Nothing's ever perfect, you know?
di TerremotiAmbulantiWeasley

27/08/14, ore 21:15

Mi piace da morire e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo che spero uscirà il prima possibile.Ho provato a leggere la storia il più lentamente possibile per non finire subito i capitoli disponibili,ma nulla da fare,mi ha presa troppo!*^*

25/08/14, ore 20:01

Mi piace moltissimo e questo colpo di scena mi ha intrigato davvero tanto!

23/08/14, ore 19:44

Bella storia, davvero appassionante e divertente adoro tutti i personaggi ( soprattutto Talia ) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/08/14, ore 13:25

Tu sei completamente pazza! (In senso buono s'intende)XD. Tutto questo è ecstasy *----*
Avrei una domandina... visto che io e una mia amica che ha letto la storia ci stiamo contraddicendo a vicenda (e so anche che mi farò un mega-spoiler masochistico macchissene) Percy ha capito che il figlio di Annie era il suo? Finito il papiro ti saluto. Sei fantastica. Shaooo! ^^

21/08/14, ore 19:16

Adoro questo capitolo, mi piace la parte di percy e annie, vabbene sono una Percabeth 100%, e anche la parte Thaluke, non vedo l'ora del prossimo capitolo, e sono felicissima che hai visto il tempio, (Partenone), dedicato a mia madre(AHAHAHA!!!!)
SEI GRANDE, WOW!

Kiss percy_annie
P.S. siamo fortunati a sapere dov'è l'Athena, perché non facciamo una squadra e lo adiamo a cercare o andiamo nel tartaro e aiutiamo Percy e Annie, lo sai che in rete c'è già la copertina della CASA DI ADE!!!   ciao

21/08/14, ore 10:25

Hai aggiornato! Heheheh che capitolo sdfgh! *-*
È bellissimo! Adoro Thalia e Luke, che soprattutto qui sono stati davvero stupendi ahahah
Sono la meraviglia...
La scommessa, le cose iniziano a farsi interessanti ahahah
E poi Annie e Percy... AW. Sono tenerissimi.
Sei bravissima Terr, davvero.
Aggiorna presto! <3

20/08/14, ore 22:22

AHHH!
Dio Terr,vuoi per caso la mia morte?No okey,sono seria.
Tu,dopo questo capitolo hai la mia infinita ammirazione.Davvero,sei fantastica.
Aggiorna presto,un bacio Yoo ❤

20/08/14, ore 19:23

CHI SI E AZZARDATO A TOCCARE IL MIO LEO?! AL ROGO!!
...
Ok, mi sono calmata. Bel capitolo. Oh my god voglio sapere come coninuaaaa D':
Alla prossima, devo andareb:(
Ciaooo
Katniss :-<3
P.S. Questa recensione è penosa ;)

08/07/14, ore 00:31

MERAVIGLIOSA
FANTASTICA
HO BISOGNO DI UNA NUOVA PUNTATA
DEI QUANTO È BELLA QUESTA STORIA
veramente adoro tutto di questa fiction, momenti belli, brutti, divertenti tristi, il che é tutto dire
Che thaluke interessante, sono bellissimi, mi piace moltissimo il modo in cui li fai interagire.
E percabeth, ma lo sai che mi sono venute le lacrime agli occhi tutte le volte che si trattava della gravidanza di Annabeth? Quando si sono riconciliati ho sorriso per mezz'ora
Davvero bellissima storia, ti prego aggiorna presto
Jennifer

05/07/14, ore 17:02

Okay è vero, non ti recensisco da un bel po' ahaha
Ma davvero ho avuto così poco tempo che non riuscivo mai a lasciarti una recensione fatta per bene.
Prima di tutto bellissimo capitolo.
E poi vogliamo parlare della Thaluke verso la fine?
*-*
LUke geloso poi....è l'amoree
Annabeth e Percy finalmente!
Alla fine percy non era così stronzo come credevo.
Davvero capitoli stupendi.
Sei bravissima Ter e amo la tua storia.
Bacii

02/07/14, ore 21:10

Quanto so' belli, mamma mia.
Shippo tutti con grande enfasi e devono pomiciare tutti e amarsi e procreare.

NON ABBANDONARCI TERR, NON FARLO D':
Oliv.

01/07/14, ore 13:39

Pucciolosi * ^ *
Sono felicissima che tu abbia aggiornato, ed è stato questo capitolo. Davvero la Thaluke era fantastica e spero che parlerai un po' di più di quel cucciolo di Leo (io adoro l'uomo torcia).
Spero che aggiornerai presto e mi raccomando, divertiti ovunque tu sia :)))))
AveJackson.

30/06/14, ore 15:52

Awww che capitolo!
Davvero, pieno zeppo di Thaluke *--*
Brava, brava, brava.
A pesto spero e buon viaggio.
Un bacio a presto Yoo <3

21/06/14, ore 15:36

Per prima cosa ti faccio i miei complimenti, il capitolo è stato eccezzionale (come gli altri)!
Seconda cosa, leggere con la canzone di Elisa in sottofondo è stato superbo, hai fatto un buona scelta. (;
Terza cosa, più si va avanti con la storia, più la storia mi incuriosisce *w*; chissà che è successo a Talia e a Luke, non vedo l'ora di scoprirlo e anche di sapere cosa succederà tra la Percabeh!
Ti faccio ancora una volta i complimenti, aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^-^
Saluti
Nike98 (:

20/06/14, ore 15:38

bhe capitolo stupendo! ho cominciato a seguire la storia oggi e mi piace tantissimo! l'idea di dare ai nosti mezzosangue preferiti una vita normale è stupenda! spero di leggere un nuovo capitolo presto! ciao! <3