14, ore 18:26

Ehi.
A mio avviso, TU sei c o l o r e, donninah bella! ;D <3
aaaawwww sono tLoppo dolce oggi, shi shi.. :')
E poi dopo le foto della Krivoshiva a fare grocery shopping a LA, ci voleva un po' di struggente mielosità, o no?!? ahahahahah
Ok dai, se spuntano nuove pic che ci fanno andare fuori di testa, non ti informerò..ahahahah..però è divertente vederti sclerare, quindi te le farò vedere..buahahahahahahahah..
*risata sadica e malefica e perfida e boh*

Duuuunque.

Tu stai rendendo questa FF una f a v o l a, tesoro. E con favola intendo proprio letteralmente una FAVOLA. Mi fa ricordare quando ero piccina-ina, che mi leggevo le classiche fiabe dei fratelli Grimm o di Anderson..avevo quei libroni tutti colorati, grandi grandi.. *-* Davvero, quando leggo mi immergo in una storia tipo fantastica e bo, avevi ragione a dire che è diversa e che è un po' s t r a n a, ma strana in senso BUONO eh!! ;)
L'unica differenza è che questa è una favola dei Fratelli Leto, ma occhei. A noi ci piace! ahahahah

Ma bando alle ciance (cosa assai ardua x una come me che, ormai credo, hai imparato a conoscermi eheheh)..

Lui che non si da pace e vuole a tutti i costi rivederla è troppo, troppo immensamente bello! Cioè..no dai, è troppo per me. No, non ce la posso fare.. ._.
"Era bastata una scia fluo a scuoterlo" cit. *w*
Che dici, magari se riesce a vedermi tra la folla, viene colpito anche dal mio pomegranate, no? ahahahah
Ok, la smetto di fantasticare. -.-'
Ricordiamoci per favore del CONO DI LUCE, però. Sarà il momento migliore del concerto quando succederà. U_U
E poi SI, è il c a f f è la causa di tutto. Shan ne è dipendente e questo lo sappiamo.
Comunque.. Mannaggia a me che perdo sempre il filo del discorso!! >_<

Le scarpe della gente. Giusto per non passare da maniaco nell'osservarne le facce.
Appunto.
ahahahahahahah
Mi sono pisciata addosso!! :'D
E' un maniaco e anche questo è appurato.

Lui che se la va a prendere e la porta in mezzo alla boscaglia.. Cioè..dai.. Mi sono sentita un attimo mancare nel leggere la scena dell'incontro.
E Charlie è così..AZZECCATA per questa storia! Cioè, mi sono ufficialmente innamorata di lei! <3
Il bacio..IL BACIO! aaaahhhhhhhh >_<
Per non parlare di Shanimal che interrompe i giochi e lei che scappa, di nuovo.
Ma porca zozza Shannon, non potevi venirmi a cercare e fare altro?!? Non puoi interrompere una scena del genere! NO! :/

E ho cliccato e sono andata a vedere il video.
E la scena dello spettacolo è p e r f e t t a.
E' molto villaggio turistico in effetti..
Due estati fa siamo stati in villaggio a Rodi e ogni sera uno spettacolo diverso, tutti bellissimi. <3
Adoro i villaggi! ahahahahah

Charlotte che suona il violino, quello tutto strano e bellissimo, che sembra ghiaccio. Poi è vestita semplicemente da Dio, ma dove ti vengono tutte ste idee, eh?!? ahahahahah

Ora. Apparte la finezza di Shan nel commentare le pattinatrici, Jared, non potevi aspettare di rientrare in camera per pisciare?!? O.o ahahahahahah
Daaaaiiii, su, non c'è molto da camminare!
Certo, certo..doveva pisciare! Come no! ;D
I problemi d'incontinenza si cominciano a sentire passati i 40..eh!! Che poi io ogni giorno che passa fatico sempre di più a capire come quei due riescono a mantenersi come ventenni! Ho più rughe io di loro, ma dai! >_< ahahahahah

Insomma.
Jared che entra nel backstage e la cerca disperatamente. <3
"Tu sai di musica"
No, bambina mia: lui E' musica.
aaww li mi sono sciolta *-*
Non puoi mettermi queste frasi ad effetto e poi troncare il capitolo! Tu sei pazza, PAZZA!
Mi hai lasciato con una faccia da ebete che manco t'immagini! ahahahahah :S

Bellissimo, stupenderrimo, perfetto, incantevole.
Ecco come ti racchiudo questo capitolo in quattro aggettivi. <3

PS: mi si era cancellato tutto ecc e questo te l'avevi detto. Mi era passata l'ispirazione dalla r a b b i a, ma pare essere tornata. Indi per cui, credo che mi ributterò nella scrittura in questi giorni, appena ho tempo. ;)

*Angolino Spettegulessss*
La Ludbrook. Da quando abbiamo commentato quella foto su Ig mi sono posta una domanda, come un fulmine a ciel sereno: ma quei due, secondo te, avranno mai..? Cioè, sarà mai successo niente niente in tutti questi anni? Magari adesso no e occhei, ma all'inizio? Bu, è una curiosità troppo forte, troppo! >_<
E comunque in alcune foto di vecchia data (vecchissima) mi sembravano molto più "appiccicati". Tipo c'è una foto ad un party in cui Emma poggia la testa sulla spalla di lui, che la tiene a braccetto. Mh, qui gatta ci covaVA! ahahahahah
E la Krivosheeva è troppo ciovane SI!
Cioè, saranno anche amici ma..boh, magari friends with benefit! ahahahahahah

Ok, mi dileguo.
E poi hai pubblicato ho visto.
*applaude*

Tantissssimi marshugh,
Marti. :* <3

09/05/14, ore 14:49

Ciao bella! Credo che ormai tu mi conosca su instagram come alexlife89. Che dirti non ho mai letto niente di simile... E qualcosa che ti cattura e che ti prende dal profondo del tuo essere. Descrivi le scene in modo cosi delicato profondo e unico. Anche quando scrivi quelle con un pizzico di lussuria non sei mai volgare anzi mi togli il fiato ogni volta! Brava ste!! A presto.
Alex

08/05/14, ore 23:40

con questo capitolo mi hai uccisa, ho una voglia di piangere perchè è tutto così chiaro e al contempo così confuso che ho paura di rovinarlo.
questo capitolo è stato il migliore dei tre, non per qualche motivo particolare, ma perchè la storia sta seguendo un climax ascendente.
è come se ogni pezzetto sconosciuto fosse finito al posto giusto, come il puzzle che è stata charlotte, ai nostri occhi come a quelli di jared, si fosse finalmente completato... ogni tassello unito al precedente. il quadro astratto non c'è più, c'è l'insieme che è stato concepito da ogni dettaglio.
per la prima volta è stato tutto chiaro, e lo dico perchè è come se da quel camerino in poi charlotte si fosse svelata, aperta a jared. la strada per andare a casa, l'atmosfera che li circondava... era sospesa. come quando sei al mare e ti piace un ragazzo appena conosciuto... aspetti la sera per aspettare le sue mosse, per vedere se si farà avanti e cosa vi direte, perchè la notte porta molte più occasioni. c'è l'aria elettrica, carica di aspettativa.
c'era aria di vacanza, era frizzante e vibrante. e poi è stato chiaro che tu l'hai concepito così, l'hai scritto tu stessa. hai parlato del rumore dei passi sui sassi, e anche della bici, questo sa di estate, sa di vacanza. sono stata felice di vedere a chiare lettere vedere combaciare il mio crescendo di pensieri con la scrittura... è stato come vedere due binari che correvano paralleli incrociarsi. e scusami le ripetizioni ma non ho la forza di trovare dei sinonimi.
"
Charlotte era come una vacanza, come un luogo lontano dalla routine: accanto a lei si sentiva libero." quella sensazione di cui ti parlavo l'altra volta, ricordi? il prendere le cose come vengono, la sensazione di essere liberi di fare, di scegliere, senza pensare alle conseguenze.
dio mio, la spiegazione di charlotte sul motivo per cui gira il mondo con il violino, e il motivo per cui jared ci si ritrova. lasciare parte di loro in giro per il mondo, e hanno trovato nell'altro l'angolo più significativo dove lasciare loro stessi. è... perfetta come cosa. mi ha fatto pizzicare gli occhi. se ci penso sento il cuore creparsi tanto è giusta e adatta per jared come cosa.
e poi parigi. charlotte assume un senso. il richiamo che jared prova verso di lei diventa naturale. è elegante e frizzante come la città da cui viene. decadente e delicata. sofisticata senza sforzo. è come l'aria di notte sugli Champs-Élysées. gli alberi ai lati, le coppie innamorate che si tengono per mano sul marciapiede, l'arco di trionfo illuminato di giallo dai fari. lei è la melodia che completa la scena. parigi fa lei e lei fa parigi. è l'armonia del quadro, perchè ne fa terribilmente parte.
e il senso di completezza che provano lo si percepisce, è vivo nella storia. è struggente.
nemmeno shannon coccolone mi ha distratto da loro due (no ok, un po' mi ha distratta, perchè vorrei tanto abbracciarlo in questi giorni), perchè è impossibile staccare gli occhi da loro. anche se jared che voleva chiedere alla signorina mi ha fatto ridere non poco!
l'ultima parte... mi ha distrutto il cuore. le loro preghiere silenziose ma reali e vive tra di loro... il fatto di pensare che è il terzo giorno al parco e tutto sta per finire. e la domanda è: come finirà? cioè... il pensiero di jared di lasciare andare il tesoro trovato è inquietante, perchè devono stare insieme nella loro bolla di perfezione e fragilità, ma anche tremendamente giusto, purtroppo. "
Ma sapeva che l’avrebbe sgualcito, rovinato, perché ciò che nasce libero deve restare tale."
è come se nella scena finale ci fosse la malinconia che ti assale alla fine di una vacanza, quando capisci che il tempo che hai trascorso con la persona che ti piace - quella di cui si parlava all'inizio di questa recensione - è agli sgoccioli, e tu non vorresti. ti imponi di goderti gli ultimi momenti, ma sei preso da una tristezza che non riesci a scacciare, anche se dentro e nell'aspetto sei rinvigorito e rinato.
è stato un capitolo a dir poco meraviglioso, grazie.
ora posso tornare ai riflessi.

(Recensione modificata il 09/05/2014 - 12:11 am)

06/05/14, ore 08:10

Ciao..devo ammettere che con revolve mi sono immedesimarsi di più rispetto allo scorso capitolo....l'ho trovata veramente adatta...
il violino elettrico..lo adoro anch'io!!!! XD un pochino mi aspettavo la comparsa di Charlotte da un momento all'altro durante lo spettacolo, ma in effetti con pattinatrice sarebbe stato scontato...magari poteva arrivare anche come semplice spettatrice...le ho immaginate tutte hahahahahah l'imbarazzo di shannon mi ha fatto morire...poverino...però non so ..Charlie la sento distante...(forse sono troppo legata al personaggio di sara?? Può darai, lei era ironica, solare ecc, questa è un'altra ff lo so,lo so) però c'è qualcosa che mi affascina ma allo stesso tempo non mi convince...boh...aspetto il prossimo capitolo!!:)

05/05/14, ore 19:49

jared vuole far prostituire shannon a tempo pieno e anche per avere info su charlie?
sai che jared mi prende il cervello, ma qui lo vedo occupato, quindi il mio shannon orsachiottone va bene.
*si schiarisce la voce* "I VOLUNTEER!" ehm... cioè: "ciao a tutti, io sono una collega di charlotte. nonchè migliore amica... sono disposta a dare tutte le informazioni che vi servono..." *si sistema l'uniforme di sala".
ok, la smetto.
ma passiamo alle parti serie della questione.
mi piace l'inizio, il fatto che charlie con i suoi capelli rosa non riesca ad assumere un senso nemmeno in un parco divertimenti. è come se fosse al di sopra di tutto, come se facesse parte del rosa del tramonto, quando è bello brillante, la fine di una giornata splendida (almeno a livello meteorologico). è come se lei vivesse al di sopra di tutto: del giudizio degli altri, di ciò che è giusto o sbagliato, di ciò che è etico da ciò che non lo è, come baciare un uomo che è entrato di nascosto. e penso sia questo ad attrarre, ad attrarre tanto jared, il suo stare al di sopra delle regole, il non voler piacere a tutti i costi di charlotte, il suo non puntare a colpire. mi piace questa presa di coscienza di jared. perchè si è sempre creduto sveglio e ricettivo, invece è stata charlie a incuriosirlo e farlo uscire dal proprio intorpidimento.
ho amato il pezzo in cui jared la vede mentre aspetta shannon (per fortuna ha la vescica debole il nano shannolo). questa volta è lui a trascinare lei e a seguirlo, c'è una sorta di equilibrio affascinante. vivono al momento, sono azioni momentanee e fulminee frutto dell'istinitività, e loro ci si affidano sempre, che venga da uno o dall'altra. è una cosa bellissima.
mi piace come prendano per buono quello che succede senza porsi domande a riguardo, senza farsi paranoie.
altra cosa che adoro di charlotte è il suo essere evanescente e ricomparire nel momento in cui jared - forse - ha più bisogno di lei. sa sempre farsi trovare e spuntare, e non è merito dei capelli, perchè non si nota quello, ma tutto il resto. lei.
e amo il fatto che riescano a parlarsi tra loro con metafore musicali dando loro un senso. mi piace che jared la senta come un'anima affine perchè è la musica a collegarli. è come se non ci fosse un filo, ma la chiave di violino a tenerli insieme, le note unite dalla code. è un legame che forse non si vede, ma è più forte di quello che possa creare una corda.
mi piace la direzione che sta prendendo, voglio sapere dove li porterà tutto questo. è troppo accattivante come cosa.

05/05/14, ore 17:28

Rieccomi, pronta all'assalto!
Aaallora.. Ti dirò, questa storia sta prendendo una piega, non bella... DI PIU'!
Sarà che nella sua semplicità dice davvero tanto, ma mi piace moltissimo! Questo Jared un po' con la testa tra le nuvole (ed in questa storia sembrano rosa, le sue nuvole), sempre pronto a cercare questo nuovo personaggio.. Beh, me gusta!
Anche lei, tanto! Sarà il suo stile oppure la sua bravura nel reggere il gioco al Puffo con gli occhioni... Me gusta pure lei!
Aspetto con TANTA ANZIA il prossimo capitolo!
Un bacione :)

05/05/14, ore 15:01

Io adoro i 'battibecchi' tra i fratelli, e mi piace da morire leggere dei giorni e delle esperienze passate insieme al di fuori della carriera vera e propria.

Mi piace il fatto della ragazza che scappa e che non da sicurezza ad uno come Jay.. e adoro tutti questi dettagli e legami al colore e all'arte .
Quando leggi questa storia ti senti veramente leggero, proiettato in un ambiente 'morbido', senza tensione..
E come nella FF precedente, ti ci senti immerso dentro fino a sentirti un personaggio interno che vede tutto in primo piano...

A me comincia proprio ad interessare e piacere,( ..quindi rimarrò fedele all'Activia, la Marcuzzi & Co. possono stare tranquille;) )

Continua così Ste :**
baci

Fede

01/05/14, ore 22:08

ehm ehm *si schiarisce la voce*
TOC TOC *bussa delicatamente*
Posso? E' permesso?
*entra in silenzio e si richiude la porta alle spalle*
*si guarda intorno, silenziosamente, con circospezione*

Una nuova FF? UNA NUOVA FF??
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!
*urla e si strappa i capelli*

Sono nel panico STEFANIA, nel panico più totale. E tutto per colpa tua. TUA! *ti indica con disgusto*
Sono nel panico perchè non so da dove cavoletti cominciare, capisci?!? No, tu non potrai mai capirmi..
*scuote il capo desolata*

Per prima cosa già sapevo che mi sarei ritrovata di fronte ad un Jared coi capelli color puffo.
E non è poco, direi. Insomma, sapere tutto questo mi ha attutito un po' il colpo al cuore, ecco. X'D
Poi la saetta color BigBabol è una cosa..una cosa..s t u p e n d e r r i m a! *-*
E lo sai quanto io in questo periodo della mia vita ami i capelli rosa o raba simile!! <3<3<3<3
TUTTA LA MIA STIMA, QUINDI, VA A TE! Come sempre!
ahahahahah ;p

Bene, partiamo.
*si strofina le mani* (Ti mancavano i miei sproloqui da pazza uscita fresca fresca dal manicomio, eh? Eh?? Ammettilo, su! ;D)

Charlotte. O Charlie.
Ma porco Shannon, io A M O questo nome!! Lo so che c'è lo zampino della Cris, I know.. Che geniaccia! XD
Da come l'hai descritta è un personaggio che mi piace, un po' stramba (come sono io) e riservata..almeno per adesso, eh..profumata e coi capelli rosa..cioè, che tipo la adoro! *w*

Jared il Puffo.
Vegano fino al midollo, si lascia distrarre da questa variabile impazzita. Ne è incuriosito, intigato e..chissà cosa ne varrà fuori, mi dico io!! XD
E poi la scelta della pausa dal tour in questo resort con parco giochi annesso..è proprio una cosa da famiglia Leto, ne sono più che sicura! ahahahahah ;) Non cresceranno mai quei due.. :')

Shannon che lo tenta in tutti i modi con le polpette succulente mi ha fatta sbellicare dal ridere, giuro!!
XD ahahahah Poooovero! Ma la Gerarda non cederà! U_U

E poi..
Ti dico le cose come stanno..
Quando ho cominciato a leggere non sapevo minimamente cosa aspettarmi. E devo dirti che mi piace. Proprio così, schietta e semplice: MI PIACE.
Non potrai mai deluderci..o almeno, deluderMI! ;)

Lui che la nota all'improvviso, la cerca con lo sguardo, poi la ritrova e la segue..se la ritrova davanti e tutto diventa strano, bello..non sa più che dire, che fare..
Lui che ci pensa mentre è sul letto..lui che non si da pace..
Esce a farsi una passeggiata (cosa moooolto da Jay) e lei che gli ripiomba tra capo e collo, come a non volerlo lasciare in pace, come a non voler abbandonare la sua mente. Infatti all'inizio Jay crede addirittura che sia un fantasma! XD
E poi è troppo carina vestita in quel modo, con i capelli sciolti poi..che lo distraggono..eheheh.. ;)
L'idea di lei che lo porta in quel posto è troppo..troppo.. Cioè, non lo so, è un posto "magico"..boh, è questa l'impressione e la sensazione che mi hai trasmesso! :')
E' tutto l'insieme delle cose che mi è piaciuta. <3
E' perfetto quello che hai scritto. *-*
Ma la cosa che mi corrode il fegato e che non ho capito è: ma Charlie lo sa chi è o no?? ._.

Ma lei che sparisce così, all'improvviso??
OMG, tu mi vuoi morta dalla curiosità, donna! -.-'

Ah, non essere agitata neanche per scherzo! Chi inizia a leggere stai sicura che non ti abbandona! Lo garantisco io! E fidati, strullina! ahahahah :')
Quindi, niente più paranoie e discorsi come "lo cancello dall'hard disk", sennò col cavolo che aspetto il 19 giugno, vengo lì e ti rapisco costringendoti a riscrivere tutto quanto! Sappilo! U_U Tzè, ma senti questa..

"Angolino della recensionista" (mi piace il nome che mi sono data! XD)
Bene, avevo scritto tre capitoli ma....attenzione attenzione, mi si è cancellato TUTTO! :'( Stavo quasi per piangere, GIURO! Però non mollo.. Adesso che abbiamo comprato un portatile nuovo nuovo, prometto che mi impegnerò e ributterò giù qualche idea..FINGER CROSSED!!!! XD
Comunque niente in confronto a voi brave scrittrici..
E come ti avevo già accennato..si, tutto è partito dalle foto della Gerarda al Coachella..conciato in quel modo..e da un video su Instagram in cui balla..poi si volta e becca con le mani in pasta la povera o il povero artefice..BASTA! Ho detto anche troppo!
Ma non voglio scrivere la scontata e banale storia..cioè, anche no.. Ci sarà una lei testarda e dritta per la sua strada..che non bada a troppi fronzoli e a rockstar egocentriche..ahahahah..
Mah..speriamo bene, dai! ;)

La Sara fontanosa che ti rispondeeee!! ahahahah
Anch'io la adoro troppo e ce la vedo col nostro Shanni! XD Daaaaiiii, vogliamo una bellissima storia d'amore e tanti bei pargoletti che fanno arrabbiare il povero zio Jay e lo zio Tomino!! <3

Ah, per la cronaca: i Mars dovrebbero essere ripartiti per il tour, visto e considerato che domani, cioè il 2 maggio, hanno il concerto a Puerto Rico..eheheh..
Quindi, dato che è scontato il fatto che almeno uno o due giorni prima partono..bhè, noi siamo qui in Italia davanti ad un pc a fantasticare..e loro se la spassano in giro per il mondo.. Quanto è ingiusta la vita! *sospira*
Comunque, ciò significa in poche parole: altre-nuove-foto! ahahahah You know what I mean..ehm ehm..

Detto ciò..su, pubblica fanciulla!
NON ASPETTO ALTRO!
Sei tornata a rallegrare le mie giornate..YEEEEHH!! XD
Ti batto un mega cinque, ti marshuggo tutta e..buonanotte, o almeno, io tra poco vado a nanna dato che domani lavoro!
Un bacione-one-one-one, Marti. <3

01/05/14, ore 22:03

SEI TORNATAAAAAAA! Si sono proprio felice.. E questa storia mi piace già un sacco! Non l'ho capita bene, ma perché sono stanca, però mi piace! E continua a pubblicare, va la.. Un bacione e alla prossima <3

01/05/14, ore 19:17

ho dovuto rileggere la seconda parte oggi, perchè ieri l'ho letta con troppe interruzioni e non aveva potuto rendere al meglio, oggi l'ha fatto.
come ti ho detto ieri questa storia è... particolare. è la bolla con il suo riflesso colorato. si può vedere e percepire ogni sfumatura, ma oltre a essa si vede la fragilità che la bolla nasconde. metti del nero come sfondo e avrai la descrizione visiva di ciò che si legge. perchè nero? perchè è misteriosa, perchè si svolge di notte e la notte rende tutto più cupo e affascinante, perchè questa storia ha più sfumature, e non è trasparente come può esserlo una bolla di giorno. è torbida, come se noi guardassimo attraverso la bolla. anche se alla fine ci accorgiamo che, quello che ci interessava era al suo interno, quella dimensione intima che ti crei separandoti dal mondo con uno strato sottile e, appunto, fragile. l'impatto dei capitoli arriva dopo. un'esplosione a scoppio ritardato, ma c'è.
questo primo capitolo mi ha richiamato alla memoria i colori pastello, come il rosa, anche se propriamente è shocking. però lo associo al rosa confetto. pastello, appunto. è come se mi aspettassi una sfumatura diversa in ogni capitolo, come se nel prossimo ci fossero i fluo, poi magari quelli freddi e infine quelli caldi, non so. sono fissata con le sfumature, lo so, ma è come se tu le descrivessi.
è come se tu parlassi delle sfumature che partono da jared e charlie e che poi arrivassero a mischiarsi in un colore indefinito, dove entrambi si perdono in un vortice caotico in cui riescono a trovarsi... dove non si capisce dove inizia uno e finisce l'altra. come quando su una tavolozza prendi due colori primari e li mischi per ottenerne un altro. non so se l'hai notato, ma solo in alcuni punti ottieni il colore che vuoi, attorno avrai le sfumature dei colori che hai usato, perchè non sono mischiati alla stessa maniera che al centro.
e poi c'è la "scenografia" grottesca: il parco spento e senza vita, il magazzino dei costumi... c'è quell'atmosfera un po' dark e malinconica in cui si muovono che li rappresenta al meglio, evocano la sensazione che ti attanaglia lo stomaco quando guardi il tramonto. libertà, malinconia e qualcosa di indefinito a cui non si riesce a dare un nome... io li vedo così, ho come la sensazione che come storia sarà particolare, che la fine lascerà la stessa sensazione che proviamo davanti a un tramonto davvero, e penso che sarà il suo bello. il loro bello.
non sono solo sfumature, ma percezioni, sono le percezioni che loro stessi riflettono sull'altro, ed è terribilmente affascinante.
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per vedere cosa ci possono riservare.
mi piace che lei fugga sul più bello.
cmq è raccontata davvero bene, è come se con le descrizioni delle sensazioni tu dilatassi i tempi che però, come dice il titolo, sono veloci e frenetici, difatti non mi sarei mai aspettata in un loro avvicinamento così repentino. mi piace perchè stupisce.
penso di aver detto tutto.
ciao da una sfumatura più scura dell'azzurro dei capelli di jared in questa storia.

(Recensione modificata il 01/05/2014 - 07:20 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 11:58 pm)

01/05/14, ore 09:53

eccomi eccomi eccomi..potevo non leggere anche quest'altro frutto della tua mente che mi stupisce sempre più???? *___*
non sono una grande amante del rosa in generale, ma devo ammettere che dalla foto che hai inserito, i capelli di Charlie non mi dispiacciono XD
ma hai ambientato la storia anni fa?? anche jared li ha colorati..o l'hai scritto e mi è sfuggito??:/
all'inizio mi stavo un pò perdendo senza tanti dialoghi, ma ci avevi avvertite che cambiavi stile ecc...poi mi sono raccapezzata ahahhahahahha...
devi assolutamente continuare....XDXD anche se mi arrendo..speravo che la tua nuova storia avesse come protagonista shan, e invece no..uff..:P mi dovrò rassegnare..bacione

30/04/14, ore 21:01

..mi hai incuriosita......e non poco .
Non devi cancellare,non devi tenere per te...condividi assolutamente .
Rimango abbottonata per il momento, anche se il tuo stile si nota sempre ( e mi piace sempre e comunque un casino ) .

Aspetto il prossimo Ste !
Un bacioneoneone,
Fede