The rain inside me and the rainbow inside you.
di horanadorable

*Fazzoletti! Fazzoletti! Fazzoletti!*
La pioggia, quanto amore verso la pioggia. Mi è piaciuto lo "specchietto"(non mi viene in mente la parola giusta, ma il concetto è quello...no? XD) di Stiles e Scott da piccoli.
Derek che in macchina capisce i sentimenti di Stiles senza che lui dica niente, è così dannatamente perfetto.
“Cos'è lupetto ti si arruffa il pelo?” sorride Stiles.
Derek spazientito si avvicina al ragazzo ancora sorridente.
“Mi farai impazzire.” sbuffa l'uomo.

Awwwww che tenerezza **
Il dialogo con Allison è la marcia in più di questa storia, e niente al "Si Stiles, anche qui sorrido" sono completamente partita, giù lacrime, singhiozzi, sorrisi scemi e blablabla. Non si scrivono queste cose così belle e tristi, nuociono gravemente alla salute di chi legge. Beh, ovviamente in senso positivo, non fraintendere eh ;)
Complimenti, a presto!

Ripeto: COME OSI ILARIA
no okay aiuto capisci che sto piangendo? Non ti autorizzo a scrivere queste cose stupende TwT
Madonna i feels. Giuro che quando Derek ha detto che era un appuntamento volevo urlare. Giuro. Mado quanto sono belli? Troppo. Smettila Ilaria. Sei bella, simpatica e scrivi pure cose così? Ti dico smettila.
No okay esiste recensione più stupida della mia? Non credo.

Oh mio dio Illy, è baickansonsoansidisneos😍😍
mi sono commossa alla fine, è, è, è.... Stupenda!!! Non so veramente cos'altro dire, complimenti!! È triste all'inizio, poi diventa simpatica e poi il bacio è troppo..... Awwwwwww😍😍
Sono ufficialmente sciolta. Bellissima Sterek Ila, continua così!
-Fra

la storia è dolcissima!!
Stiles si sente in colpa delle morti causate non da lui ma dal nogitsune ma in una parte è come se è stato lui.....si sente responsabile infatti ci vuole Derek per farlo riprendere...bellissima la parte finale con tutti i personaggi morti che commentano la neo coppia!!:D

Quando dici dovrebbe... Intendi dire che ci potrebbe essere un seguito? Perché se è cosi.... Ti preeeeego scrivi un seguitooo!!! È stupenda,sono seria.... Bellissima

Oddio è dolcissima!!!Quando ho letto l'ultima parte avevo le lacrime agli occhi........davvero non so che dirti sappi solo che devi andare fiera di questa Os e spero di leggere presto la tua prossima storia!!!!Un bacio

Mi sono commossa....i piani alti sono affollati di persone che amano stiles e derek

davvero molto carina e dolce però potevi inserirci anche Claudia e Talia!