Happy B-day sweetness
di Ella_Boo Bear

02/05/14, ore 13:48

Che cooosaa dolciissimaa aww. Sei una grande amica, fortunata la ragazza a cui l'hai dedicato.
Ti giuro che se mi trovano il diabete faccio il tuo nome. aiuto, sento che sto per vomitare farfalle. Haha comunque è carinissimo, mi tremavano le gambe mentre lo leggevo. Stai scrivendo una long sui ragazzi? Sei si fammi sapere, sarei davvero felice di leggerlo. Comunque, Auguuuri Giorgia, hai trovato un tesoro di amica. Bye-Bye. Xx.

-J.

01/05/14, ore 23:33

Ma porca Troia, piango tutti gli oceani, credo che questo sia veramente il mio miglior regalo di compleanno.
Non so cosa dire, se non PORCA TROIA ASHTO IRWIN MI AMA. No va be' sto sclerando come una cogliona, e ho 17 anni ora Ahahaahahahahahah.
Ne é valsa veramente la pena restare sveglia fino ad ora con mia nonna che urla e con la paura per le interrogazioni di domani, nessuno aveva mai fatto una cosa così dolce per me, nemmeno la mia migliore amica a distanza (che spatti si é dimenticata del mio compleanno ma comunque).
No va be' io me l'appendo in camera questa storia, accanto ai poster ashddhdh. Grazie davvero, sono commossa