Lezioni d'italiano.
di Klainbow

06/05/14, ore 19:27

''No, piccolo, abbiamo fatto l'amore.''

Dov'è il mio cuore? Eh, eh, eh? Dove? Oddio, ho bisogno di un biscotto al cioccolato per riprendermi... facciamo dieci.
E' una cosa così dolce e carina e mi sto sciogliendo tutta, mamma mia.
Brava, brava, brava! Ah, ti adoro, e adoro loro!

03/05/14, ore 13:40

Oh mama quanta dolcezza.
Sto annegando nel fluff.
Aiuto.
Che bella os, leggera, simpatica, dolce *-*
Tanto sappiamo tutti che queste cose succedono davvero tra loro due, pf.
Ho adorato la parte dell'"idiota" :')
Scritta bene e bellissima. <3

30/04/14, ore 20:25

Aw che cosa dolcissima *w*
Sono stata tutto il tempo con un sorrisetto ebete sulle labbra immaginando Darren che insegna a Chris l'italiano e Chris che si impanica credendo di non essere minimamente capace a parlarlo. E' una cosa dolcissima *u*
Poi quel: "-Una cosa però la so. -Cosa? -Ti amo." mi ha fatto sciogliere come un ghiaccolo al sole.
Sono l'amore *w*
Bravissima!:3

30/04/14, ore 19:30

Ok ora mi sto troppo immaginando Chris che si abbatte e sbuffa col broncio scoraggiato perché non riesce a parlare bene l'italiano *^* Amore mio, lo voglio troppo coccolare <3
Che cosa figa, ce lo vedo proprio Darren che cerca di fare da insegnante di italiano a Chris! E quel "ti amo"?! Dolcissimi.
I CrissColfer in qualsiasi situazione li metti sono stupefacenti.
Molto carina questa os brava! ^^
Ciao, kliss.

30/04/14, ore 19:21

Eccomi qui amore!
Allora.... per prima cosa, mettiti in quella testolina che ti ritrovi che ogni cosa che scrivi è P E R F E T T A.
Proprio come te çwç
Questa OS è stupenda. poi io ho sempre immaginato Darren che prova a far parlare l'italiano a Chris *-* E non poteva esserci persona migliore di te per scrivere questa mia fantasia. Quindi grazie per aver realizzato questa piccola os perfetta. E' dolcissima e mi hai fatta sorridere çç As always, you move me <3
Io ormai non ho più parole per descrivere te e non la tua bravura, ma il tuo talento. Perché sì, il tuo è un talento. Non solo scrivi bene le cose, ma riesci ad emozionare ad ogni parola scritta. Ogni cosa arriva dritta al cuore e ti fa provare quello che provano i personaggi della ff. Potevo praticamente percepire l'amore di quei due e l'affetto di Darren nei confronti di Chris. E quel 'Una cosa però la so... Ti amo'
Mi hai definitivamente uccisa. Io boh.
Semplicemente...wow. Perfezione çwç
Love you <3
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 07:27 pm)

30/04/14, ore 18:46

Tu sei straordinaria anche quando scrivi una cosa semplice come questa, lo sai vero?
É adorabile. E io ti amo.