The prize for the deception.
di Black in Lestrange

14/05/14, ore 18:37

Mi sono accorta solo adesso di questa vostra meravigliosa storia e, dato che mi avete messa tra gli autori preferiti, non potevo non recensire.
La storia mi piace da morire e finisce nelle seguite.
Ho davvero apprezzato le descrizioni, il carattere dei personaggi (che non sono per nulla OOC) e soprattutto quella sottile nota di ironia che serpeggia per tutto il testo.

"Devi entrare nell'Ordine della Fenice." Okay, Bellatrix si era preparata al peggio, ma questo era peggio del peggio. Insomma, era una cosa drastica. Lei, Bellatrix Druella Black in Lestrange, la Sua migliore luogotenente, nell'Ordine della Fenice? Lei, Bellatrix Druella Black in Lestrange, la Sua migliore luogotenente nell'Ordine della Fenice, di cui, per cronaca, facevano parte anche le due persone che odiava di più al mondo, ovvero suo cugino Sirius e sua nipote Nymphadora? Era una cosa infattibile. No, impossibile. Eppure, se era Lui, il suo signore, ad ordinarglielo lei non riusciva a dire di no..
"Quando?" Si limitò a domandare, iniziando già ad esasperarsi per cio' che la aspettava. Come avrebbe fatto a stare con quella gente? Cioè, lei veniva da un mondo completamente diverso.

Voi semplicemente non capite l'ironia di questo pezzo di testo che mi ha fatta letteralmente sbellicare dalle risate. Siete delle grandi!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Bacionissimi,
Black Beauty

02/05/14, ore 22:07

Ei :)
La storia è abbastanza intrigante. ..non vedo l'ora di scoprire il seguito:)