Ti dico ciao
di Sognatrice_2000

24/06/15, ore 16:44

😭😭😭😭😭 non devi più scrivere storie così belle da farmi piangere. La storia è bellissima anche se il finale è stato commovente. Sei proprio brava a scrivere vorrei esserlo anch'io continua così. Ciao ciao

02/05/14, ore 16:11

Molto bella,
sebbene triste il testo in cui fa capire i sentimenti che ha avuto shiho nei confronti di shin,
perlomeno si è liberata da quel peso,
rivelando ciò che non gli ha mai potuto dire,
ma ormai è tardi,
lui non c'è più,
era destino forse che succedesse,
ma va bene così,
complimenti,
davvero carina, sebbene triste,
ci vediamo sherry,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

01/05/14, ore 18:33

mi hai fatta piangere :) non mi era mai capitato di soffermarmi su un'eventuale morte di Shin, e su una Shiho che cerca di continuare a vivere dopo una tale perdita. I sentimenti non rivelati sono delle spade che trafiggono l'anima, come gli amori unilaterali, ai quali siamo fin troppo abituati tutti quanti. Non si guarisce mai veramente.. e mi hai comunicato proprio questa sofferenza, affiancata dalla speranza di una vita migliore. Loro sono la mia coppia proprio perchè non c'è nulla di semplice tra loro, è tutto così complicato ed intenso. Intensa e triste questa fic, la mia combinazione preferita. Bravissima :)

30/04/14, ore 23:36

Davvero una shot malinconica, non ce che dire.
Buona la scelta della canzone, complimenti!
Povera Shiho, che soffre molto spesso.

30/04/14, ore 22:32

una conanxai struggente ma bella.e se lo dice una ShinxRan convinta puoi crederci :) Ai mi piace molto come personaggio, e devo dire che non sopporto quando per metterla a forza con Shin, li fanno diventare quasi un principe azzurro e una principessa dalla lacrima facile...ma ce li vedi? preferisco invece questo tipo,dove il loro legame è profondo ( e nn è OOC nemmeno l'abbraccio) come deve essere ma senza amore...loro non sono destinati a quello ma lei spero diventi la sua partner lavorativa. continua così :)