Vitia
di beat

09/10/08, ore 00:21

E' assolutamente bellissima. Tutti i peccati calzano perfettamente a quei due, che personalmente trovo asolutamente IC. Inoltre ti faccio mille complimenti, perché scrivere drabble tutte da 99 parole, mettendoci dentro tutta questa bellezza... è una capacità che ancora non possiedo =P davvero, mi è piaciuta davvero tantissimo! E visto che non posso mettere tutte le tue fic tra i preferiti, ci metto direttamente l'autrice ;P Ancora bravissima!! Bloodlily

20/09/08, ore 15:22

Lawliet e Light. L e Kira. Ma... io non so perché non trovo mai le parole giuste per esprimere quello che vorrei, però... ecco, ti ho adorata con questa fic. Adorata. (*Mentre il Padre e Dante si rivoltano nella tomba*)

23/07/08, ore 10:07

per essere la tua prima su DN è molto bella (la mia l'ho cancellata...e ho fatto bene...=_=)complimenti! DIMEA

22/07/08, ore 21:45

molto intensa!l'ho apprezzata davvero,complimenti.

22/07/08, ore 19:41

Che dire? Assolutamente PERFETTA. Davvero meravigliosa! Ed è anche la tua prima fanfiction di Death Note, quindi raddoppia pure i miei complimenti e moltiplicali per due!^____^ Mi è piaciuta tantissimo, azzeccatissime le contrapposizioni! Bella davvero!

22/07/08, ore 19:28

Complimenti, molto bella.
Realistica, breve e ricca di significato.
Complimenti davvero.