La Fantasia fa diventare grandi
di Umile_Bardo

02/05/14, ore 19:23

Ciao!!! :D
Wow, che meraviglia!!! Bravissima!
Io adoro il mondo della magia e del fantastico, quella realtà abitata da creature straordinarie dove possiamo immaginarci in avventure incredibili!
Mi è piaciuto molto il racconto del tuo progressivo avvicinamento alla lettura e di come essa sia evidentemente importante nella tua vita.
Molto bello, davvero! :)
Ciao ciao!

01/05/14, ore 19:27

Mi piace. Mi piace tantissimo. E molto affascinante scoprire come le persone si appassionino al fantasy: io ho imparato ad amarlo con l'edizione tascabile di Harry Potter che mamma,che si sta maledicendo, mi aveva comprato. Detto questo: sei Albus Silente?
Cioè ci sono quelle storie,quelle persone, che riescono a capirti fino in fondo, riescono a capire che in questo mondo la fantasia c'è, è racchiusa nei guardiani della foresta, nel canto del vento, della farfalla che nasconde cuore di fata. Un bel libro, vecchio,nuovo o dimenticato, è fatto di fantasia oppure di qualcuno abbastanza coraggioso da dar vita ai suoi sentimenti.
Viva i libri. Viva chi legge sulla carta. Perché quando la parola è detta,o scritta, comincia a vivere.
Ti stimo.