E' tutta una questione di sguardi
di Loreulia

10/08/08, ore 23:30

scusa.... ma la prima di chi parla... di harry.. di ron... di hermione... dovresti far capoire chi è che parla.....

24/07/08, ore 20:31

bella, bellissima anche questa...Hermione é il mio secondo personaggio preferito...brava...come sempre... Hermione_06(Adriana)

24/07/08, ore 13:26

Bellissima anche questa! Mi fanno sognare queste tue, come chiamarle...drabble? Mi piacciono davvero tanto! Aspetto impazientemente la prossima!

23/07/08, ore 20:49

Grazieee!!! E' stata bellissima...davvero!!! Sei stata fantastica, il Ron di questa drabble è lo stesso dei libri, lo stesso che adoro...grazie!!non smetterei mai di dirtelo...un bacio grandissimoooooo!!! Hermione_06(Adriana)

23/07/08, ore 19:16

Davvero bella! Sia la prima che la seconda, va subito tra i preferiti! Baci e tanti complimenti Ylenia

23/07/08, ore 18:20

E dire che Ron mi sta indifferente come personaggio! Sei riuscita a farmelo amare... sorprendente no? Brava! Mi raccomando prosegui... magari con qualche personaggio meno "in vista", sono sicura che sai cogliere gli sguardi di tutti!

22/07/08, ore 14:03

bella, anzi bellissima...è tutta una questione di sguardi... non potresti farne una simile su Ron??io lo adoro..sei stata bravissima.. Hermione_06(Adriana)