Illuminated
di ZouisTatoo

01/05/14, ore 19:33

Veramente una delle più belle OS Ziam che abbia mai letto (e fidatevi ne ho lette molte xD) a parte qualche errore di battitura, niente di così grave, la lettura è stata scorrevole e piacevole.
La mente di Zayn descritta decisamente come la immagino io, ossessionato da Liam e da ogni cosa di lui. Gelosia al punto giusto e poi l'idea della pittura del copro mi è piaciuta tantissimo (curiosità guardate Teen Wolf? Mi ha ricordato una puntata!).
La scena rossa descritta decisamente in modo bello e travolgente, per niente volgare quindi complimenti, finisce direttamente tra le mie preferite e spero di rileggervi presto con qualche nuova OS su questi due ragazzi meravigliosi che mi sconvolgono le giornate!
Un abbraccio,
Serena.

01/05/14, ore 01:20

Ammettilo, avete preso spunto da una puntata dell'ultima serie di teen wolf, che si svolge tra Isaac e Allison nel loft di Derek! Ottima idea e complimenti! bellissima anche questa come sempre! vedo sempre dei grandi passi avanti e non fate altro che esprimere forti emozioni! a presto!

30/04/14, ore 19:52

la adoro, come ti avevo già accennato nei dm (sono sorridimipayno). Sono infinatamente felice di averti fatto questo banner per questa fantastica storia, e siamo ancora al primo capitolo. Alla prossima, in bocca al lupo per la tua storia!
Sab xx.