Waiting for the Sunrise Light
di Aitch

01/01/15, ore 23:16

Wow *-* non ho mai letto storie del genere e il modo in cui hai scritto questa è qualcosa di unico. Ci tengo a dirti che mi hai coinvolto in ogni singolo particolare sei riuscita a trasmettere (almeno per me) le emozioni di quel preciso istante. La scelta di usare Zayn come personaggio secondario è azzeccata e il modo con cui hai strutturato Erin è unico, il susseguirsi degli eventi ha un ritmo giusto e coinvolgente, quindi la struttura è PERFETTA. Complimenti per i contenuti sei veramente originale e più di questo che dire? Sei fantastica *-*un piccolo epilogo?? Ti preeeegoooo *faccia da cucciolo* hahahah se lo fai avvisami ;). Tutto fantastico storia da consigliare assolutamente. Detto questo mi dileguo continua così sei fantastica ciaoo*-*

16/07/14, ore 08:42

Questa storia mi ha colpito particolarmente e mi è piaciuta perchè l'autrice è stata in grado di scrivere e descrivere veramente molto bene. Ho visto che era particolarmente informata su questo genere di scritti. Vi consiglio di leggerla perchè questa storia fa emozionare ed è interessante al punto che non riesci a fare una pausa durante la lettura, grazie alle descrizione fa immedesimare il lettore nel personaggio e lo fa viaggiare con la mente e quindi ha tutte le caratteristiche che secondo me un elaborato scritto deve avere. Secondo me sia la storia, che la scrittrice, meritano molto.

26/06/14, ore 22:19

Questa è senza dubbio tra le One-Shot più belle che abbia mai letto.
Davvero, è un tema originale che non ho mai letto, ma tu lo hai trattato splendidamente!
Io ho sempre avuto paura del buio,e credo proprio che questa storia me l'abbia aumentata, ma ne è valsa decisamente la pena!
Il personaggio che mi è piaciuto di più è stato senza dubbio Olivia, è il gesto che ha fatto Erin di prendere le sue ombre è stato bellissimo.
Molto bella anche l'idea della sbavatura di colore nell'iride sinistra che contraddistingue chi vede le ombre, praticamente come il segno dell'infinito per le Directioners.
Rodney in un certo senso sapevo che avrebbe avuto un ruolo importante nella storia, era troppo presente già dalla prima parte, e infatti...
Fos che aiuta Erin a sconfiggere le ombre è davvero una bella Idea, anche nell'antichità i gatti erano molto venerati.
I simboli celtici mi sono piaciuti veramente tanto, è come una specie di linguaggio segreto che si scopre piano piano.
E, infine, le scene più tenere sono state secondo me:
1) quando Zayn va via di casa per proteggere le sue sorelline dalle ombre
2) quando Zayn muore e Erin viene aiutata dagli Dei a farlo "resuscitare"
Complimenti davvero, scrivi benissimo ed è stato magnifico leggere la tua OS 💚

15/06/14, ore 20:16

Ehi ciao, beh che dire, davvero bella :)
Complimenti ;) Una delle poche storie originali che ho avuto il piacere di leggere *-*
baci vale <3

28/05/14, ore 20:44

Ehi,sono capitata per la tua storia per puro caso,principalmente volevo una storia fortemente Horror e non pensavo che questa lo fosse,ma poi mi sono ricreduta e sai che ti dico? Che io ti lovvo(anche se non ci conosciamo lol) è perfetta,e poi Zayn ha un lato oscuro e questa storia lo rappresenta,per non parlare di come racconti bene,davvero brava :) Eh grazie perché ora ho anche paura del buio ci mancava ahahahaha penso che sono l'unica a dormire ancora con la luce accessa! Però dettagli(:<3 ci vediamo alla prossima c:

11/05/14, ore 12:52

Ciao Fede u.u
Visto? Ci sono u.u
Non sono defunta né tanto meno mi son dimenticata di questa OS, assolutamente no u.u
Anzi, perdonami per il ritardo con cui recensisco, ma... *cerca di trovare una scusa plausibile che non implichi lo sputtanarsi per la milionesima volta davanti a tutti*.... Mh. Beh, sai, sono arrivati i miei amici dalla Groelandia in questi giorni, no? E quindi praticamente non ho avuto il tempo di fare niente ^^' *Serena, che pessima attrice che sei* e quindi... Uhm. Ma ci sono. ORA CI SONO.
Quindi, sì... ^^' scusami per il ritardo. Già. Spero di farmi perdonare per il ritardo con una bella recensione... Ci spero. CI PROVO, PORCA VACCA.
*sì, Serena, lo sai anche tu che hai mille cose da dire in testa ma che come minimo le scriverai sì e no metà perché sarai troppo occupata a sclerare/dire parolacce/strapparti i capelli in testa/imprecare/miagolare/fare qualsiasi cosa implichi lo sbattere la testa al muro*
Ok.
Direi di cominciare questa recensione per punti così non mi sbaglio ^^' no.
*deglutisce a vuoto*
Posso farcela, sicuro.

PRIMO PUNTO: LA TRAMA.
Ok ok. OK.
Qui voglio serietà perché è necessaria. Assolutamente. Mh?
*Serena, fai la seria anche e soprattutto tu, dai*
Allora, ma che bene... Diciamo che quando cominciasti, mesi fa, a dire che avevi cominciato una OS e che, appunto, studiando filologia germanica avevi anche trovato qualcosa di utile, ho seriamente cominciato a sclerare.
Perché magari avendola studiato, sapevo cosa c'era di mezzo, e sapevo cosa avresti potuto fare... O meglio, ho cominciato a farmi le varie ipotesi al riguardo, mh?
E tu credimi quando ti dico che filologia germanica è stato uno dei miei esami preferiti, appunto perché mi ha permesso di ampliare conoscenze fondamentali su cose che già mi piacevano da una vita. Insomma, studiando filologia germanica, era come se mi ritrovassi immersa nel mirabolante mondo dell'elfico e delle saghe nordiche - nonché Tolkieniane, perché per l'appunto, io sono così folle da mettermi a studiare cose simili nel tempo libero, ma questo è un altro paio di maniche - quindi immagina quanto possa essermi piaciuto tutto quel pappiè di roba e quanto soprattutto mi sia piaciuta la trama di questa OS.
Ora, esulando i filoni esterni dei due che si piacciono e si amano e blablabla... Concentriamoci su ciò che risiede intorno e analizziamolo come Cristo comanda.
*si rimbocca le maniche*
Su questo sito si leggono talmente tante porcate/cazzate che ormai ho perso il conto di quante maledizioni mando ogni giorno. Insomma... Per quanto una trama possa essere originale, dopo un po' ti rendi conto che ti stanca. E lì sta tutto nella bravura dell'autrice far sì che la trama non stanchi, mh?
*ecco perché io seguo autrici bravissime che sanno scrivere e rendere interessante anche il sanpietrino sotto casa(?), cioè, VI AMO*
In questo caso, invece, devo dire che oltre alla bravura dell'autrice nello scrivere (ma questo lo sai già) c'è stato anche un perfetto lavoro di costruzione narrativa. Non so se mi spiego. Hai preso un argomento totalmente estraneo alla maggior parte della gente qui sopra *sì, è così, non mi contraddite o vi faccio divorare dal mio Nazgul* e l'hai reso storia. Una cosa davvero furba e ben fatta, devo riconoscerlo.
Ecco perché questa OS ha spessore, e soprattutto ne ha per questo: per la sua trama.
Siori e siore(?), siamo catapultati in un mondo che non è il nostro, e che segue determinate regole e determinati schemi. Insomma, la ragazza qua, ha fatto un bel lavoro.
Pollice in alto per lei.

SECONDO PUNTO: IL TITOLO.
No ok. Fede.
Ok.
Parliamone.
Mh?
Mo io non vorrei dire che mi son sentita come se mi avessero preso e portato nella OS, ma...
... Perché vai a beccare proprio una delle mie peggiori paure, mh? ^^'
Insomma, tu sai... Capisci che... Mh.
Bene ^^'
Però è un bel titolo, mh *-*
Che richiama quel che Erin dice a quel tizio là *-*
Molto bene, meraviglioso *-*
In tutto ciò, vado a richiamare un meraviglioso TERZO PUNTO: IL BANNER.
Ah Dio, ragazza, tu sei davvero un fenomeno con la grafica e penso che questo banner sia fantastico, seriamente :3
*che poi ogni volta ti dico sempre le stesse cose, ma fidati, sono tutti eccezionali e davvero, davvero, davvero... Ammalianti *-* mh, bene*

A tutto ciò, devo aggiungere una cosa che non ho ancora detto: non capisco di cosa diavolo ti preoccupassi prima di postare questa cosa.
Seriamente, Federica.
Cioè, è scritta bene - come sempre - è lineare, non è pesante da leggere - concordo nel non averla spezzata, ti confido che mi è piaciuto molto di più leggermela tutta d'un fiato così - ha una bella trama - vedi sopra - e poi boh, è carinissima per l'appunto :3
WHAT'S YOUR PROBLEM?!
Se ti risento dire che hai dubbi su qualche OS che hai in cantiere, vedi u.u
Tesoro, tu sei troppo ansiosa, rilassati e scrivi u.u dai retta a zia Serena che queste cose le sa u.u
Love you. Mh.

Bene, dopo aver ciarlato fino a ora, direi che è il momento di prendere a padellate di petto qualcuno...
... Però no *-*
Prima prendiamo per mano qualcun altro e facciamoci una bella chiacchierata tra donne *-*
CIAO ERIN, BELLA MIA, TODO BIEN?!
Ah ragazza, tu mi sei piaciuta, dolcezza.
Sìsì.
Sai il fatto tuo e sai anche tante cose che a me piacciono da morire *-* crepissimo.
DIO QUANTA INVIDIA QUANDO HAI PER LE MANI QUEI LIBRI *-* SCAPOCCIAVO.
E, tesoro mio... Lo so che il buio spaventa ^^' porco cane se spaventa... Uhm... Beh.
E insomma, hai paura del buio, eh? ^^'
E poi c'è quel coso là appoggiato al murales, mh? ^^'
A proposito, coso, senti, bel lavoro, hai sempre le mani d'oro, tu *-* mh
E poi lui ti spaventa, mh? ^^'
Hai ansia a guardarlo? ^^'
E parlargli? ^^'
E hai una strana sensazione? ^^'
E IO CREPO, MA OK. SORVOLIAMO.
Purtroppo è sempre così, vaffanculo O.O quando uno legge OS riguardarti determinati soggetti per cui ha una specie di... Inclinazione, finisce sempre per farsi venire gli attacchi di panico/stati di ansia/ira/urla isteriche/respiro accelerato. E succede anche a te, Fede. CON ALTRI, ma succede u.u
E dunque... Oddio, cosa fa questo che chiude le porte con gli incantesimi? *-*
Vabbeh, no *-*
Capiamoci, Erin... *-*
Senza farti venire tutti questi tomenti, sai che fai?
UNA BELLA PADELLATA IN FRONTE E NON CI SI PENSA PIU'.
Ah, che bello *-*
Però, pure tu... E non riesco a darti manco torto, vaffanculo alla fine capisci che i suoi occhi non sono così terribili e che se ti fanno sentire così destabilizzata/deficiente/incapace di scrivere una recensione - QUESTA - senza sembrare una decerebrata/imbecille/incapace di intendere e volere se non cose assolutamente proibite dal buon gusto e dalla ragione e dal bon ton ma questo è un altro discorso/assuefatta BASTARDO IO TI ODIO, DOVEVO DIRLO PRIMA O POI, COL CAZZO CHE TE LA PASS LISCIA/e quant'altro sia catalogabile nel disturbi delle persone affette da problemi di mente vedi la sottoscritta è solo perché stai imparando a comprenderli ^^' a comprendere pure lui, che è davvero un tipo tutto strano. In questa OS, poi, moltissimo.
E SEI MERAVIGLIOSA SUL FINALE, RAGAZZA! HAHAHAHAHAHAHAH
Quando lo pigli a sberle perché ha fatto di testa sua u.u
Meravigliosa, hai tutta la mia stima u.u

Dunque.
Dunque.
DUNQUE.
...
IO LO SAPEVO CHE QUESTA OS NON SAREBBE STATA SU TOMLINSON (ciao amore mio grande <3 awh). ME LO SENTIVO.
'TROPPO FACILE', MI DICEVO. 'TROPPO FACILE CHE CE LO ABBIA DETTO', MH.
E DIFATTI...
... NON MI SONO SBAGLIATA ^^'

Ok, va tutto bene.
No, non va bene un cazzo, ma ok.
A dir la verità sospettavo di Liam... Devo essere sincera. Non so perché ma mi sentivo che sarebbe stata su Liam - e ci ho sperato troppissimo(?), lo giuro *-*
CIAO ORSO PAYNO SPERO DI RIVEDERTI(?) PRESTO SJADSLJDIJD AWWH *-*
Ok, quindi...
... Ciao coso ^^'
Perché non riesco mai a essere seria quando ci sei di mezzo te, mh? ^^'
Ottimo. Sì. Troppo.
E quindi...
... Te ne vai in giro a fare murales, lanciare incantesimi, fare magie, scrivere rune, leggere libri antichi, ti fai i tatuaggi come se fosse una cosa normale Serena cosa stai blaterando? O.O e boh... IO CREPO TI MENO.
Anche solo per il fatto che mi spaventi la ragazza u.u
Seh, stocazzo proprio.
Insomma, incuti timore alla gente se ti comporti così, mh u.u
E cosa le chiedi il libro che sta leggendo lei? u.u
Prenditene un altro u.u
*sto tipo divagando tantissimo perché il mio cervello non connette e quindi sto scrivendo puttanate pensando di farle diventare cose serie, RIDO*
E NON SIGILLARE LE PORTE CON LE FORMULE MAGICHE *-*
E NON FERMARE LA GENTE IN QUEL MODO *-*
E NON FARE TUTTE QUELLE ROBE CHE ATTIZZANO UN CASINO METTONO PAURA *-*

Insomma, Malik, la ragazza ha paura el buio, ci sono i demonietti lì in mezzo(?) e quindi...
... Gesù, sto in ansia io per lei o.o
Chissà se le padelle funzionano anche con le cose appostate nel buio *si gratta il mento* mh...
... Quindi. Dunque.
Sì, Zayn, direi che sei promosso(?) anche in questa OS e dunque... *tossicchia*... Bene, tanti cari saluti, mh ^^'
E magari mandami quel determinato incantesimo(?) così pure io la smetto di avere paura del buio ^^'
Se ti avanza tempo, magari ^^'
ADDIO.

Fede :3
Renditi conto dello sclero :3
Piango :3
Spero che la recensione sia stata efficace e non troppo sclerante, e... Uhm.
Cos'altro?
Ah sì, ti voglio bene *-*

11/05/14, ore 10:37

Premetto, non l'ha cercata io questa storia perché mi è stata consigliata da un'amica, ma non smetterò mai di ringraziarla per averlo fatto, davvero. Scrivi in una maniera fantastica, senza troppi errori o tempi sbagliati che sono una delle cose che detesto. Ma davvero, è la tua prima storia che leggo, ma ho intenzione di leggere anche tutte le altre, dato che nell'ultima recensione la ragazza dire di conoscerne molte altre. Devo ammettere che anche se non è proprio il mio genere preferito, tu con questa OS mi hai obbligato ad andare fino in fondo, l'ha letta tutta d'un fiato, e non c'è cos più bella, è spettacolare. Complimenti!!

08/05/14, ore 11:39

Io ti dico FERMATE.
REIEHGIEOSRDGJK.
Fungo, ciao! :3
Allora, sì, prima di tutto perdonami il ritardo ma io questa os ho dovuto digerirla in qualche modo perchè .
Perchè sì, perchè ci sono tante cose, tanti affarini qua dentro che io non so più dove rigirarmi *-*
Ma tipo, tu, perchè te ne esci fuori con queste cose? *-*
Senza Cuore, Luna Magistra Vitae, Skah: cuore forte con il mio amore adorato (a proposito, voglio sapere chi, quando, dove e perchè è stato presto, sia chiaro u.u) e infine questa OS.
Cioè, hai idea dell'eccitazione che mi sale a leggere queste meraviglie?! *-* E dell'adrenalina?! *-*
Io adoro l'azione, lo sai. Adoro il mistero, lo sai. Adoro gli intrighi, le cose difficili da capire, tutti i grovigli e GEIRUG *-*
Muoio.
Ma adesso cerco di essere più chiara e ti spiego cosa esattamente di questa OS mi ha mandato in tilt il cervello u.u

1. IL BANNER.
Eh, penso che te lo dirò ad ogni tua pubblicazione perchè, per la miseria, ogni tuo dannato banner mi lascia a bocca aperta.
Quando ho aperto la storia, mi son detta 'Wow, qui crepo'.
E' BELLISSIMO.
Oltre a Zayn sonoperfettoinognimomentodellamiavitagiornoenotteventiquattrooresuventiquattro Malik, c'è quella figacciona di ragazza e poi lo sfondo *-* I graffiti *-* Ahw *-* E la mano gigante *-*
Boh, non so che dire. Sei bravissima, Fungo, davvero tanto brava.

2. LA TRAMA.
Ti sposo, Fungo. Io ti sposo.
Come ho detto nel pezzo iniziale, io amo queste tipo di trame, quelle dove l'amore tra i protagonisti non è la sola cosa principale. Insomma, in Senza Cuore, c'è un Louis super ganzo che mannaggia la miseria se me lo ritrovo davanti ciao doveva risolvere un casino con brutta gente, in Luna Magistra Vita c'è tutta la storia dei ragazzi rinchiusi in quel posto che poi scappano, ma non sono ancora al sicuro ecc.., in Skah, la figata del subconscio (l'ho scritto giusto? u.u) e dei poteri e chi più ne ha più ne metta e QUI, Madre Santissima, I MOSTRI DELLA NOTTE *-*
Ho adorato il modo in cui li hai introdotti e descritti pian piano, senza correre rischiando di svelare fin troppe cose troppo presto. Ho adorato il modo in cui Erin ha affrontato il tutto, senza perdersi d'animo, decidendo persino di aiutare una bambina che povera aveva gli stessi problemi.
Ho adorato il personaggio di Zayn, che mi ha fatto sclerare in alcuni punti particolari (ma ne parlo dopo u.u). E HO ADORATO ANCHE QUEL PEZZO DI MERDA DI RODNEY O COME CAZZO SI CHIAMA CHE OEIRHGRO LO AVREI STRANGOLATO.
u.u
Insomma, non c'è nulla in questa OS che non mi è piaciuta, anche perchè non hai messo cose campate per aria. Ho amato il modo in cui hai messo di mezzo i libri e le formule, senza inventarti nulla (almeno penso, ti sei inventata qualcosa? u.u), e tipo sono impazzita un po' per tutto quanto, specialmente per il finale.
Mi ricordava quando ero piccola e mi guardavo Le tre streghe su Rai 2. Hai presente? *-*

3. Erin.
Ti ho amata.
Ho già accennato al fatto che mi è piaciuto tanto il modo in cui hai affrontato la situazione, senza perderti d'animo, con coraggio e attenzione.
Ovviamente hai avuto i tuoi momenti di paura (ti capisco, credimi. ho fatto un incubo simile e ancora tremo ^^), ma sei comunque riuscita a recuperare la lucidità e a collaborare con Zayn (eh, pure io avrei collaborato, fidati), ad informarti maggiormente sui mostri e a sconfiggerli poi *-*
Ahw, sposami!
Anche il fatto che tenessi un diario mi è piaciuto, non so perchè, boh :3
E anche il tuo spirito d'iniziativa perchè, ad essere onesta, io, all'inizio, col cacchio che andavo di mia iniziativa a casa di Zayn ^^
Cioè, fai uno strano sogno la notte e poi te lo becchi per strada tutto incapucciato e tenebroso, te lo ritrovi a lavoro e ti chiede il libro che tu stavi studiando per i mostri, è di poche parole, sbuca dal nulla ogni volta che gli pare, eh.. ^^
Hai le palle, ragazza u.u
HAHAHAHAHAHAHAHHA.
Me ne vado.
No, voglio ribadire, TI HO AMATA ERIN, GIURO. *-*

4. Olivia.
Piccolinaaaaaaaaaaaa :(
Ma... ma... ma... povera, quei cosi infastidivano anche te? :(
Ma io piango, lei è piccolaaa :(
Però, anche tu sei stata molto brava e fondamentale ad un certo punto, sìsì. Perchè se non fossi arrivata, Erin si sarebbe ritrovata in grossissimi guai per via di quel coso bianco invocato da quel pezzo di *parolaccia vietata ai minori di quarant'anni* Rodney u.u
Quindi, bimba bella, vieni che ti offro un gelato! *-*

5. Gatto.
Crepo.
HAHAHAHAHAHAHAH
All'inizio, quando ho hai introdotto questo animale, mi son detta 'oh, che palle, un gatto. mo' vedi che ne combina una e che qualcuno muore per colpa sua!' stra sicura, eh.
E poi me lo immaginavo tutto ciccione che girava per casa solo per mangiare e rompere le scatole, insomma, come tutti i suoi simili. Perchè, mio modestissimo parere, I GATTI SONO ESSERi INUTILI, BRUTTI, INUTILI, ANTIPACITI, INUTILI, ROMPICOGLIONI, INUTILI.
Claro?! u.u
Ma... Fungo Fe, genio, ha creato un gatto intelligente e UTILE u.u
Ah, c'è speranza per tutti allora.

6. Rodney.
Uhm, *scuote la testa amareggiata*
Uhm, *fa spallucce*
Il mio sesto senso non mi tradisce mai e, vecchiaccio senza onore, ti ho sgamato fin dall'inizio, tiè.
Eh sì, perchè, la prima impressione che ti da una persona, è sempre sbagliata, sempre. O, perlomeno, c'è sempre dell'altro da scoprire prima di riuscire ad inquadrare bene una persona.
E tu, caro idiota, chi pensavi di prendere in giro, eh?
Ma pensa te.
Però come personaggio mi sei piaciuto tanto.
Per carità, fosse per me ti avrei riempito di sprangate fin dall'inizio, ma... la tua copertura è stata ottima! OTTIMA!
Pure a chiedere consigli per invitare ad uscire una signora, ma vattela a pigliare nel *altra parolaccia brutta*

7. ZAYN MALIK.
No, vabbeh...
Ma io qui cosa dico...
Non ho le parole adatte...
Giuro...
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Mi verrebbe da dire solo 'ZAYN MI HAI FATTO MORIRE E RESUSCITARE UN MILIONE DI VOLTE!'
Tipo che all'inizio avevo stra paura di te, non capivo chi eri, cosa volevi, che diavolo combinavi, se stavi dalla parte dei buoni o dei cattivi HAHAHAHA mi hai fatto friggere il cervello a forza di ragionare.
Ma quanto sei ganzo, però. *-*
Sei un figaccione. *-*
Misterioso. *-*
Tenebroso. *-*
Ma anche dolce. *-*
E protettivo. *-*
E PURE UN GRANDE IDIOTA.
Scusa eh, spiegami una cosa, piccola piccola...
PERCHE' DIAVOLO HAI FATTO PRENDERE TUTTI QUEGLI INFARTI AD ERIN?! E PERCHE' HAI DECISO DI ANDARE DA SOLO IN BIBLIOTECA?! E PERCHE' NEL FINALE MI HAI FATTO MORIRE, DI NUOVO?!
Se ti facevi ammazzare, *altre parolaccie brutte, bruttissime*
u.u
C'è stato un pezzo in particolare, in cui ti ci ho visto benissimo e tipo l'ho riletto un po' di volte perchè mi agitavo io per Erin *-*

"Indietreggio di qualche passo, prima di dirigermi verso camera mia, per stare da sola o per scappare.
“Erin...” sento la voce del ragazzo alle mie spalle, ma involontariamente aumento il passo, quasi spaventata dall'idea che mi stia seguendo nel corridoio. Improvvisamente, comincia a pronunciare parole in celtico e la porta di camera mia si chiude sbattendo proprio ad un passo di distanza da me. Questa volta, non ci provo nemmeno ad afferrare la maniglia per aprirla."

HAHAHAHAHAHA
E' una risata isterica, preciso.
Ma Zayn, giuro che ti ho immaginato vestito tutto di nero, con gli anfibi ai piedi, i tatuaggi in bella vista, lo sguado scurissimo mentre la inseguivi per il corridoio con la tua camminata (che mi fa morire/ridere) e nel frattempo pronunciavi quelle parole. SONO MORTA.
Cioè, ma ti sei visto?!
Non fare cosììììììììì.
E le porte che chiudi e mandi in ebollizione, HAHAHAHAHAHAH, ma crepo.
Insegna anche a me queste cose, ti prego!
Comunque u.u
Tornando seria u.u
Ovviamente, mi sei stra piaciuto qui dentro, magari la prossima volta chiarisci subito la tua posizione, eh? ^^
Così non fai paura alle ragazze ^^
Peccato che nel mio incubo tu non c'eri, sennò ciao *-*
Ari-comunque, mi raccomando, mantieni la promessa fatta ad Erin, continua con i graffiti, scapucciati (?), e spiegati.
Ciao, Zayn.
Mi raccomando pt. 2
Fai il bravo.
E proteggi dal buio le ragazze rosse u.u (lisce, ricce, che te ne frega u.u)
Ciao.

Fungo Fe *-*
Ma cosa mi scriviiiii.
Io ho adorato questa OS, l'avrò detto miliardi di volte qua dentro ma vabbeh.
REOIHGRIOJ adoro il tuo cervellino e le cose che sforna, mi incuriosiscono tutte e mi lasciano spesso senza fiato *-*
Continua così, yo!
Tvb.
Aguero.

02/05/14, ore 18:06

Ok posso dirti di non aver mai letto nulla di neanche lontanamente più bella di questa OS.
Innanzitutto sei davvero bravissima a scrivere e poi hai delle idee davvero originali e stupende.
Ci ho messo 1 ora emmezzo a leggerla tutta ma giuro che non mi sono mai annoita,e poi come fai avvicinare i 2 personaggi,i loro caratteri e sembra che sia una storia vera,giuro che ti adoro percui ti metterò subito tra gli autori preferiti e leggero tutte le tue storie.
Un bacio,una tua nuova fan

Si vabbé é l'una emmezzo di notte e io dovrei dormire,ma invece ho deciso di rileggere per la miliardesima volta questa fantastica storia che ogni volta mi prende un sacco,non so che dire è davvero indescrivibile.
Comunque ti volevo dire che scrivi in modo unico e perfetto,tieni sempre alta la suspance e non trovo mai errori di grammatica nei tuoi racconti, posso affermare senza esitazioni che tu sei la mia scrittrice preferita su efp,sto già consigliando le tue storie alle mie amiche e mi hanno detto che quando le leggono gli sembra di leggere un libro per quanto sono scritte bene.
Spero che con questa recensione io ti abbia convinto a non smettere mai di scrivere perché hai davvero un talento incredibile.
Vabbé adesso vado a dormire che è meglio,un bacione
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 01:48 am)

01/05/14, ore 21:45

Ti devo dire la verità.. sono spaventata ma ne è davvero valsa la pena perchè la storia è bellissima. Complimenti sei bravissima!

01/05/14, ore 01:56

Un'altra storia stupenda, l'adoro. Adoro tutte le tue storie, ma dettagli. SEI GRANDIOSA!!!