Ardemonio
di Mirae

07/04/15, ore 12:23

Sei sicura che questo sia l'ultimo capitolo? Perché mi pare che non tutte le situazioni siano state chiarite a sufficienza, i misteri sono ancora fitti. Che fine ha fatto Krumm e perché? I cinesi che accidenti volevano e che hanno fatto? cosa ha ordinato il vecchio capo della triade? Sono stati arrestati o no? E i protagonisti, quando e come saranno fuori pericolo? E la ragazza vergine? Cosa c'entrano le sue tre gocce di sangue con le sette prese alle altre per il rituale? Era proprio quella l'intenzione di Tiger?
Non so che dirti, anche se questo capitolo è appassionante e (forse) risolutivo per alcuni versi, trovo che non sia esauriente come conclusione, a meno di un epilogo mastodontico.
Scusa se ti critico, sai che se la storia non mi piacesse e se non ti apprezzassi come scrittrice non mi "sprecherei" a commentare, e se non dicessi quello che penso non avrebbe senso commentare.
Un bacio affettuoso
nefastia

02/04/15, ore 20:03

Ciao ho finito proprio ora di leggere questa ff che mi ha tolto diverse ire di respiro. L'ho letta tutta d'un fiato e cosí sono riuscita a recensire proprio ora. Ho visto che è da molto che non aggiorni piú e per questo mi chiedevo se avevi intenzione di finire la ff e nel caso di una risposta affermativa quandoriusciresti a pubblicare il capitolo. Mi dispiacerebbe molto che questa ff che io considero molto bella e piens di mistero rimanesse inconclusa!!
Kiss, melodylight!!

13/01/15, ore 23:12

Ehi! Senti, mi chiedevo se per caso avessi intenzione di continuare la storia che, fra parentesi, é molto intrigante e scritta bene, il che invoglia di gran lunga il lettore a leggerla. Ho visto che non aggiorni la fanfiction da tanto e quindi volevo sapere se nei tuoi programmi c'é quello di continuarla, cosa che spero. Fammi sapere appena puoi, e grazie in anticipo. Ciao! :')

04/08/14, ore 18:26

Whaoo che cap..un colpo di scena dietro l'altro
A partire da Vincent il cui ragionamento di Hermione nn fa una piega
A Draco, ( che nn ho capito se era già stato sposato ) ed alla sua strana proposta di matrimonio
Ma la cosa che giuro nn ho capito riguarda questo nuovo personaggio alquanto inquietante e Viktor...avrei mille domande ma credo che solo leggendo i prox cap forse ne verrò a capo

04/08/14, ore 18:21

Maledetta te! Mi fai soffrire troppo tra un capitolo e l'altro. Questo è bellissimo, al cardiopalma.
Adesso so che dovrò aspettare chissà quante settimane prima di sapere cosa succede. Che Krumm sia andato ormai mi pare chiaro, che Hermione sia caduta nella rete del Furetto anche questo mi pare assodato. Quello che non è chiaro è che pensava quando ha risposto "sì" e che farà quando lui glielo ricorderà, con il "savoir faire" che lo contraddistingue, immagino.
Non posso forzare i tuoi tempi, lo so. Però pensami, ogni tanto.
Un bacione
nefastia

16/07/14, ore 12:35

Questa storia diventa ogni capitolo sempre più intrigante!
Allora, non mi dilungherò nei complimenti per lo stile, la scrittura e la scorrevolezza, perchè te li ho già fatti :)
In effetti il ritardo della pubblicazione mi ha un pò fatto perdere il filo, ma nulla di grave :) Ho riletto per sommi capi il capitolo precedente e ho subito ricollegato le vicende!
Che dire, Draco ed Hermione hanno svelato la loro vera natura e la scelta del Serpensortia mi ha fatta sorridere. Oltre alla reazione dei loro "colleghi", ampiamente prevedibile, mi ha fatto ricordare il Draco ragazzino al Club dei duellanti :)
Questione Victor: la prima cosa che ho pensato, è che sia un codardo nel non voler portare avanti la relazione con Hermione, ma credo anche, correggimi se sbaglio, che il bulgaro l'abbia vista lunga riguardo il rapporto della ragazza con Draco, nonostante il matrimonio finto e tutto il resto. Certo è ancora presto per parlare di sentimenti tra di loro, ma tra i due c'è sempre della "tensione" (sessuale e non), che fa insinuare il dubbio :)
Che la persona che credono morta e che potrebbe essere l'artefice di questi omicidi sia...Tiger?
Aspetto con ansia l'aggiornamento :)

14/07/14, ore 21:45

Il cap come sempre è bello e ben scritto
L'unica cosa che facendo passare troppo tempo e con questa trama se me lo concedi un pò contorta, si fa fatica a riprendere da dove si è lasciati.
Infatti tolto il fatto che loro si siano svelati è una vuona cosa..ma nn ho capito che cosa è accaduto con Krum.
Geloso? Oppure sa che nn potendo rendere pubblica la loro relazione ( pare che se ne vergogni) è meglio chiuderla?
Cìè un altra opzione vederla accanto a Malfoy si è convinto che forse sono fatti l'uno per l'altro..
beh spero che posterai presto..voglio capire meglio
PS: scegliere il serpensortia direi che è proprio da Malfoy

14/06/14, ore 15:41

Non mi ero accorta che avessi aggiornato! Capitolo davvero molto denso.
Ti devo fare ancora una volta i complimenti per il modo in cui riesci ad intrecciare le varie situazioni. Io non ne sarei capace.
Trovo i dialoghi freschi ed "attuali", davvero molto credibili.
Harry a quanto pare ha notato eccome l'indizio della lettera! Sono curiosa di sapere come Draco ed Hermione riusciranno a nascondere (o forse no?) la loro missione!
Come reagirà Hotchner, quando verrà a conoscenza di cosa hanno combinato i nostri baldi giovani? :)
Probabilmente te l'ho già detto, ma dire che Draco mi piaccia in questa ff è dire poco. A quando un avvicinamento maggiore tra i due? :)
Al prossimo capitolo! Bravissima!

12/06/14, ore 09:23

Scusa sarò stordito, ma cosa è successo con Ron? Mi sono forse perso qualcosa?
Io credo che sia il ragazzo che nn è morto ( confondo sempre i due nomi dei bulletti idioti di Malfoy), e di vuole vendicare.
Ma nn riesco a capire cosa centra Hermione, o era lì per caso e quindi è rimasta coinvolta.
Cmq ti faccio i miei complimenti, intrecciare così una trama è dura, ma pare che ti stia venendo bene..Brava

01/06/14, ore 23:04

Sarà anche un capitolo di passaggio, ma a me è piaciuto moltissimo e soprattutto mi ha aiutato a comprendere meglio i rapporti tra i vari personaggi.
Una delle "incongruenze" (se cosi si possono chiamare) che ho notato, correggimi se sbaglio, è nella lettera che Hermione scrive a Harry, dove gli parla di aver conosciuto un ragazzo di nome Malcom Adam, che stato volutamente cancellato.
Ora, a meno che io non abbia capito niente della storia, non si tratta forse dell'alter ego di Draco? Solo non afferro il motivo per cui Hermione lo comunica ad Harry o meglio, perchè Harry debba fare ricerche a riguardo. :/
Come sempre ti faccio i complimenti per lo stile, la scorrevolezza del testo.
Al prossimo aggiornamento!

01/06/14, ore 17:35

La storia si fa sempre più bella ed intrigante.
Sempre più colpito da come fai coesistere due fandom
brava, nn riesco a dire null'altro
Penso che quando sarà finita me la rileggerò sicuramente dall'inizio

01/06/14, ore 10:14

Wow wow wow tanti colpi di scena! Il nerd Figo non me lo aspettavo giuro

24/05/14, ore 15:49

Grrr ci dai il biscottino, o meglio ce lo fai annusare e poi ce lo togli?
Accidenti Draco ha veramente un grande cervello, peccato che nn sempre lo indirizzi nella parte giusta.
Nn so perchè ma ho l'impressione che Hermione nn è insensibile al fascino del biondino.
E di certo lui, si sta divertendo un sacco, Hermione è un piatto succulento
Bel cap davvero, sinceramente stai facendo un buon lavoro.
Mi piace..mi piace

24/05/14, ore 15:28

Non hai idea di quanto adori Draco!
Avrò letto centinaia di ff Dramione, ma la sua personalità nella tua storia è incredibile! L'unica cosa che mi piacerebbe capire meglio, è come si sia evoluto il rapporto (in questo momento) fisico tra loro due, aldilà della finta coppia e del ruolo che devono ricoprire.
Hermione sta con Viktor, ma credo che comunque Draco le faccia un certo effetto!
E Draco che intenzioni ha? E' solo un divertimento per il momento?
Ti faccio i complimenti per come stai gestendo i vari contesti, e soprattutto, perchè stai spingendo la mia curiosità a livelli indicibili!
Aggiorna presto!

24/05/14, ore 00:04

oddio i cinesi li hanno scoperti qui le cose si mettono male ... questa Kat mi sembra una deficiente altro che principessa!