Un dubbio legittimo
di Geilie

14/05/14, ore 11:10

Quando ho letto quel 42 sono morta dalle risate!! Grazie veramente per questa citazione hai fatto di me una persona molto felice (soprattutto perchè ora so che non sono l'unica ad aver letto sia Good Omnes sia Guida Galattica e ad averi apprezzati). Spero proprio che continuerai a scrivere storie su Crowley e Azapharel perchè sono due dei miei personaggi preferiti e perchè tu riesci a non snaturarli, ma a renderli così come sono. :) :) (Bella l'idea delle papere)

30/04/14, ore 22:45

In teoria, non avrei avuto il tempo di leggere questa flash e tanto meno di commentarla. Ma vabbuò... (ormai se non sgarro così potrei darmi dispersa sulla luna...)
*squittisce* Tesoro, tu sarai pure stanca e l'avrai pure scritta di corsa, ma “non è un granché” non lo puoi dire! (Paese liberò, dici? Tzé! E io te lo proibisco lo stesso!)
Ho nuotato in un brodino di giuggiole dall'inizio alla fine. Quei due sono meravigliosi e la scena è deliziosa (voglio bene pure alle anatre)! Un applauso al prompt e una standing ovation a te per averne fatto come sempre un uso magistrale.