Un dolce malinteso
di storm_shade

02/05/14, ore 23:25

Ciau! Piacere di conoscervi visto che siete due ^^
Allora mi presento, sono AngelWings_DwarfGigi4 per ovvi motivi son chiamata solo Angel o Gigi xD

Allora questa piccola fic era carina essendo la vostra prima fic, quindi vi faccio i complimenti.
Ma potete e dovete migliorare alcune cose:
- vi siete concentrate un po' troppo sui personaggi in sé, cioè avete già iniziato con "Lucy era china sul foglio..." Potevate scrivere un inizio migliore dicendo ad esempio: era una fresca mattina a Magnolia e qualcuno era giá sveglio di prima mattina. Lucy era nella sua stanza china sul foglio...
Cioè più dettagli, rendono la lettura più piacevole e attira di più il lettore, senza contare che rende la shot più lunga.
- Con più dettagli avreste evitato di far svolgere cosí in fretta la storia.
-Invece di scrivere i numeri vi consiglio di scrivere in lettere ^^ è più piacevole all occhio
-Un poco ooc e l avete messo, ma dovevate strutturare e ampliare un po' di più la situazione fra Gray e Natsu. Cioè lui inizia a dirgli tutte quelle cose su Lucy, ma è ovvio che Gray non le sappia e il fatto che se ne vada via subito dopo il litigio è sbrigativo.
E quello che mi chiedo è: ma non c era qualcuno in Gilda x fermarli?
Tralasciando, sbrigativo anche l ultimo dialogo. Non abbiate fretta di finire estendete bene la storia, è meglio ve l'assicuro ^^
Alcuni errori ci sono ma chi non li fa? Sopratutto nella prima storia :).

Spero non vi siate offese per questa recensione, io personalmente non recensisco le prime fic (disolito si leggono cose spaventose...) ma nei casi in cui vedo che gli autori sanno cavarsela e con dei miglioramenti hanno possono andare avanti allora recensisco e consiglio ciò che possono migliorare ^^
Anche perchè il fatto del malinteso mi incuriosiva :3

Quindi, ripeto, spero non vi siate offese, se avete bisogno di un aiuto chiedete (non so se riuscirò a rispondere presto /scuola/) ma cercherò di esserci :D
Ciau! È stato un piacere!
AngelWings_DwarfGigi4

01/05/14, ore 15:23

Ciao raga ;3 io sn xNeko Lucyx ;3 ma.potete kiamarmi Lu-chan x33 bhe ke dire! Cm prima.f.f nn e' male e' anzi molto carina ^·^ e poi Natsu geloso e dice a Lu di diventare sua kyaaaaaaa *-* beata =Q___ ( ok basta xD) cmq kissa ki e ke ha dtt ke su piacciono xD (Happyy 83 credo xD) cmq spero ke postate altre storie sn curiosa di sapere cosa farete ;3 bene ragazze ora vado ciauu e nn sottovalutate la f.f su su u.u la mia e'orrenda XD ma la vostra no :3 ora vd veramente ciauu spero di risentirivi presto ;3 Baci 083 Lu-chan :3

01/05/14, ore 14:39

Salve! A tutte e due xD Come prima storia non c'è male, dovete solo arricchire un po' più i contenuti e rileggere il testo un paio di volte prima di pubblicarlo, ma per il resto la fantasia non vi manca ;) Certo che sarebbe curioso venire a sapere che Natsu è innamorato di Lluvia xD Quasi quasi scrivo una shot crack pairing :P Siete state brave, non preoccupatevi, avrete tutto il tempo per migliorare ;) Tempo fa sono andato a leggere una delle mie prime storie: mi sono venuti i capelli bianchi! XD Certo che il vostro Natsu lo avete reso un tantino possessivo .-.' Ma si sa, Lucy è solo sua u.u Ciao! Matt

01/05/14, ore 13:30

Oh, ma che carini!!
Mi piace tantissimo Natsu geloso  della sua Lucy. Anche in questa ff viene mostrato il suo lato infantile, ma è questo che lo rende fantatico agli occhi delle persone! (specialmente ai MIEI ihihih)
Complimenti, la tua ff mi piace moltissimo.
UN BACIO!
Miky_chan95