Bright lights
di Anny_

03/09/14, ore 23:46

Ehi, ciao!
In caso non lo sappia, sono Greta del gruppo Echelon Italia :D
Questa one-shoot č molto carina.
Ha un qualcosa di molto delicato..l'ho letta con molta calma e leggerezza...č molto scorrevole e piacevole. :)
ho la strana mania di associare un colore alle storie che leggo e in questo caso, leggendola, ho pensato all'azzurro pastello. Credo di aver associato quel colore proprio per la sua soavitā e leggerezza.
ad ogni modo, mi ha messa di buon umore :D
..non so come spiegare, ma mi č piaciuta molto! :D
Complimenti e
Bacii<3

03/05/14, ore 16:17

Anny,
mi sono iscritta (scoprendo peraltro un sito molto carino u.u) solo per te :D Non potevo non commentare pubblicamente la tua piccola opera d'arte!! ^.^
Mi mancava leggere una OS, in particolare una OS bella, romantica e curata.
La delicatezza con cui descrivi, la musica che hai scelto come colonna sonora, la trama in se'...Tutti i dettagli vanno a disegnare una storia appena palpabile e "soffice" quanto un bellissimo sogno. Come sempre bravissima!
Alla prossima :*

02/05/14, ore 11:30

E' molto carina questa storia. Ha un qualcosa di delicato e impalpabile come lo sono alcune volte i sogni. Molte di noi vorrebbero essere "quella Anna", vorrebbero essere "quel sogno" a cui Jared ritorna, come se lei fosse la sua piccola luce scintillante nella notte. Grazie per aver dato una tua interpretazione a una canzone che amo. Spero di poter leggere altre tue cose presto... Cris