Your love is better than Ice cream!
di Bidirezione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

tesora ora si che ti riconosco!!! e' troppo bella sta storia! a Sasuke nn ne va una giusta, nn va mai cm vorrebbe lui.. dice che le relazione cn Naruto nn e' niente e dopo muore di gelosia vedendo Naruto giocherellare cn le tettone di Hinata!!! XD (ma come ti e' venuta in mente?? hahah) e poi il Teme tutto convinto "sn io che comando in questa relazione, io tengo le redini della faccenda" e poi? finisce a farsi scopare la bocca da Naruto e ci gode pure!! sei fottuto caro il mio Uchiha!!!

ciao tesora! beh meravigliosa comparsa nn direi.. e nn solo perche' ha fatto fare cilecca a Sasuke ma perche' io nn la sopporto proprio in generale quell'oca giuliva sculettante! e come osa anche solo nominare il MIO Shika..!!! ahah mi immagino Sasuke che fa su e giu' in acqua come una bustina di te al passaggio del sexy body di Naruto!! XD e poi va a sfogare la sua frustrazione nelle cabine.. ora si che ti riconosco tesora!!

ciao tesora! si, capitolo breve ma assolutamente esilarante!! mi sembrava proprio di vedere la faccia distrutta dal sonno del Teme che cerca di liquidare Naruto in 2 parole e quello che lo interrompe e con la sua solita energie lo rimbambisce al punto di farsi aiutare al lavoro!!! eheh Sasuke e' rimasto spiazzato, nn e' abituato a qualcuno cosi' energetico e trascinante come il dobe!! AHH.. troppo bello, sei grande, ti adoro!

tesoraa..! in attesa che aggiorni io mi diletto cn la tua long dell'anno scorso!! povero Naruto.. mi ha fatto tantissima tenerezza quando ha detto di essersi fatto prestare i pantaloni buoni x uscire con Sasuke e nemmeno quel pezzo di ghiaccio dell'Uchiha ha potuto restare indifferente! e com'e' che ha detto..? "ne bevo sette di questi prima di sentire qualcosa?" coome nooo...! pero' scusa.. ce li fai trovare li cosi'.. ancora bagnati e appiccicosi.. *sbava* e ci ometti il meglio?? (che depravata!) cmq spero che dal dentista poi fosse andata bene e anche se e' passato un anno ti mando cmq un abbraccio!!

01/09/15, ore 19:39

ciao tesora! finalmente ho trovato una tua long, yuppiii!!!! ma quanto siamo simpatici Uchiha.. sei in vacanza, sul mare, cn un gelataio a cui io personalmente mangerei il sedere a morsi che e' cotto di te (io Naruto me lo sn sempre immaginato cn un gran bel posteriore, nn chiedermi perche') e fallo un sorriso che nn e' mai morto nessuno! meno male che c'e' Naruto che sorride per tutti ;) Io l'amarena l'ho riscoperta sl ultimamente prima nn la prendevo mai anche xke' cmq le ciliegie nn mi piacciono! (lascia stare io sn tutto un caso cn il cibo) XD

17/08/14, ore 14:42

Molto azzeccato questo ritaglio dei pensieri di Ino.
Sei riuscito a immedesimarti bene nella sua parte e quest'attesa, che per il lettore e un po' ironica visto che sappiamo bene dove fosse Shika, fa ridere sotto i baffi.
Al prossimo extra?? (ce ne saranno?)
Un bacio
Minorin

10/08/14, ore 14:27

Ciaoo
ho letto tutta la tua storia e mi è piaciuta tantissimo!  Complimenti!!
ma ci sarà un seguito, giusto? Mi piacerebbe tantissimo leggerlo :D
kiss

10/08/14, ore 14:20

Ciao!^^

Scusa per il ritardo con cui leggo e recensisco, ma ho avuto poco tempo in questi giorni u.u
​Questo extra tutto su Ino mi è piaciuto proprio e penso anche servisse per capire meglio un personaggio che è piuttosto complicato, affetto com'è da questa strana dipendenza. E tu hhai reso benissimo, secondo me, i suoi pensieri e i suoi dubbi! In fin dei conti è solo una ragazza innamorata del suo fidanzato e che ha paura di perderlo e questa sua ossessione è il suo modo per sentirsi vicina a lui, per sentire di appartenergli.
Di certo è una psicologia un po' contorta, ma anche molto triste, dietro questo problema ho sentito tantissima insurezza... Mi dispiace per Ino, pensando anche alle azioni di Shikamaru, spero davvero che le cose filino lisce tra di loro. Compariranno anche nel seguito? Sono curiosa di scoprirlo :3
A presto! ♥

08/08/14, ore 11:53

Ciao, sono contenta che tu abbia scritto anche questo extra su Shikamaru e Ino. O meglio, direi più Ino centric anche se i pensieri di lei sono rivolti al castano. I pensieri, le riflessioni e le ossessioni della ragazza sono rese davvero bene e avvolte, come hai preannunciato, da un velo di tristezza e malinconia.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: "dotto le coperte".
A presto, kiss

30/07/14, ore 01:11

E una storia belissima devi assolutamente continuarla non ce la faccio a rimanere con un finale così.Devo scoprire se la serpe farà ancora visita a Sasuke anche se c'è Naruto con lui ti prego fai un opera di bene e continua a scrivere.
zanna_bianca

26/07/14, ore 21:03

Devo dire di aver votato per il finale negativo... ma leggendo questo e vedendo la rassegnazione di Sasuke... mi dispiace troppo! Quindi sono contenta che abbia vinto il finale positivo! ^.^
E infondo questo mi fa tanto finale da film, sai? Mi sono immaginata la scena con i toni tutti grigi e spenti e una musica sconsolata... T.T
Aspetto il prossimo extra che uscirà dalle tue geniali mani!
UN bacio!
Minorin :3

24/07/14, ore 23:39

Ciao, beh... E' ovvio che quello che mi è piaciuto di più come finale sia questo...
Eh la tua vena angst lo vorrebbe, però non è vero, è assolutamente ben scritto, scorrevole, triste e sofferto come è giusto che sia, ma ovviamente il mio preferito, da inguaribile ottimista quale sono è e sarà sempre quello felice, con Naruto che lo raggiunge. Come avrebbe potuto non farlo, il biondo mantiene sempre la parola data. ^_^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi extra ed il sequel ovviamente!
Solo una cosa, tu dici di guardare l'asterisco nel capitolo 14, ma in realtà l'asterisco a cui ti riferisci è quello del capitolo 15 "si và" o mi sbaglio io? XD
A presto, kiss

24/07/14, ore 23:35

Oddio quando ho letto, mi son detta " non è che l'altro era uno scherzo e ora ci dice che invece Sasuke è partito da  solo?"
Quando poi ho letto le note finali, perciò, ho tirato un sospiro di sollievo. Non che questo finale sia male, ehm tutt'altro. Però è così triste, così sofferto, così angst...Sasuke, poveraccio, ha una vita troppo difficile da cui tornare, ha proprio bisogno di aiuto e sostegno! Non glielo possiamo negare almeno questo, no? Lasciamogli il suo Naruto e la speranza che le cose migliorino ;) Poi un bel sequel per stare a vedere se ce la faranno i nostri eroi ci starebbe proprio bene u.u speriamo ci sia!*ammicca all'autore*
Intanto mi fa piacere sentire che girano ideuzze per gli extra...li aspetto! XD
Un bacione e a presto!
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 11:37 pm)

24/07/14, ore 19:49

Beh, ma se lo chiedi... CERTO CHE VOGLIO IL SEQUEL!
Non puoi buttare lì uno stupro made in Orochimaru e pensare che io/noi/il mondo (megalomania a gogò) non voglia sapere cosa succeda poi! (E buttiamo all'aria i fascinosi finali aperti! xD)
Sarebbe bello sapere qualcosa di più di questi tuoi personaggi, del loro passato... leggendo ho sempre la sensazione che mi manchi qualche tassello per capire Sasuke (ma anche Naruto).
Cmq, tornando al capitolo di per sè... non me lo sarei certo aspettata. Cioè, sei imprevedibile!
E al di là delle mille domande (dove andranno a stare? si troveranno bene? Naruto lavorerà? ), vederli partire insieme ha un che di speranzoso, un "nonostante tutto".
Beh, mi toccherà tenerti d'occhio, in attesa di futuri aggirnamenti! ^.^
Complimenti per la storia!
Minorin
Ps: ma Naruto ha sistemato qualcosa con nonno Jiraya in tutto questo?!

23/07/14, ore 01:12

Davvero una bella storia complimeti *---* ricca di sorprese da shikamaru a orochimaru che come un fungo compare all'improvviso XD... bel finale non mi aspettavo che facessi in modo che naruto raggiungesse sasuke così all'improvviso visto una sua mancata risposta. ti dico ancora che é una bellissima storia anche se alcuni capitoli facevo fatica a capirli XD Spero davvero in un continuo emozionante come questo e degli extra che. spero di poter leggere al più presto a presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]