A True love's kiss can break any curse.
di KatherineSwan

01/01/15, ore 17:23

Cucú, eccomi qui a leggere un'altra tua ff.. e sai perché? Perché leggere la tua long su Jennifer e Colin mi ha fatto innamorare ancora di più anche dei Captain Swan, e soprattutto mi ha fatto riappassionare.
Bene detto questo xD come al solito lo stile di scrittura che usi mi piace e il modo in cui riesci a dare giustizia al fascino e all'ironia di Uncino in questa OS mi fa impazzire!
Brava brava brava, leggere quello che scrivi è sempre un piacere :)
Alla prossima, Soph

03/05/14, ore 14:16

Che dire? Mi è piaciuta davvero... Ma da shipper appassionata credo che Emma non salverebbe mai Hook se prima non abbia fatto fuori Zelena. Come tu stessa hai scritto sono orgogliosi, purtroppo. Ma soprattutto Emma. Apparte questo- che è una pura opinione personale - è un grandissimo What if? Ma se davvero succedesse credo che tutte noi captain swan shipper saremmo al settimo cielo. Anche se povero Hook ha dovuto essere davvero quasi vicino alla sua fine per un dannatissimo bacio da Emma?
Fa sempre piacere leggere ff come questa. Scritte bene, brevi che arrivano dritte al punto.

01/05/14, ore 19:49

Io spero che succeda proprio questo. Killian in pericolo, vedere la disperazione sugli occhi di Emma, la paura di perdere anche quell'uomo, probabilmente l'unica possibilità di ritornare a vivere l'amore. :) Complimenti :) Daniela

01/05/14, ore 18:17

Ciauuuu mi piace troppo questa tua one shot soprattutto perché sono una fan sfegatata(?) dei captainswan e spero vivamente che i produttori li facciano mettere insieme per una buona volta.
Come te sclero anche io ogni volta hahaha alla prossima un bacio LilyAsRoma

30/04/14, ore 19:52

Il nostro sogno che si avvera!
Li amo, e adoro te. E, in qualsiasi modo vada, questo racconto rispecchierà sempre le nostre speranze per questi due personaggi bellissimi!
Complimenti!