Rainout
di Lady_blood4316

02/05/14, ore 12:00

Ciao,
allora ti dico subito che sono entrata a leggere la tua storia per pura curiosità, data la mancanza di una trama, e, leggendo, sono emerse delle cose che vorrei dirti.
Innanzitutto ho notato che i capitoli sono molto corti, e seppur ad alcuni piaccia la brevità perchè rende la fanfiction più scorrevole e più leggera, mi sento in dovere di dirti che si sente la mancanza di descrizioni, non di persone, bensì di luoghi e, soprattutto, di situazioni.
Il tutto appare un po' come una lista sterile di avvenimenti a cui non viene data la dovuta imprtanza.
Mi piacerebbe leggere di più, capire meglio le situazioni, conoscere i personaggi, e per come hai espresso i vari concetti non ci sono riuscita a pieno.
In più dovresti prestare un po' più di attenzione alla grammatica e alla punteggiatura, per esempio ci sono numerose ripetizioni, in più potresti provare a variare per quanto riguarda i connettivi, è una cosa che alzerebbe notevolemente lo stile della storia.
Credo che come fanfiction potrebbe, dico potrebbe, avere del potenziale, nonostante l'idea di base sia un po' banale, ma siamo solo al V capitolo, quindi non mi sbilancio più di tanto su questa affermazione perchè non si deve mai giudicare una storia dai suoi primi capitoli, solo che andrebbe resa un po' meglio.
Basta solo un po' più di attenzione.
Le mie non vogliono essere mere critiche, ma un modo per migliorare sempre di più, quindi non prendertela.
Alla prossima.
Baci.