Altercations(Tradotto da Valeballerina)
di Neurotica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/06/15, ore 09:52

Quoto tutte le precedenti recensione :) e è bellissima questa serie,sono curiosissima di vedere come finisce!se vuoi posso darti una mano a tradurre!ma ti prego continuala.... ;)

07/04/12, ore 16:05

questa storia è bellissima! perchè hai smesso di tradurre? spero che tu riprenda presto a farlo. vorrei proprio sapere come va a finire.
iaele

02/02/12, ore 02:47

Ciao!!! ho appena letto tutto d'un fiato la storia e mi è piaciuta davvero molto!!! non so cosa ti abbia fatto smettere di tradurre ma ci tenevo a dirti che hai fatto davvero un ottimo lavoro!!!

31/07/11, ore 01:18

un vero spettacolo questa storia...è da martedì che mi sto leggendo la serie e adesso sono finita qui...un vero peccato che tu l'abbia interrotta, non conoscendo l'inglese non potrei neanche andare a leggere l'originale. la storia è fluida e con un senso logico in ogni sua fase, il passaggio tra passato e presente è gestito con maestria e il sentimento dei personaggi è reso molto bene. la parte che amo di più sono gli scherzi che harry e remus tiravano a sirius quando il nostro eroe era ancora piccolo! ora invece è un giovane uomo che cerca il suo posto nel mondo e tenta di rimanere in vita da un certo pazzo maniaco. davvero un grosso peccato che tu non l'abbia continuata...comunque un grazie per il lavoro che hai svolto fino ad adesso.

04/08/10, ore 23:32

Complimenti, questa saga è veramente meravigliosa *_* Non so se l'hai abbandonata o se non hai continuato in quest'ultimo anno per mancanza di tempo, ma ti prego veramente di non abbandonarla perché è davvero, davvero stupenda, la migliore che abbia mai letto *O* Ancora complimenti e ti scongiuro di continuare il prima possibile, grazie ;D <3

28/07/10, ore 00:31

scusa il disturbo volevo chiederti ma hai abbandonato la storia?
è un vero peccato perchè è una storia molto bella e m'intriga molto
ciao spero di leggere presto il seguito

05/04/09, ore 20:19

Che bello! Finalmente un altro capitolo, e che capitolo!!! HGià prima sospettavo qualcosa tra Naomi e Sirius ed ora so che quasi ci sono. Si metteranno insieme?

04/04/09, ore 17:35

wow avevo perso le speranze e invece eccoti qui! Caspita, il caro Felpato si sta prendendo una bella sbandata per Naomi, mi chiedo cosa ne penserà Remus! Complimenti a te e all'autrice, aggiorna presto! Baciuissimi!

04/04/09, ore 15:09

bellssimo capitolo...cavolo, ho adorato la parte finale tra Sirius e Naomi...davvero dolce...complimenti alla scrittrice e alla traduttrice!

03/04/09, ore 18:37

Ciao! Quanto tempo! Questa storia è sempre molto bella! Mi dispiace molto che Naomi debba ricorrere a certi metodi per ottenere informazioni importanti da Malfoy... Al prossimo capitolo!

03/04/09, ore 15:10

ciao finalmente hai aggiornato non vedo l'ora di scoprire come finisce la storia comunque è molto bella come storia

27/03/09, ore 23:37

ciao, ho scoperto le tue storie da poch giorni e me le sono bevute tutte nei momenti liberi che avevo sono bellissime, non vedop l'ora di continuare a leggerle e ti ringrazio per il lavoro di traduzione che stai facendo per noi luisa

06/01/09, ore 11:59

Ho letto da poco tuttelle storie da Truths in poi, fai i complimenti all'autrice perchè sono tutte bellissime. Grazie per avercele tradotte e per continuare nonstante i tuoi impegni. Buon 2009.

05/01/09, ore 20:24

tantissimi auguri di buon anno nuovo! Spero che stia andando tutto bene per te in America, e non preoccuparti per gli aggiornamenti, questa storia è tanto bella che dover aspettare non mi scoraggia minimamente!

05/01/09, ore 19:39

non preoccuparti per il ritardo, sono stata felicissima di leggere questo capitolo! bellissimo, sopratutto la parte del regalo di harry...*__* meraviglioso *_* grazie che continui a tradurre, e fai i miei complimenti all' autrice!! buon 2009!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]