Heiji e Kazuha- Problemi di gelosia-
di SkyDream

04/05/14, ore 16:02

beeene :) visto che ho l'impressione che questo testo sia il continuo di "Heiji e Kazuha migliori amici" perchè a questo punto non scrivi il continuo anche di questa??
allora, parlando della one-shot: davvero bella :3 dolce a modo suo Hattori ^^ Kazuha è semplicemente adorabile secondo me :3 Dolciosi (?). Però Heiji che stupido .-. poteva prendere un'altra strada invece di quella Nera :/ come ha anche ben detto il moccioso!
vedo con piacere che non ci sono morti ^^ evviva! tutti sani come pesci!! bravaa!! bravaa!! lasciali vivi!!
comunque... complimenti
a presto, baci :*
Gabriella ^^

02/05/14, ore 16:43

Miracolo,
per una volta non hai ucciso qualcuno,
bisogna festeggiare,
prendiamo lo spumante,
no a parte gli scherzi la shot mi è piaciuta fino all'ultima riga,
davvero sentimentale ti è uscita,
molto bella,
quante emozioni fai passare a heiji,
tra gelosia e amore si è mescolato ad avere brutte esperienze e finisce in ospedale,
perlomeno kazuha è lì vicino,
meglio così,
stanno insieme,
che dolci che sono u.u,
spero di rivederti presto,
perché ci sai fare con le scenette,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

01/05/14, ore 20:48

Fantastica!!! Mi piacerebbe guardare un'episodio con questa trama. Davvero complimenti :-)

01/05/14, ore 16:22

Ciao Skydream!
Da quanto non leggo qualcosa di tuo? Non lo so neanche più... Forse perché anche io, per via della scuola, non leggo molto ultimamente? Direi che è anche per questo. Infatti visto che oggi avevo un po' di tempo sono venuta a dare un'occhiata e mi sono ritrovata la tua storia. Inutile dire che mi sono precipitata a leggerla. Quindi non sei l'unica oberata di cose da fare. T_T
Premetto che l'idea di Heiji su una bicicletta rosa e la sua fan svenuta per l'emozione mi fa scoppare dalle risate. Su una bicicletta rosa, magari dotata anche di un cestino e di un campanello, chiunque sarebbe divertente, soprattutto se questo chiunque è Heiji xD. Anche il momento in cui cade come una pera cotta dall'albero è abbastanza divertente (tanto poi ci sono comunque le cure amorevoli di Kazuha che a lui non dispiacciono...).
Ma poi questo pezzo: "Perché lui aveva bisogno di sentirla vicino....
...Il suo sorriso lo rendere vivo, lo rasserena, lo culla e lo addormenta."
questo pezzo è... stupendo. Certo è un po' sdolcinato ma è veramente bello. Cavolo se lo è!
Alla fine pur di proteggerla (sappiamo che voleva proteggerla ma ovviamente anche la gelosia ha fatto la sua parte) è finito persino in ospedale. Un po' sfortunato il nostro Hattori...
Non ti nascondo che, vista la tua propensione ad uccidere i personaggi, pensavo fosse morto ma alla fine vedo che sta bene tra le braccia di Kazuha. Nell'ultima scena sono davvero mooooolto carini! *_*
Questo Ayane sta diventando un po' antipatico. Fare una scommessa del genere non va bene! >_<
Lasciamo stare sennò parte una filippica nei suoi confronti.
Ancora non capisco perché ti ostini a definire le tue storie "cose". E mi chiedi anche com'è?
E' ovvio che io adoro questa storia! Bella, veramente bella. Ottimo lavoro!
Senza accorgermene ho fatto una recensione troppo lunga per i miei gusti. Sarà meglio togliere il disturbo.
Spero di leggere ancora altre storie (tempo permettendo logicamente).
Alla prossima
Kazuha95