E finirà il sogno a noi negato
di Lucrezia89

04/10/14, ore 12:50

Wow...sono rimasta col fiato sospeso...chi è questa ragazza? Hai veramente un modo di scrivere meraviglioso e questa è una storia davvero originale che non tratta sempre della stessa coppia come per esempio Luca/Giulia o Luca/Riccardo che non amo perché mi sembra di rovinare la loro meravigliosa amicizia e anche perché in tutta sincerità se dovessi scegliere una coppia sarebbe Giulia/Davide (tanto che gli ho scritto anche una Fanfiction!) Comunque davvero bravissima! Hai descritto tutto in modo semplice e chiaro! Mille volte complimenti!

30/05/14, ore 14:02

Sbam! Ma che incantevole sorpresa!
Semplice, originale, ma assolutamente perfetta. Carica di mistero causato dal fatto che non si sa chi sia questa ragazza e come tra loro va a finire, ma sai che ti dico? a me piace tanto così, perché lascia un'ampio spiraglio ai lettori per poter immaginare conclusioni e possibili spiegazioni e poter lavorare di fantasia, e questa è una grande cosa.
Se ti interessa anche io sto scrivendo qualcosa relativa al personaggio di Mercuzio.
Tantissimi complimenti ancora,
Rebekah :)

27/05/14, ore 12:02

Mi piace un sacco questa storiella!!! Anche perchè non è la solita LucaxRiccardo perciò l'ho apprezzata anche per la sua "diversità" e originalità ^^ Non chiederò un seguito perchè questa va bene così, va bene lasciata alla nostra immaginazione.
Bellissima davvero, complimenti ;)
Feyria

17/05/14, ore 19:33

Storia fantastica!!! Scritta molto bene, il tuo modo di scrivere coinvolge molto e fa immaginare ogni singolo attimo della lettura, ti fa entrare nella storia come se fossi un personaggio. Mi è piaciuta davvero tanto, verramnete tanti complimenti! :D
XoXo

05/05/14, ore 18:52

ok sarò noiosa ma tesoro brava!
il luca di questa storia è così dolce! spero vivamente di leggere qualche altra cosa inerente a questo fusto!
Tonia!