Io sono qui
di Lele_Rin_00

11/06/17, ore 16:01

Questa storia ha due grossi problemi: il primo è la grossa quantità di errori grammaticali, il secondo, a parer mio, è che l'uso del presente rende la cosa caotica, senza contare il fatto che l'inserimento di un riferimento a te stessa, può confondere il lettore, perché sembra quasi che tu ti sia inserita come personaggio all'interno del racconto, anche se di fatto non ci sei

31/05/17, ore 20:07

Com'è bella questa storia , mi piace 💖💖💖💖

03/05/14, ore 15:14

Ho sempre sperato in una storia d'amore tra Chris e Jill o almeno un bacio che lasciasse trapelare qualcosa,ma niente nel gioco sono solo e soltanto buoni amici;anzi come la definisce Chris in RE5,è la sua partner ma niente di più.
Tu sei riuscita addirittura a farli sposare e mi piace come idea ;) L'ultime battute sono davvero romantiche anche se ho qualche dubbio che Chris si sarebbe mai espresso con parole così dolci ma tutto sommato sotto quella maschera da uomo duro che combattere gli zombi batte un cuore d'oro...o almeno lo immagino così io xD

01/05/14, ore 16:50

Ciao Lele!
Bella storia, anche se la coppia Valenfield( ChrisxJill) non è fra le mie preferite( io preferisco le Ninvanfield e le WeskerxChris), devo dire che te la cavi magnificamente anche con le storie serie e non comiche, mi piace la tua Jill( anche se è un pochettino OOC visto che lei ha un carattere molto più forte e fermo di quello di Chris e quindi dubito che avrebbe pianto così facilmente) e anche il tuo Chris( Io: sei stupido solo a volte? Sul serio, Christopher?
Chris: Non chiamarmi in quel modo!
Io: Perché, dovrei chiamarti Chris?) seriamente stai iniziando a farmi piaciere le coppie Het oltre alle Yaoi, mi piace come ha descritto la scena anche se il tuo Chris non sembra abbastanza distrutto dalla missione in Cina, ha perso tutti i suoi uomini e anche il suo co-capitano, Piers, quindi credo che sarebbe caduto di nuovo in uno stato di depressione( come dopo l'Edonia)
Piccola nota: Come mai Jill ha i capelli castani? Se in RE5 a causa di Wesker, e di quel congegno che le iniettava il P30, le erano diventati biondi
Alla Prossima e continua così
-Anthony Edward Stark