Run & Smile
di Talpina Pensierosa

23/07/08, ore 13:45

A me è piaciuta particolarmente *_* brava come sempre *_* E poi è una Naruto centric, e dato che io adoro Naruto...ho aprezzato la shot ancora di più. Grazie per i complimenti ^//^, alla prossima, terrastoria

22/07/08, ore 17:30

molto bella davvero! ^_^ le riflessioni di naruto sono molto tenere e anche la sua voglia di fuggire è ammirevole! sakura che però lo riporta all'ordine è davvero grandiosa! compèlimenti! ^^

22/07/08, ore 15:34

Finalmente letta! *_* A me è piaciuta tanto! Com'è triste vedere i ricordi di Naruto, chiamato mostro da chiunque e lui ne soffre. Non dimenticherà mai cos'ha dovuto passare per colpa della volpe racchiusa dentro di sè e di tutta quella gente che lo ha confinato alla solitudine. Ma adesso, le cose vanno diversamente, è riuscito a guadagnarsi la fiducia. E Sakura, glielo ha dimostrato alla fine. Sakura che gli ha gridato quanto sia importante che lui non si arrenda, altrimenti come possono gli altri tirare avanti? La tenacia di Naruto è ben vista, è ammirato per questo suo lato testardo e deciso nel voler raggiungere i suoi sogni. Divertente il finale, certo che Naruto poteva star zitto! XD Davvero brava, questa va nei preferiti! E anche tu! XD

22/07/08, ore 15:22

davvero bella, articlare ben scritta e strutturata i personaggi sono IC e il finale è divertente malizioso e porta allegria nella storia, solo mgari qualche punto andava ampliato un po di più... però davvero bella, aspetto la prossima kiss

22/07/08, ore 15:21

Sisi, bello sisi!!!!^^Bello come scrivi, mi piace...Mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale....bellobellobellobellobello!!!!>.<

22/07/08, ore 15:09

Tsé!!! >,> Dettagli, dettagli!!! U_U Un quinto posto è un quinto posto!!! *_* E basta!!! *_* Sono sommariamente d'accordo. Ben scritta, con una buona concretizzazione dei pensieri dei personaggi...solo la trama in alcuni punti pecca..niente di più!!! Deliziosamente malizioso il finale. Complimenti!!