Per una prova di coraggio
di Shora

18/10/14, ore 18:09

Ciao! Giuro che questa storia mi ha messo un po' di paura, tendo a spaventarmi facilmente eppure adoro le storie horror e questa l'hai fatta davvero carina. Nonostante tutto l'idea della bambina e la descrizione dello stato fisico é davvero una bella idea. L'unica cosa che mi ha lasciato unbpo' delusa é stato il fatto della morte di tutti e due, sarebbe stato carino se almeno uno si fosse salvato. Ma é comunque una storia ben fatta, non fraintendere :)
Eh niente finisco qua la recensimone (se si può considerare tale)
_Safira_

05/05/14, ore 17:06

Storia un pò "classica" e il finale lascia un tantino a desiderare -forse è troppo aperto-, ma per il resto non c'è male. Vedo che ti hanno già detto di alcuni errori grammaticali che spero tu corregga. Per il resto è tutto okay. Non sono particolarmente fifona, quindi non tutti riescono a farmi venire paura scrivendo una stora. Ma si può migliorare e il tuo è un buonissimo inizio. Alla prossima e complimenti! Ciao ciao XD

03/05/14, ore 23:12

Ehilà!

La storia non ha nulla di particolare, nel senso che il finale era più che banale, come il resto della trama. Ma comunque sia è scritta abbastanza bene, salvo qualche errore grammaticale e virgole al posto sbagliato. L'unico consiglio che do, a parte una piccola dose d'attenzione in più alle parole, è di trovare una trama originale, perché nello scritto non hai problemi, anzi, quindi continua su questa strada!

Detto questo porgo i miei saluti

01/05/14, ore 23:36

Shoruccia!
Allora allora allora...che dire..
Dannazione, perché la ho letta a quest'ora? Ora mi verranno gli incubi! ç_ç
Comunque, ad ogni modo, direi decisamente carina. Ci sono un po' di errori di scrittura, ma quelli possono capitare. La cosa che proprio non mi piace è la frase finale...mi sembra non abbia senso. Prova a renderla con qualcosa del genere "E per Leyla tutto diventò buio", o, se vuoi fare la poetessa, "E Leyla non fu più."
Comunque, per il resto, davvero carina, fatta molto bene *_* Mi è piaciuta, per quanto in generale non ami le storie Horror xD
In conclusione, molto bene, brava!
A prrrrresto!
Lord Weavile

01/05/14, ore 18:11

Mi vengono i brividi,storia veramente...horror.
Mi è piaciuta veramente tanto!!!😊