White skin.
di Illsetyoufree

04/05/14, ore 12:22

Ehi, allora intanto volevo dirti che scrivi davvero benissimo. Sei riuscita a farmi immaginare tutta la scena ed anche a farmi percepire tutte le emozioni che prova lui. E poi che dire?! Non ci sono parole. Le descrizioni sono perfette. Nessuna imprecisione grammaticale e cose varie. Sei davvero bravissima!

04/05/14, ore 12:10

Hey! Eccomi qui! Sono contenta di aver fatto questo scambio recensioni, perché ho scoperto questa OS che è davvero molto bella. Sei riuscita ad esprimerti molto molto bene, hai fatto arrivare le emozioni dritte al cuore del lettore, quindi complimenti, sei stata davvero brava.
Questa tua novella mi ricorda molto il mito e la rivisitazione in chiave moderna di Pigmalione; lui creò una statua da cui non si privò mai; se n'era innamorato, talmente tanto da farle vestiti, doni, la curava come se fosse una persona in carne ed ossa.

Lei era una statua.
L'attrazione della città, posta al centro del museo archeologico.
E Zayn lo sapeva.
Solo che non poteva fare a meno di lei.
Voleva quella statua. La amava. Ed impazziva ogni volta che pensava.
Forse in quel marmo ben levigato batte il cuore di una donna.
E la sua anima leggera protegge il suo corpo duro e al contempo delicato.

Questa è la parte che mi piace di più, seppur sia la fine, mi ha toccato dentro. Non posso far altro che continuare a complimentarmi per quanto brava tu sia stata!
Non ci sono errori, tranne uno: coscie; penso tu sia stata distratta in quel momento; ma è uno, quindi nessuna preoccupazione!
Beh, spero d'esser stata esaustiva e, al prossimo scambio magari (;

-ManoNera

04/05/14, ore 00:16

ehi splendore, sono @eightsvoice (ma chi lo avrebbe mai detto? lol) per lo scambio :))
prima di tutto mi scuso se ci ho messo un po', ma avevo un casino di storie da leggere.
however, passiamo alla tua:

wow. cioè, wow.
giuro che non mi vengono in mente altre parole!
non avevo mai letto niente del genere, ma sono davvero felice di averlo fatto ora ascvbnj.
è una storia decisamente originale, profonda, ben strutturata e senza dubbio scritta correttamente.
non so davvero come ti sia venuta questa idea, ma è fantastico il modo in cui sei riuscita ad intrecciare questi tuoi due grandi amori. aaaaw.
che poi anche la gif alla fine è l'ammmmore.
i miei più sentiti complimenti!
ma ora tolgo il disturbo e vado a nanna; buonanotte, eight xx.

03/05/14, ore 22:35

Ciao, sono @jawaadskekab di twitter per lo scambio di recensioni lol :')
La prima cosa che voglio dirti è che scrivi davvero benissimo, le tue descrizioni sono davvero fantastiche, la seconda è che non mi aspettavo proprio che la ragazza dalla pelle chiara fosse una statua, mi hai preso alla sprovvista. :')
Pensavo che fosse tipo una super modella, ma una statua, non ci avrei mai pensato.
Non voglio annoiarti con le mie cavolate, quindi mi fermo qui, alla prossima
Miky xx

03/05/14, ore 22:19

Ciao bella :) inizio con il dire che la trama non mi attira particolamente, ma il linguaggio che usi mi ha coinvolto davvero molto; usi termi ogni volta adatti e che, almeno a me, hanno dato delle sensazioni. In ogni caso, dopo aver letto le tue note, capisco i tuoi motivi. Comunque scrivi bene e penso che leggerò altro di tuo! Alla prossima :)