Burp
di Kiritsubo83

05/01/15, ore 09:51

Partendo dal fatto che io non ci capisco un tubero di yaoi questa mi è piaciuta particolarmente anche se nelle yaoi preferisco la coppia cass x nathaniel piuttosto che cass x lysandre comunque posso ritenermi soddisfatta perché hai descritto bene i personaggi.Detto ciò ti saluto e anche chiaro di luna merita.un beso :*

30/12/14, ore 18:59

Allora, oggi giorno di recensioni, purtoppo avendo la Lisandrite avevo dimenticato di recensirla nonostante io l'abbia letta appena iscritta, ma dopo questo commento che non interessava a nessuno incominciamo con Burp: I personaggi sono davvero ben definiti e delineati, soprattutto i loro caratteri, com'é vero che l'opposto si attrae ♡_♡ e questa ff non rende i personaggi troppo effemminati o li rende ridicoli, tutt'altro, li rende davvero jsbaismsvxjyxlaidb nonostante io non ami molto lo yaoi fra Lys e Cas devo dire che questa ff l'ho adorata, e ora addie. :3

19/11/14, ore 13:12

Disturbo? :) Buongiorno :-) qualche giorno fa mi sono decisa ad aprire la cartella STORIE DA RECENSIRE presente nell account di EFP.. e ecco che mi sono ripromessa di svuotarla, recensendo tutte le storie in lista Oggi è toccato a Burp e come sai, io ho fatto il percorso inverso, leggendo Al chiaro di luna qualche settimana fa ;) Allora, si vede fin troppo quanto tu sia brava nello yaoi^^ castiel e Lysandre sono descritti fin troppo bene: il primo con la finezza di un gorilla e il secondo con la compostezza di un lord. Il bello del tuo modo di descrivere i personaggi è che io loro, il fatto di essere gay non è assolutamente sinonimo di effeminato! Non lo è nemmeno l'Alexy nella one shot sulle stagioni ^^ Secondo me questo è tutto a favore della storia, xk esasperare il lato femminile di un personaggio finisce per renderlo ridicolo, al punto che il lettore fa fatica a trovare romantica la scena. Quindi castiel e Lysandre mi sono piaciuti molto nella tua versione;) che altro dirti? Anche al di là della caratterizzazione di questi due, ho trovato tutto molto gradevole e ben descritto;)

11/09/14, ore 12:51

OMG O.O.

Questa si che è storia, non dai scherzo.
Iu non sono una porcellina *fa il broncio*. (Ovviamente sì èwe)
I'm Timida xD.

Va be, tralasciando le stupidaggini, la storia in sé è mooolto romantica e mooolto sentimentale.
Hai descritto ciò che provano i due una cosa molto hgfasjhgj.

Mi dileguo, non ho tanta voglia di scrivere oggi.
Ciauuu *3*
-Marty587 nonché DidiMahomie (Ohhh, abbiamo capito!!).

31/05/14, ore 19:09

E' davvero un OS fantastica! Poi Lysandre è davvero dolcissimo*^*Chi se lo sarebbe aspettato?xD Poi si capiscono tutte ma proprio tutte le emozioni dei due ragazzi♥ Complimenti
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 07:11 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 07:11 pm)

15/05/14, ore 00:24

Di solito non vado matta per la coppia Castiel/Lysandre, ma devo dire che l'hai presentata proprio bene u.u
Mi piace come hai descritto il carattere dei due amici... Se non avessi scritto i loro nomi li avrei riconosciuti comunque per i loro tratti caratteriali :)
Ho riconosciuto Castiel nel suo linguaggio rude, come i suoi modi del resto. L'ho riconosciuto anche dalle battutine fuori luogo e da quelle battute che mostrano il suo essere anche un po' permaloso.
Lysandre, invece, l'ho riconosciuto anche dal drink che beveva, dai modi composti e dal suo essere sempre calmo, tanto da turbarsi solo impercettibilmente.
E poi la scena fuori al locale, l'ho adorata :3
E' stata uno dei momenti in cui il mio fangirlismo è uscito fuori, il che non capita spesso u.u
Vabbè, comuqnue è stata davvero una bella storia, complimenti :D

04/05/14, ore 20:45

Davvero stupenda questa OS,passa volutamente dal dolce al "volgare" (passami il termine xD),fondendoli insieme ma nello stesso tempo distinguendoli, e facendo capire che il loro rapporto potrebbe diventare sia dolce sia ridursi a "una notte",l'importante per loro è accettare questa attrazione e vedere cosa diventerà. Complimenti^^