Ardemonio
di Mirae

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/15, ore 12:58

Molto bella la storia ma ti prego metti il seguito chi hai lasciati con troppe domande e dobbiamo sapereeeee

22/04/15, ore 23:40

Molto bella la storia e appassionante mandami il link del seguito che sono curiosa di che succederà ciao alla prossima

21/04/15, ore 12:15

Voglio il seguito! Al più presto!
Non puoi lasciare i tuoi affezionatissimi lettori con la bocca spalancata e la bava che scende!
Noooooooooooooo!
Che c'entra Ron? Quando si sposano i due? Torneranno in Inghilterra?
Domande, domande, domande!
Alle quali TU dovrai dare risposta!
Oh Si!

21/04/15, ore 12:07

Ma non è possibile che questo sia stato pensato come ultimo capitolo!
E' vero, Tiger è stato arrestato, ma tutte le altre situazioni?
Cosa c'entrano i cinesi, Draco e Hermione, Krum!
Insomma!
Spero nell'epilogo!

21/04/15, ore 10:50

Sono senza fiato, giuro!
E meno male che ho scoperto la ff già finita, se no sarei impazzita, di sicuro!
La trama si infittisce, ma i nostri eroi cominciano a vedere chi potrebbe celarsi dietro tutto.
Mi dispiace per Viktor, è sempre stato dipinto come uno zuccone capace solo di volare sulla scopa (se gli metti gli scarpini da calcio assomiglia molto ai tanto decantati giocatori di calcio), ma in fondo è simpatico, anche se non ce l'ho mai visto con Hermione!
Altro discorso per il biondino più famoso del mondo! Che marpione! Ma Astoria? Suppongo fosse sua moglie e suppongo fosse sterile, giusto?
Continuo a leggere.........

20/04/15, ore 19:27

Ach! Maledizione!
Ti pare una fine come si deve? Questo serve solo ad aumentare la curiosità, spero che almeno posterai velocemente il seguito.
Va beh, vado a vedere sul tuo account se c'è già qualcosa, in caso contrario ti minaccio: spero che almeno tu lo abbia già in mente una degna prosecuzione della storia.
Un bacio e a presto
nefastia

20/04/15, ore 15:12

Tiger! Eccolo! Io mi sbaglio sempre, mi confondo tra lui e Goyle!
Avevo capito, dal primo capitolo, che il serial killer fosse l'amico di Malfoy caduto nell'Ardemonio, ma non essendo sicura della sua identità non avevo commentato il tuo colpo di genio!
Questo intrigo mafia cinese/mangiamorte/vendetta personale è sempre più......intrigante, nel vero senso della parola!
Ci sono certi giallisti professionisti che non riescono a rendere così chiare le storie che scrivono, calcolando anche la quantità dei personaggi.
Wow!

20/04/15, ore 13:38

La pausa pranzo, lo dice il nome, serve per il pranzo.
Ma devo dire che anche il pranzo dell'anima è importante e tu, la mia, l'hai conquistata definitivamente!
1° - il nerd vegano è assolutamente stupendo! Ti ringrazio da parte delle categorie!
2° - la figura da babbeo di Ron è un must che più must non si può! (E che devo dire? Mi sta sullo stomaco!)
Il cervello di Hermione, invece, sta cominciando a funzionare a pieno regime, se solo Draco fosse un po' più accomodante e un po' meno provolone!
Bravissima! Continuo a leggere di corsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/04/15, ore 10:04

Veramente dovrei fare qualcos'altro, ma non riesco a smettere di leggere!
Mi sta prendendo tantissimo, difficilmente ho letto storie così coinvolgenti
Sta diventando come una dipendenza, più ne hai e più ne vorresti!
Come farò quando sarà finita!
Ah, complimenti per Draco, è proprio come me lo immagino io da adulto!

20/04/15, ore 08:16

Ma che bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sto divertendo un sacco a leggerla, fantastica!
Draco che fa i capricci e che ci fa la figura del bambino viziato è fantastico!
Quasi quasi me lo vedo a mettere su il muso e fare il broncio tipo "mamma, lei mi ha preso il giocattolo nuovo!"
Ahahahah!
I personaggi di CM sono descritti così bene che quando leggo me lo immagino veramente e la storia è così intrigante!
Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/04/15, ore 19:40

Ciao! Storia carina ma un po' troppo incasinata per i miei gusti..spero che il seguito chiarisca ancora le domande in sospeso su tiger e la mafia :) e Ron poi, faccia tosta che non é altro lo prenderei a calci!! Sarà solo andato li a rompere come al solito! Baci ;)

17/04/15, ore 13:52

Complimenti! Mi sta piacendo proprio tanto questa storia!
E voglio complimentarmi anche per la scrittura, scorrevole e, soprattutto, corretta! Non è facile trovare storie scritte in italiano corretto e senza strafalcioni da far rizzare i capelli!
Continuo a leggere! Mi intriga...................

17/04/15, ore 13:20

Ciao! Ma che bella l'idea di accoppiare HP e Criminal Minds! Tra l'altro, è uno dei miei telefilm preferiti!
Il prologo mi ha incuriosita tantissimo e sono curiosa di continuare a leggere, se tanto mi da tanto.....!

15/04/15, ore 17:29

e dai questo capitolo è di una bastardaggine unica eh? ti prego aggiornami quando pubblicherai il sequel!!! E Ron adesso che vuole?

15/04/15, ore 17:10

Daccordo il finale di questa storia è Molto Aperto, aspetteremo il seguito con calma, ma mi vuoi spiegare cosa c'entra l'entrata in scena del rosso?
Il "Poverto Draco" non ha abbastanza problemi di suo? Roby

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]