Angel's Friends and the Rainbow Wings
di Wyatt White

07/09/14, ore 00:30

Wow, davvero bello questo preview. Ho deciso di leggere questa ff per il titolo e ammetto che ho fatto proprio bene. Mi piace molto il personaggio di Alessandro, non c'è dubbio che sia figlio di raf e sulfus, lo si capisce da come hai caratterizzato bene il personaggio (credo che caratterialmente sia uguale a sulfus XD) mentre immagino che serena, essendo sua gemella nonché anche lei figlia di raf e sulfus, assomigli di più a raf. Comunque sia complimenti per la storia e alla prossima recensione.
Saragirl32

03/05/14, ore 15:52

Ciaooooo ^^
Mi chiamo Katherine Striges però mi puoi chiamare tranquillamente Katy =}
Aaaalloooora la tua storia mi piace tantissimo però non ho capito che ruolo faranno Raf e Sulfus ^^"
Saranno tipo comparse oppure avranno un ruolo importante per Alex? (Sì lo so' che si chiama Alessandro, però ho un fratellino che si chiama Alessandro e io di solito lo chiamo Alex ^^) e poi il nome Alessandro non mi fa impazzire, mi piace di più Alexandre XD
Non chiedermi il perché perché nemmeno io lo so' =}
Cooomunque, spero che la continuerai perché è molto interessante e vorrei vedere come si sviluppa >.<
Un kiss e aggiorna presto by Katy =p

01/05/14, ore 22:11

Oddio, ma è bellissima! Ti prego continuala al più presto!! Sono curiosissima! I personaggi sono così IC soprattutto Sulfus. é così afrgvsavbefvkadln
Ok va bene mi calmo. Allora la storia mi piace un sacco. Alessandro mi incuriosisce come personaggio, mi piace perché è coraggioso e forte. In più è anche simpatico: sono morta nella parte: il più...il vocabolario angelico Alessandro, trattieniti!
AHAHAH
Mi incuriosisce abbastanza. é una storia diversa dalle altre in più è scritta molto bene, davvero. Ti faccio solo 2 considerazioni: La prima è che dovresti mettere il titolo in grande o evidenziato. La seconda è che dovresti staccare di più, è tutto appiccicato. Per il resto mi piace, aggiorna presto :)
Erika Green