Di rischi e cose strane
di AlwaysAttract

05/06/14, ore 01:08

Sono solita leggere le mpreg!Harry, ma questa è dolcissima. Complimenti, è abbastanza fluida e si legge facilmente. Brava! :)

18/05/14, ore 17:47

Quindi ho appena scoperto che maggio é il mese delle mpreg (che tempismo, siamo giá nella seconda metá del mese) e mi sono messa a cercare delle storie a tema in italiano. Perchè le uniche che ho letto fino ad ora erano in inglese. Sono molto contenta di averne trovata una scritta da te, dato che ho giá letto roba tua e adoro come scrivi! Sono andata sul sicuro! Di solito non piace come genere e invece a me fanno tantissima tenerezza e le adoro! Quindi grazie per aver scritto questa os!!!

01/05/14, ore 23:20

Tralasciando il fatto che non sono una fan delle scene rosse. Ci sono rimasta malissimo alla fine, speravo in un tocco di fluff con la nascita del bimbo. Ma vabbè amo incondizionalmente le mpreg.

01/05/14, ore 18:31

Ma che bella questa storia c__c
So che è praticamente solo smut (più o meno) però la trovo molto dolce e adoro le mpreg (soprattutto se sono mpreg!louis), e poi , non so se lo sai, ma maggio è il mpreg month quindi questa os calza a pennello ahah
Sei sempre bravissima, un bacio :*

01/05/14, ore 03:28

Ho scoperto questo genere, che non conoscevo e nemmeno immaginavo, su un gruppo di larry shipper su facebook. Hanno scritto il tuo nome e ti ho cercato. Non so se mi turba o cosa, ma mi fa tanto strano. È esageratamente surreale, ma forse mi piace, boh. Scrivi benissimo complimenti. Un bacio xx

01/05/14, ore 00:34

Forse ti sembrerò idiota, ma la trovo incredibilmente tenera. Ti giuro sarò strana ma è dolcissima!