Darkness Falls
di _diana87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/05/14, ore 09:10

Strane apparizioni... se le avesse avute Rick non ci sarebbe stato da sorprendersi, è una persona altamente suggestionabile, ma Kate... per lei una nottata insonne e una mattina che non porta ad alcun risultato. Mentre Rick si sveglia sentendo poi la mancanza di Kate *-* quanto sono carini!
Un'incursione all'hotel di certo ha agitato ancora di più le acque. Minacce in ogni dove e quella mazza da baseball non è affatto rassicurante. Ok che era rivolta alla zingara, ma se torneranno a Greenwood la prossima volta potrebbe essere usata contro di loro.
Alla prossima compagna di angst!

12/05/14, ore 22:19

Spero che tu abbia le idee poco chiare Dia, a volte queste storie rendono meglio ahhahah...
Ma perchè Kate resta assorta nella mancanza del Crocifisso? E la cosa che mi stupisce di più è l'ansia da cui si sente assalire. La conosciamo: nOn è una donna che si spaventa facilmente, ma certo quel luogo deve essere proprio sinistro :)
Castle è il solito ragazzino, ma come si fa a non amarlo *-*

Al prossimo Dia... io non starei lì un paio di giorni e che tu lo sappia, il prete che spinge Kate verso l'uscita non me la conta giusta >.<

11/05/14, ore 19:03

Ho sempre sostenuto che le storie che trasmettono emozioni sono quelle che meritano di essere lette. Ti dirò sinceramente la verità: questa mi inquieta.
Non so perchè, ma è un'inquietudine positiva, quindi non ho nessuna intenzione di mollarla..
Credo di condividere le emozioni di Kate e penso sia cosa buona... ;)
Il prete, come quello di Vale tra l'altro, mi sta qui.. che è strano, io normalmente non ce l'ho coi preti.. boh, stranezze letterarie..
Aggiorna presto Dia che sono curiosa

10/05/14, ore 13:54

Non ti azzardare a lasciarci in questa incertezza, ragazza mia!
La faccenda si fa sempre più inquietante, e del resto l'ambientazione contribuisce a farmi sentire i brividi lungo la schiena. In questo capitolo hai compensato bene la parte più leggera, quella dedicata al rapporto dei Caskett, agli sguardi e ai gesti che si scambiano, e alla fantasia galoppante dello scrittore, che qui va a nozze con i fenomeni paranormali per i quali il cimitero è famoso, con la parentesi seria, quella in cui ci narri la visita dai genitori della povera Sally. La frase del padre racchiude bene il suo stato d'animo: trovi e arresti quella bestia che ci ha portato via nostra figlia. E l'empatia di Kate per coloro che hanno perso un familiare è sempre straordinaria. A questo si aggiunge l'incontro con quel sacerdote alquanto particolare, che prima fornisce loro informazioni storiche sul cimitero e poi chiude frettolosamente la questione.
Insomma, hai tutta la mia attenzione.
Al prossimo,
Deb

10/05/14, ore 07:23

Come Dia, se riuscirai tu a capirci qualcosa? Questa storia sembra molto complicata, se non ci guidi tu alla scoperta di questi misteri, chi? Anche perchè detto tra noi, Castle e Beckett sembrano molto intimoriti. :-)

Ho amato molto la prima parte quando prima flirtano con quel modo che hai sottolineato benissimo, con l'ironia e quello stuzzicarsi avicenda che sono un toccasano per un rapporto sempre fresco e rinnovato. Vanno a parlare con i genitori della ragazza morta. Beckett ha un rispetto per le vittime che va molto oltre il suo lavoro.
Prende un bel respiro e Rick le prende un momento la mano. Piccoli gesti che significano in realtà così tanto nella vita delle persone.
E poi devo sottolineare un'atra cosa, una frase che ti riporto che mi è piaciuta tanto: "domandandosi se a volte abbia a che fare con un uomo o con un bambino di 12 anni. In entrambi in casi, come potrebbe non esserne innamorata?" hai racchiuso qui il motivo per cui Beckett si è innamorata di Castle, sei riuscita a riassumere e condensare tutta l'essenza di anni di tf in poche parole. Bravissima. Kate è innmorata di Rick perchè è un uomo responsabile , padre premuroso, protettivo, intelligente, stimolante MA non è per questo un uomo noiso visto che è anche un bambino di 12 anni, innamorato come un ragazzino della vita, dei giochi, delle novità, delle scoperte, degli alieni e di tutte le cose che ingenuamente ti affascinano in età preadolescenziale.
Perfetto! non potevi fare di meglio.
Storia dalla trama intrigante con un prete inquietante che immagino troveremo più avanti di nuovo mentre Castle e Beckett devono capire di più di quello che accade intorno a quel luogo misterioso e pieno di fascino.
Al prossimo
M.

08/05/14, ore 22:09

“Non lo so, ma la prossima volta che fai la doccia è meglio se vengo anche io con te a proteggerti...”
Ok, non potevo nom citare questa frase! Ahaha certo che lui non perde tempo ;)
Le indagini sono iniziate. Partendo dai genitori della ragazza. La madre di Sally totalmente sconvolta, suo marito è la sua roccia, il suo sostegno. E poi finalmente arrivano in quel misterioso cimitero. Il custode sembra un tipo alquanto buffo, il prete invece pare voler nascondere qualcosa.
Rick non si trattiene certo dal domandargli se ci sia del vero nelle leggende di Greenwood, ma il modo in cui li manda via... non mi convince per nulla!
Compagna di angst mi stao incuriosendo alquanto!
Al prossimo capitolo <3

02/05/14, ore 12:03

La storia promette davvero bene: sarà perché anche qui il cielo si è improvvisamente incupito, ma mi sembrava persino di sentire quel vento gelido che ha spostato le carte sulla strada e i fogli della cartellina di Lanie!
Castle ha una versione tutta sua del romanticismo: porta Kate sulla scena di un crimine orrendo per festeggiare il secondo anniversario. Ma alla fine il caso coinvolge tantissimo entrambi. E mi incuriosisce scoprire perché sia i bro che Lanie sono tanto sconvolti di fronte a quella povera ragazza mutilata.
Al prossimo capitolo, dunque!
Deb

02/05/14, ore 07:37

Già sento puzza di guai futuri e la cosa mi piace u.u
Poi già ci fai capire che la trama si basa sui fantasmi e leggende metropolitane esistenti, mi piace ancora di più. Andrò appena possibile a leggere di Greenwood.
Che dire se non aspettare con curiosità e gioia il prossimo capitolo... un ottimo inizio e come sempre ben scritta ^-^

Daje giornalista! Vediamo che mi combini questa volta! :P

02/05/14, ore 01:31

Bentornata Dia :)
Direi che la curiosità è alta, come alta è stata la tensione nel "vedere" la giovane circondata dai suoi aguzzini. La paura che sentiva, il senso di impotenza, davanti a quella via d'uscita che non avrebbe raggiunto, il pensiero del titolo della tua storia mi hanno messo i brividi.
D'accordo ho una mente psicopatica, ma qui stiamo parlando di satanismo, non è il mio campo, ma mi affascina incredibilmente.
Certo pensare che Castle abbia bendato Kate per portarla su una scena del crimine facendole credere ad una sorpresa per il loro anniversario è stata una grande trovata e ancora più esilrante/macabra è stata l'idea che nessuno si sia realmente accorto che la testa del cadavere era momentaneamente assente.
Il gelo all'obitorio l'ho sentito. Castle ha ragione e io devo informarmi sul cimitero Greenwood :)
A presto pazzoide <3

01/05/14, ore 22:43

Ciao Diana, che sorpresa una long su Castle!!!
L'inizio è molto interessante. Castle porta a festeggiare Beckett su una scena del crimine, particolamente suggestiva per lui ma sempre una scena del crimine... Beckett sei una santa donna!!!
Per il resto sono rimasta colpita da Lanie così sconvolta... insomma dovrebbe aver visto di tutto con il lavoro che fa, no?
Insomma un inizio molto interessante per una storia che ha l'aria di dover essere seguita ;-)
Ciao
Monica

01/05/14, ore 22:03

Sì, hai attirato la mia attenzione... decisamente..
Sta poverella uccisa così barbaramente da un gruppo.. una specie di setta?
Andrò a cercare la leggenda sul cimitero di Greenwood perchè ammetto di non conoscerla..
Castle è eccitato come un bambino, ma le facce serie di tutti gli altri mi fanno pensare.. Al prossimo capitolo

01/05/14, ore 21:46

Bentornata su questi schermi!
Un ritorno in grande stile con angst allo stato puro *-*
Castle è sempre il solito. Anniversario o meno c'è sempre spazio per del macabro, se poi ci aggiungiamo leggende metropolitane su fantasmi, il mix è perfetto!
Lanie è rimasta abbastanza sconvolta, ma lì al distretto sono una famiglia, e adoro come lo hai mostrato attraverso la premura di Kate nei suoi confronti.
Certo è che a quella ragazza è andato tutto male, e non vedo l'ora di scoprire come mai le abbiano riservato quel trattamento!
Al prossimo Dia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]