Sogno o realtà? 2
di Fuffy91

10/02/21, ore 22:26

Ti prego dimmi che roba hai visto per scrivere una fic del genere! Io sono abbastanza intelligente ma proprio non riesco a capire come si possano scrivere commenti del genere.
Mi hanno molto colpito la frasi finali "Ti amo Isabel" "Da Sempre"
Non so di cosa tu stia parlando ma in Saint Seiya, Isabel/Saori è completamente diversa da quella che descrivi. è un essere spregevole che non mostra mai empatia o pietà per 90 bambini morti, nonostante fosse quasi cresciuta con loro, è una sadica che gode nel torturare bambini orfani indifesi, è una che lancia i cani da guardia all'inseguimento della gente manco fosse un kapò in un lager...

Isabel è un essere disgustoso ed abominevole che fa ricatti in stile mafioso mentre Pegasus soffre disperato per la sorella scomparsa." Pegasus tu vinci la Guerra Galattica ed in cambio la Grande Fondazione che io dirigo a nome di mio nonno troverà tua sorella Patricia ovunque si trovi".
Isabel non ha mai minimamente amato Pegasus, il suo comportamente è da galera nel mondo rela, per non dire da linciaggio nelle pubbliche piazze e d'altra parte lui risponde con insulti ed odio, il suo unico sogno al massimo sarà quelo di prendere a pugni Isabel non certo di baciarla.

Seiya le dice di andare a seguire lezioni di wrestling femminile se le piace tanto combattere, la definisce capricciosa ed egoista, dice anche che la terra è spacciata se è protetta da una dea così incapace... Insomma Saint Seiya è diametralemte opposto a quello che scrivi tu.
Per non parlare del fatto che hai straavolto completamente Pegasus, o forse hai volutamente cancellato il fatto che lui preferisca sempre palesemente la compagnia di Lania/Miho a quella di Isabel con tanto di Miho che lo cura in ospedale, Miho che lo supporto durante lo scontro con Sirio, Miho che festeggia con lui le vittorie, ed almeno 3 passeggiate chiaramente romantiche negli episodio 16,23, 40. Tra l'altro nell'episodio 40c'è anche un palese dichiarazione sotto le stelle, con loro 2 che si guardano innamorati:"Non piangere Lania! Non rendere questo momento più difficile! Tornerò Lania, tornerò per te! Te lo prometto!" Seiya è così innamorato di Isabel che non fa altro che flirtare con ogni ragazza che vede, tranne lei ovviamente.

Che dire la fic è pure scritta bene e si vede il romanticismo, peccato che Pegasus ed Isabel non c'entrino nulla con gli originali.

09/04/09, ore 05:13

Waaaa!Spero continuerai a scrivere un seguito!Non vedo l'ora!

17/09/08, ore 14:42

bellissima storia, complimenti.. solo che nn mi è mai andata giù la tresca tra milady e pegasus... ho notato che qui mancano storie tra lui e tisifone...(coppia che adoro all'infinito *.*) sei molto brava... xkè nn provi a farne una su questa coppia qui? *O* saluti, e ancora complimenti

07/08/08, ore 17:01

Ciao...allora: bellissima storia. Avevo gia letto la prima, ma con la seconda ti sei davvero superata. senza contare che io adoro le SeiyaxSaori, sono la coppia che preferisco insieme a AoliaxMarin in Saint Seiya. Continua a scrivere storie bellissime come quetsa, mi raccomando. Baci, Rain.