Saremo forti, per lui. Okay?
di JordanKyle97

08/09/14, ore 15:20

Complimenti, libro scritto bene, grammatica perfetta e trama ben congegnata. L'unico problema è il fatto che argomenti che avrebbero potuto allungare ma senza rendere prolissa la ff sono stati un po', scusa il termine, arronzati. Per il resto, veramente complimenti, aspettati recensioni su altre storie e continua a scrivere :).

07/09/14, ore 18:49

Ciao! Vorrei soltanto dirti che sei cattiva, perchè mi hai fatta piangere, ed è ingiusto, perchè stavo quasi per iniziare a riprendermi dalla morte di Augustus. Poi io leggo questo, e inizio a piangere e a singhiozzare come una spastica (non so se gli spastici fanno così, ma tu fai finta che sia così). Mi piace però pensare che Isaac e Hazel si fossero messo assieme, se soltanto John Green non avesse detto che Hazel sarebbe morta un anno dopo Augustus...
Comunque, scritto molto bene, punteggiatura al posto giusto, tempi verbali okay (okay?), quindi per la grammatica è tutto perfetto. Un piccolo problema (probabilmente però soltanto mio) è che, essendo scritto in corsivo, il maiuscolo non si legge bene, quindi, ad esempio, sulla parte urlata da Isaac nel gioco ci ho messo due minuti a capire cosa ci fosse scritto. Ripeto, probabilmente sono io che sono torda (dopotutto, tutto è possibile) ma ti consiglio magari di usare un altro tipo di scrittura, in futuro.
Comunque, sono contenta che Isaac e Hazel si siano fatti forza l'uno all'altra, per andare avanti. Perchè, in fin dei conti, la vita non si ferma per una persona morta, per quanto cara a noi potesse essere.
Bene, detto questo, ti saluto. Mi spiace se ti ho fatto perdere tempo, ma ti dovevo dire tutto (e dovevo anche guadagnare dei punti per la classifica recensioni, ma quello è un altro problema :')).
Baci :*

07/06/14, ore 23:54

Devo davvero farti i complimenti: è scritta benissimo, nello stile del libro, e hai trovato il finale giusto è più reale possibile. Sul serio, mi hai fatta piangere.

23/05/14, ore 20:09

Meravigliosa,una ff meravigliosa :) Mi sono commossa, come mi sono commossa leggendo il libro. Ottime capacità di scrittura e , che cavolo, FANTASTICA! :)

20/05/14, ore 18:42

Sono Supernova_151, ma puoi chiamarmi anche Supernova.
Sono finita su questo fandom per caso e la tua fanfic mi ha attirata subito.
Bene, dopo questa parte *normale* posso cominciare a sclerare.
Oddio, è bellissima, stupefacente, tu sei bravissima!
Però credo che tu mi voglie morta perché non puoi fare un cosa del genere.
Davvero bravissima, complimenti.

18/05/14, ore 14:32

Bello! Mi é piaciuta soprattutto l'idea delle parole che dice Isaac al videogioco! Complimenti! Scrivine altre... Okay? Okay.

07/05/14, ore 21:30

Allora qui volete uccidermi :'( .... Questo è veramente il seguito perfetto per un libro perfetto!! Sei veramente spettacolare , ti AMO !!! Ahahahah... Continua a scrivere che sei fenomenale!

03/05/14, ore 12:35

come ti avevo promesso, questa è la mia prima recensione.
la storia è molto bella, segue la linea del libro e fa capire come, dopo che una persona a te cara muore, si riesca ad andare avanti, anche se a volte serve un aiuto.
il finale è perfetto

01/05/14, ore 21:33

Salve moglie,volevo solo dire che *-* oddio sto quasi per mettermi a piangere,non puoi scrivere ste ff e poi farmi morire cosi.Hazel e isaac no perfavore c.c preferivo shippare carrellino dell ossigeno e hazel
Grazie per la dedica

01/05/14, ore 14:04

Ma asdfghjkl è perfetta. Punto. E ipoteticamente potrebbe essere un seguito perfetto al libro, dovremmo mandarla a John Green u.u bacioni
Jem