Mistakes
di _Alaska97

15/12/14, ore 19:28

Ho trovato questa storia per caso: è davvero molto bella e scritta bene. C'è una possibilità che tu la continui a scrivere? Cavoli, sei davvero brava e mi dispiacerebbe che una storia così ben scritta rimanga incompleta. Grazie e scusa il disturbo, forse hai smesso per un motivo, ma io onestamente non so quale sia, visto la potenzialità della storia.
muffa

25/07/14, ore 20:59

Ti prego continua, ti prego ti prego ti preeeeegooooo!
*striscio per terra*

Non vedo l'ora di leggere il seguito! E' DANNATAMENTE G E N I A L E !

Tua V.

25/07/14, ore 20:53

Lo sto divorando mamma mia!

UN ALTARINO PER QUESTO FENOMENO DELLA LETTERATURA ITALIANA!!!!!

25/07/14, ore 20:33

TIAMOALLAFOLLIA, grazie per aver scritto una FF degna di nota su quel gran ragazzo!
Eeeee basta, mi starai odiando, corro a leggere il seguito aw!

La tua fan numero uno in assoluto.

25/07/14, ore 20:24

OH SANTI NUMIIIII! Tu sei assolutamente perfetta! Come fai a scrivere così bene? Sono sconvolta.
La mia nuova FF preferita, in assoluto! La adoro, e ti assicuro che sono riduttiva!!
Mille mille mille complimenti!

25/07/14, ore 20:10

Sono super curiosa di conoscere il seguito, quindiiii corro subito a leggerlo!

05/05/14, ore 17:23

Ciao bella!
Come ben vedi sono passata anch'io da te. Dopo aver letto la tua recensione, ho deciso di dare una spulciatina veloce al tuo account.. ma quando ho visto questa storia, ho provato a leggerla sperando di non restarne delusa.
E "speravo bene" AHHAHAHAHA.
Questi capitoli mi sono piaciuti un sacco, il tuo modo di scrivere è comprensibile e soprattutto senza errori di grammatica, dovuti alla distrazione o - ahimè - alla scarsa conoscenza delle regole base della grammatica italiana.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e aspetto i prossimi capitoli, pronta a stalkerarti.
Un bacio,

orkan

02/05/14, ore 19:07

Ahahaha Alaska la scena del bagno rimarrà sempre la migliore!! :D ahahah ti voglio troppo bene! :D sono felice di essere la tua musa ispiratrice anche se più che altro ti ho rotto solamente i coglioni da quando ti conosco per questa storia! :D ahahaha :D

MI RACCOMANDO LEGGETE LEGGETE LEGGETE :D

02/05/14, ore 10:19

perché critiche?! la tua ff é bellissima!!
Hai fatto moooolto bene a pubblicarla, mi congratulo !!
questo complimento vale anche per la tua amica che ha scritto la ff con te, brave!
Solo mi dispiace che dopo il primo capitolo non ci sia più nulla, ti prego aggiorna prestissimo!
un bacio, Chiara

01/05/14, ore 21:11

Prologo molto molto intrigante, sono moolto curiosa di vedere cosa accadrà in questa DF che è già fantastica :)
Alaska ti adoro ♥♥ preparati perché ti farò tante do quelle recensioni che tu nemmeno immagini!! :D

01/05/14, ore 21:02

Ciao _Alaska97 :) devo dire nome molto oruginale non sarei riuscita a trovarti nemmeno se mi impegnavo...comunque sappiamo tutti che non sono brava a scrivere ma volevo cercare di ringraziarti per questa bellissima storia che stai scrivendo :) credo che tu abbia capito chi sono io :) ahaha sono quella che ti ha rotto le palle per avere questa FF :D e ne è valsa la pena perché è una storia fantastica :) grazie davvero ♥♥♥

DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERE QUESTA FF PERCHÉ È DIVERSA DAI SOLITI STEREOTIPI DI STORIE! NON HA NIENTE DI BANALE È DIVERTENTE E IRONICA :D
QUINDI LEGGETE LEGGETE LEGGETE!! ♥♥♥♥