Equilibri
di omg_sla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/02/17, ore 16:57

Dopo tempo da quando l'ho letta la prima volta mi ritrovo a rileggere le parti che mi sono piaciute di più diverse volte. Forse complice il fatto che mi sia innamorata del Mycroft della serie e che abbia un istintivo debole anche per Lestrade, mi è piaciuta molto. Ammetto che Lestrade lo immagino un po' diverso ma dato che si tratta di fantasia direi che va bene così ed è giusto che ognuno di noi immagini i personaggi che ci piacciono come preferisce! La tua caratterizzazione mi è piaciuta, complimenti! :)

15/01/16, ore 03:14

Davvero una storia stupenda. Sono poche le persone che scrivono di questa coppia e ancor meno quelle che riescono a scrivere una bella storia. Ti ringrazio per avermi fatto provare tante emozioni in soli 11 capitoli.

Yamane_chan

30/12/15, ore 14:41

Questa storia è fantastica ma non capisco cosa determina My un "Alfa" e Greg un "omega", sarà ma mi ha spiazzata questa cosa che Greg essendo uomo rimane incinto, è stato stranissimo leggere questa cosa, trovo la storia particolare e affascinante

29/08/15, ore 00:22

La storia mi è piaciuta molto. Sono una grande fan della coppia Mycroft/Lestrade, ma le altre ff non mi hanno attirato granchè. Questa invece è riuscita a stuzzicare il mio interesse e ad appassionarmi fino all'ultimo capitolo.

26/02/15, ore 22:35

Questa è stata la primissima omegaverse che abbia mai letto in questo sito... e ammetto che, nonostante abbia cercato tra le varie storie di Sherlock, non ne ho trovata nessuna che mi facesse continuare la lettura, a differenza della tua. È davvero bellissima, anche se avevo temuto che sarebbe successo qualcosa alla bambina nei capitoli precedenti!
Nonostante ciò, l'epilogo è scritto in un tono dolce che, strano a dirsi, io stessa ho apprezzato molto.
Spero di poter leggere in seguito qualche tua storia così bella ;)

Aire

05/12/14, ore 22:14

E' eccoci alla fine.
Io e gli happy ending ultimamente non andiamo d'accordo, ma qui sta molto bene.
Felici e contenti e anche dichiaratamente innamorati! Dolce <3
Storia davvero, davvero, molto bella!

05/12/14, ore 22:12

Questo capitolo è molto bello.
E' la risoluzione delle cose ed è scritto molto bene (come il resto della storia).
Lestrade che terrorizza l'assistente è il massimo e se lo meritava proprio XD
L'intera parte con Mycroft è stata molto bella e molto dolce.
Bel capitolo, complimenti!

05/12/14, ore 22:11

Questo capitolo è un infarcimento di angst puro (non che mi lamenti).
E' tutto descritto benissimo, davvero :)
Ho definito Jim un sociopatico pazzo, sono stata fin troppo gentile (se ci sono termini peggiori fa conto che li abbia elencati).

05/12/14, ore 22:09

Questo capitolo è un vero "sblocco" dell'intera situazione.
Lestrade e Mycroft sono semplicemente stupendi insieme.
L'ultima parte lascia la suspence necessaria per il resto dei capitoli, molto bello :)

05/12/14, ore 22:07

Qui si vede come anche Mycroft (come Greg) detesti la sua parte animale e cerchi di controllarsi.
La sua caratterizzazione è fedele al personaggio, molto IC.
E' bello come si siano chiariti e come il loro rapporto evolva :)
La parte dell'ecografia è stata davvero molto carina.

05/12/14, ore 22:05

In questo capitolo si capiscono davvero tutte le remore di Greg riguardo al legame e agli alpha e non può essere biasimato.
Jim era davvero un pazzo sadico.
E' importante, però, che Lestrade abbia capito che Mycroft non è così e in questo capitolo c'è un reale avvicinamento.
Brava!

05/12/14, ore 22:03

E' bello vedere come Lestrade e Mycroft abbiano sviluppato una sorta di routine e il loro rapporto inizi ad evolversi.
Non crocifiggo Mycroft per la frase riguardo la disciplina. I toni si stavano alzando e la parte "animale" ha preso il sopravvento.
L'ultima parte l'hai descritta davvero bene!
Complimenti!

05/12/14, ore 22:01

Questo è uno dei miei capitoli preferiti, lo ammetto.
Mostra l'intero "lato oscuro", la parte animale, che gestisci davvero bene (l'ho già detto?xD)
Greg è sempre sospettoso e ritroso nei confronti di Mycroft, ma dopo Jim è già tanto se si è legato di nuovo.
E' stata davvero carina la parte dove il medico dice a Mycroft che Greg è turbato dalla sua assenza, e lo chiama in continuazione.
Entrambi non riescono a capirsi bene, ma è colpa di tutti e due, e quando riguarda legami e sentimenti le persone diventano più stupide.

05/12/14, ore 21:57

Il motivo per cui Greg riconsidera e, alla fine, accetta la proposta di Mycroft è una buona giustificazione al legame.
L'intera interazione tra i personaggi è gestita molto bene e anche i sentimenti di Greg, anche se non ha capito Mycroft (lo vede come sembra, ma non com'è).

05/12/14, ore 21:55

Di questo capitolo mi piace molto come hai delineato Greg. Non è solo un omega, è prima di tutto un uomo che ha imparato a dominare la sua parte bestiale ed è riuscito a farsi rispettare per la perosona che è.
L'inserimento di Jhon mi è piaciuto, anche se dà a Lestrade una soluzione che non vorrebbe sentirsi proporre e poi c'è Mycroft e la sua offerta.
Mi è sembrato coerente il rifiuto di Greg (se avesse accettato subito sarebbe parso strano alla caratterizzazione precedente).

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]