Angel's Friends and the Rainbow Wings
di Wyatt White

09/01/15, ore 21:39

Ehilaaa!!!!
Je m'appelle Federica...ecc......salvo ai convenevoli.....
La storia mi piace tanto tant�
Moltissimoo😊😊😊😊
Spero aggiornerai in fretta perché sono taaaanto curiosa😜
Kiss Fede❤

05/10/14, ore 12:20

Ciao! Scusa se non mi sono fatta sentire ma tra scuola e compiti e impegni non ho avuto tempo per le storie, fortunatamente sono rimasta indietro solo di un capitolo :)
Il capitolo mi è piaciuto molto e anche le descrizioni che hai aggiunto. Fantastico il torneo, per un momento ho pensato che Alessandro una volta trasformato in devil ci sarebbe rimasto e invece è tornato angel, da una parte è stato meglio così, c'è lo vedo di più in forma angel ma è una forza quando si incazza XD.
Potresti, solo se hai tempo e se vuoi, mettere un disegni di lui in versione devil? Sarebbe bello da vedere, o almeno una descrizione.
Attendo ansiosa il prossimo capitolo.

16/09/14, ore 19:09

Che bello :) attendevo con ansia il prossimo capitolo e non mi hai deluso, davvero molto carino il pezzo finale in cui Alessandro (spero di non aver sbagliato nome) incoraggia maria a credere in se stessa. Finalmente hanno recuperato la prima chiave! Non vedo l'ora di scoprire dove sono le altre

10/09/14, ore 02:05

Davvero molto bello! Anche se alla fine non è successo poi molto mi è piaciuto comunque il capitolo. Il pezzo preferito è stato:
Qualcosa dentro di me scatto e con una tranquillità quasi spaventosa dissi:
"Ho cambiato taglio di capelli"
Sulfus: "si, sarà quello"
Del tipo li sono caduta dal letto XD
Santo cielo, adoro quel disegno è il più bello finora, mi piace sopratutto la rosa, davvero fantastica!!

07/09/14, ore 01:46

Bellissimo anche questo capitolo!! Cavoli, non so più che termini usare per variare le mie esclamazioni iniziali.
Comunque, mi è piaciuta molto quando hanno aperto il libro usando le essenze cromatiche (ammetto che questa parte mi ha ricordato vagamente le winx quando entrano per la prima volta nel leggendarium e lo stesso per la scena seguente delle chiavi, mi ha ricordato quando le winx dovevano cercare i pezzi per formare la chiave, ma è possibile che mi stia sbagliando e comunque non ci bado nemmeno quindi non ti sto dando della copiona, sia chiaro)
La trasformazione degli angel è stata la parte migliore e sono felice che tu abbia messo i disegni in modo così che si possano vedere i cambiamenti.
Anche questi disegni sono stupendi e lo sono anche i costumi, a me sembrano dei folletti XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo martedì.

07/09/14, ore 01:29

Accidenti, ogni capitolo che scrivi è più del precedente e pieno di colpi di scena!!
Almeno ora so il perchè dell'esplosione e tutto il resto e mi è sorto un dubbio. Non è che l'ultima volta che è stato usato il libro non ha funzionato perchè la gemma scarlatta fosse un devil e quindi aveva poteri diabolici nonostante le sue buone intenzioni? Se c'ho azzeccato sono un genio!!!
Che bello, finalmente un nuovo nemico!! Belle anche le creature ma mi sono piaciute molto sopratutto le formule per evocarle.
Ps. Ho cominciato già da un po a dubitare che Alessandro non sia figlio di raf e sulfus anche perchè senno anche serena doveva essere una gemma scarlatta e poi raf e sulfus non sarebbero diventati guardian

07/09/14, ore 01:15

Epico!! In assoluto il capitolo più bello. Già dal titolo avevo un po previsto quello che sarebbe successo ed è stato meglio delle aspettative. La barriera e poi l'esplosione di Alessandro mi hanno sorpreso e mi dispiace ma hai lasciato un po' in sospeso riguardo questa storia. Ora che ci penso peró l'esplosione è avvenuta dopo che il suo cuore era pieno di rabbia quindi spero che non stia diventando malvagio!!!
I disegni li adoro! Li trovo davvero fantastici e ben fatti e non ti preoccupare se non riesci a fare i personaggi in stile angel's friends. Sono belli anche così!!

07/09/14, ore 01:04

Bellissimo anche questo! Sinceramente non mi ero posta nemmeno io la domanda sull'ubicazione del tempio, credevo che una volta immersi nel lago neutrale lo avrebbero trovato. Quando poi sono entrati nel tunnel credevo fosse una trollata del tipo che vai avanti ma il tunnel non finisce mai oppure invece di avvicinarti ti allontani. La cosa che mi ha sconvolto di più è stata la presenza dei guardian angel e dei devil (non ho capito se c'erano anche i guardian devil) che cosa ci facevano lì?
Ps. Io sapevo dell'esistenza dei pesci angelo.
Alla prossima recensione

07/09/14, ore 00:53

Bello! Ora ho scoperto un'altra cosa di Alessandro: che ama l'arte come me e non mi aspettavo di certo che condividesse anche sulfus questa passione. La scena in cui aquistano i nuovi poteri acquatici è fantastica, all'inizio credevo fosse un power-up e invece li ha trasformati!!! Fantastic!!!

07/09/14, ore 00:43

Cominci a stupirmi sempre di più. Nella recensione precedente mi ero dimenticata di citare la mia perplessità sulla gemma scarlatta ma vedo che qui hai spiegato tutto. Povero Alessandro, mi sarei sentito anch'io come lui a quella notizia . Adoro il suo sarcasmo, mi strappa sempre un sorriso. Ora sono stra curiosa di sapere se riusciranno a trovare il libro dei saggi con cui riusciranno a trovare le ali arcobaleno.
Angel's power!!!

07/09/14, ore 00:30

Wow, davvero bello questo preview. Ho deciso di leggere questa ff per il titolo e ammetto che ho fatto proprio bene. Mi piace molto il personaggio di Alessandro, non c'è dubbio che sia figlio di raf e sulfus, lo si capisce da come hai caratterizzato bene il personaggio (credo che caratterialmente sia uguale a sulfus XD) mentre immagino che serena, essendo sua gemella nonché anche lei figlia di raf e sulfus, assomigli di più a raf. Comunque sia complimenti per la storia e alla prossima recensione.

02/09/14, ore 19:46

Eccomi sempre qui a rompere le scatole :)
Ohh bene un altro capitolo che bello, e poi che capitolo!
Qualcuno incomincia ad avere dei sensi di colpa eh? Povero Alex lo coccolerei io <3
Gli direi che non è colpa sua!
Ma sbaglio o qui sta succedendo un bel casino?
Allora ripetiamo:
-Ali
-libro
-cinque chiavi
Hai in mente qualcos'altro? Credo sia più facile trovare il Sacro Gral! AHAHAHAH
Che bello è apparsa Argentea :)
Simpatica lei! Non poteva parlare chiaro?!
Vebbeh.
Bel capitolo :) Ora sono molto curiosa, secondo me si tratta di un qualche giardino magico :)
Ottimo lavoro! :)
Ma vogliamo parlare dei disegni?!? Sono stupendi :) :)
SEI BRAVISSIMO!!!
Ahahahah l'angolo dello scrittore :) Mi fai morire dal ridere come sempre!
Sei sempre gentile a ringraziarmi, ma davvero non serve lo faccio volentieri :) Sono sempre in ritardo poi! Spero di essere stata abbastanza giusta sta volta :)
A martedì!
Erika Green

02/08/14, ore 23:05

Oh bene ;) Bazzicavo su efp quando ho visto che avevi APPENA aggiornato la tua storia :D mi sono presa in tempo questa volta XD
Beh parto con le cose che secondo me andrebbero sistemate, fuori il dente fuori il dolore dicevano XD
Secondo me metti tanti punti esclamativi, soprattutto nella prima parte e l'altro difetto è che... NON CI SONO I DISEGNI *corre via piangendo* Va bene, fa lo stesso. Li metterai vero? Guarda che è una minaccia XD
Ma passiamo al capitolo in se :) Mi è piaciuto un sacco ed è venuto molto bene :D Davvero migliori di capitolo in capitolo.
Hai narrato molti fatti e questo lo adoro, perchè ho molto su cui pensare ;)
A me sta simpatico il servitore della gemma oscura XD Se hai tempo, il tuo pc va e la tua mano lo vuole faresti uno schizzo? Perché mi piace come personaggio :)
Mi è piaciuta la scena dove combattono assieme, mi ha dato carica e mi è piaciuta anche l'ultima scena, mi ha fatto ridere.
Finalmente Alex tira fuori i suoi poteri.
Bravo bel lavoro, come sempre :)
Aggiorna presto.
Erika Green :)

20/07/14, ore 22:35

SONO QUI! Ormai è inutile che chieda scusa, mi conosci ù.ù
Partiamo dall'inizio :)
Beh lo scabio di battute sulla melma nera mi ha fatta morire XD EPICO!
Il mondo in cui descrivi le cose mi piace, sembra di essere veramente lì. WOW. AHAHAHAHAH Bellissima la battuta di Alex sulla teca, mi ha fatta morire dal ridere XD XD
ODDIO HANNO TROVATO STO LIBRO FINALMENTE! Ohh non sai quanto sono contenta!!
Beh finalmente un po' di sacrosanto combattimento, non si vede dallo scontro con sulfus ;)
é bello vedere anche gli altri poteri :) Bella la battuta sul seguire l'istinto, mi stavo piegando in due dalle risate XD
Beh... ODDIO... QUEI DISEGNI!!!! SONO BELLISSIMI! NE VOGLIO ANCORA! CHI SE NE FREGA SE NON SONO IN STILE ANGEL FRIENDS! SONO BELLISSIMI! MI piace il primo! A me piace molto disegnare e tu sei bravissimo!
NE VOGLIO ALTRI!!!
Ci sentiamo, spero, presto.
Erika Green

12/07/14, ore 22:54

😉Bella storia. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo😉😜