A reason to fight
di VeroDowney

Ciaooo :3 come promesso, eccomi qui. Ho pensato di partire da questa ff perché è l'ultima che hai aggiornato, ma, col tempo, leggerò anche le altre (la prima che hai scritto ha un titolo invitante xD)

Allora, parto col dire che l'immagine che hai dato di Robert è molto, molto invitante per continuare a leggere e anche la storia sembra intrigante: mi piacciono molto le trame oscure, con dettagli scabrosi, ma passiamo a come è scritta, mi piace molto il tuo stile descrittivo, rendi bene l'idea dell'ambiente e del contesto, riesci quasi a trasportare il lettore nel luogo dove si svolge il tutto: ho immaginato bene la "palestra" il sacco martoriato e le mani ferite di Robert. Ho quasi sentito la puzza di sudore, non scherzo, ho figurato bene la strada deserta quando esce da quel buco e il vicolo cieco dove avviene il salvataggio della sconosciuta. Davvero brava!

Ti lascio, domani passerò al secondo capitolo, ora è un po' tardino :P
Ancora complimenti, un bacio e a presto :*
Lela.

wow...come inizio non è male...non è il solito Robert e questo mi piace molto
poi...a dire il vero...questa sua versione dark mi piace un sacco...è cosi che mi immagino sia stata la sua storia prima che diventasse l'uomo che è ora
sono davvero curiosa di sapere come prosegue...mi sta intrigando molto questa trama
un bacione...come sempre...mitte2000
CONTINUA COSI'!!!!!!

Wow, una storia bella dark come piace a me^^
Dato che Robert pratica arti marziali ce lo vedo benissimo come combattente, e visto il suo passato, concordo anche sul motivo che lo spinge. E' un antieroe bello e tenebroso.
Lunga o corta, seguirò con piacere questa storia. Avevo in mente di farne una anch'io prima o poi, sugli Avengers, riguardo lo stesso argomento, il pugilato clandestino, quindi mi fa solo piacere leggere di un argomento a cui comincio ad appassionarmi.
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 10:55 pm)

stupendo il primo capitolo! Spero che continui a scrivere la ff perché un robert così 'dark' difficilmente si trova;) p.s scrivi davvero bene!!!

OMG questo primo capitolo mi ha intrigato tantissimo e' bellissimo e molto diverso dallo stile della tua prima ff! E poi la foto iniziale..quanta bellezza:)! Questo Robert e' davvero dark, parla poco, e sembra molto disincantato dalla realtà, si avvicina molto al Robert dei tempi in cui ahimè si drogava ma voglio proprio vedere come si evolverà la storia, voglio proprio scoprire qualcosa di più del suo passato e voglio vedere se riuscirà a disintossicarsi! Questa ragazza poi mi sembra una tosta e che non si lascia abbattere facilmente e vedremo una volta che si sarà svegliata come reagirà alla decisione che ha preso Robert! Bravissima davvero non smetti mai di stupirmi:) continua così:)!