The After Day
di Dark_Angel_

28/05/14, ore 00:07

Annyeong unnie /(U_U)/
Beh quanto ho atteso questo capitolo?Quanto?Ah sì,tanto.
Comunque cos'è Lulù così dolciosho.Gli cura la ferita e gne gne tuttte quelle cose dolci che non si adattano a lui.
Lulù è cattivo e selvaggio,aaargh~
No,vabbè ja ce l'ha il suo lato dolcioso,tutto arcobaleni ed unicorni.Ma buh *vomita arcobaleni ed unicorni colorati*
Cccioè la parte dove dormono,Sehun è uno scassa ca--volfiore,cioèè 'ma lasciami dormire in pace Hunnie!'
Avrei detto,ma buh dopo quella mezza confessione Lulù non poteva permettersi di rovinare il suo lato dolciosho.Ehehehehe~
È un monello furbo~
Finalmente hanno fatto ciò che dovevano fare.Shiii,bravo il mio Hunnie *applaude con gli occhi che luccicano per le lacrime di gioia*
Ma...ma...ma....ca--volfiore stava filando tutto TROPPO liscio per Sehunnie e Luhannie non'era da te fare andare tutto fin troppo bene,unnie~~
Ed ovviamente Lay,cioè da dove esce fuori il mio unicorno guaritore.Cioè come fa a stare con Lulù oppa?!
Eheheheheheheh.
Va beh sto sclerando male stasera,troppo male.Ho sonno adesso vado a dormire.
Continua presto,o ti picchio (come sempre) anzi ti prendo a morsi *^*
Che belli i morsi erghh~~
Va beh sto parlando,o scrivendo,troppo ahahahahahaha~~
Alla prossima,aggiorna presto unnie.

Yeollie_ (la dongsaeng scassa ca--volfiore che ti saranghae tantu tantu~~)

27/05/14, ore 23:50

LAY??? No impossibile T.T povero Theunnie. Btw bellissima e continua v.v

25/05/14, ore 00:27

YAH...bella v.v non ci sono dubbi...continua pleasee :3

24/05/14, ore 14:07

UNNIE,T'AME *lancia baci*
Allora questo capitolo è oddeo non so descriverlo qualcosa di dcuyhvfdnreducyhdfnmr.
Ha ucciso tutti i miei feels.
Allrus ma Lulù che mi piomba in camera e fa per violentarmi Hunnie?Ed io ero tipo :'Si,Sehunnie fatti anche Lulù' ma ma ma ecco che arriva Taozi ciiiiioé lo bacia anche e boh li shippo troppo.
"Aveva una cosa negli occhi,lo stavo aiutando."
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA RIDO TROPPO,LULÙ MA COSA DICI?
Tao che l'invita al bar e gli presta ancora i vestiti.
Ciiioè anch'io voglio che Tao mi presti i suoi vestiti,piango troppo,cioè quel ragazzo è fasssshion \(U_U)/
La vendetta di Sehun,rido troppo ahahahahahahahah.Questo ti meriti bias,sei un basssthhaddo.
Boh ma quando Hunnie ha detto che non sarebbe successo nulla mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa,ma non fino a questo punto.
Ciiioè Fannie cosa mi combini?Non puoi uccidermi Hunnie,nuoooooo~~
Ed ecco che arrivano i Shhuper Errrroi~
Bravo,Channie,adesso fatti perdonare *w*
Lulù che dice che Hunnie è il suo boyfriend,piango tutto,che carino.
Tao che picchia Fannie,nuoo~
Aspè no la KaiSoo che fà la monella eheh~ ehh vbb,Lulù che quasi piange e poi....Sehunnie gli chiede di baciarlo.
AH UNNIE SARANGHAEYO.Grazie per avermi dedicato la ChanBaek *ti ho torturato poco jaja*
ChanBaek birichina che looove *W*
Alla prossima,la recensione è venuta npò troppo lunga "O"
Alla prossima,unnie.
Aggiorna presto,o ti picchio *lancia baci*

24/05/14, ore 13:48

ECCOMI (U_U)/
Ritardo assurdo ma va beh,amami lo stesso *aegyo*
Allurs questo capitolo è cioè na bomba.
La TaoHun cioé io non ce la faccio,li amo troppo insieme e finalmente hanno fatto qualcosa eheheh~ Eh bravi i maknae~
Il tuo commentino tra parentesi AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA~~
Jonginnie il migliore ahahah bravo,dance machine,bravo *clap clap* (y)
Lulù dispiaciuto mi ha fatto tanta tenerezza,cioè ha detto a Thehunnie che gli piace come se fosse la cosa più normale del mondo,beato lui che ci riesce ma va behhh~~
Cioè Chanyeol che ca--volfiore mi combina?!Cioè bias ma sei idiota o cosa?! *faccia incazzata*
Tao che dice che ha una cotta per Thehunnie da due anni,oddeoo in quel momento mi sono sciolta.
L'ho già detto che amo Taozi?? (*W*)>
LO AMO! *o*
Tutti pazzi per Thehunnie,yeyeye~
Adesso corro a leggere e recensire l'altro capitolo,eheh~
Much love *lancia Jonginnie mezzi nudi*

24/05/14, ore 01:24

ehm ehm..inizio dicendo :

BRAVO KRISSSS YEEE SAIMO TUTTI CON TEEE SPACCA LA FACCIAAAA A QUELLOOOO
POI SEPPELLISCILO VIVOOOO..*riprende fiato e si calma gardandosi intorno*
ehm ehm..dicevo...ciao!!!^^ per prima cosa..come capitolo è carinoo** ogniuno ha
un suo love con cui spassarsela...quando è venuto Kris..tipo lo amo alla follia...perché sinceramente
qui Sehun è uno stronzo...una cosa che mi chiedo però è come fa LuHan a baciarlo sempre
non ostante Sehun se la fa con Tao..(continuo a dire che amo Kris) io ci sarei troppo incazzata..no perché
un ragazzo figo come Lulù che va a presso a uno qualsiasi..come se mo io(una qualsiasi) di punto in bianco
mi ritrovo Lay(?) che mi viene dietro (lay è figo)

(questa parte di recensione era solo per far ridere un po'..spero che hai riso)..
allora...Tao non devi menare al gege..Kai e Do siete due magliali trasgressivi..Channie e Baek
siete due scifosi disagiati e il resto vabene....nonon *ride*allora ...Cahnnie e Baek..sono stati il toop..ecate manco
a festeggiare "10 minuti di conoscenza" che già se la fanno??!! ma yeeess vaiii
Tao..non devi menare il gege...Kai e Do...non ho parole..mi fate ridere...e
LUHAN SEI LA DOLCEZZA..altro che ragazzo più figo...quando stava a piangere Dio se
era dolceeee..poi quando ho letto "BACIAMI" O M G..x 2000 tipo "tumtumtumtutmutjuttuuhfguf"(cuore di elly(elly sarei io))
perino il mio cuore sclerava ma..l'ho letto due volte quel baciami^^ e in due volte il mio cuore...
non è esploso..vorrei che esplodesse (così ti togli una scassa come me!!!

è bello dedicare i capitoli alla gente ^*^a me piacerebbe dedicare
le mie storie tipo alla miamigliore amica...(che anche lei shippa hunhan) ma tanto non
se la leggerà mai..perché non ha tempo..ma vabbe non ti rompo più di così
spero che come recensione del'una e vent'uno sia deciente...(la sera sono più happy--anche se asiuto mi stò cagando in
mano perché sono sola in casa tutta al buoio tutti dormono..e aiut...)
okkey bho ho detto che non ti voglio scocciare perciò alla prossima
continua così e...bho..allora buona notte ♡
anche se dovrebbe essere di più un bacio alla prossima..kisskissxoxo smak!!1!!

23/05/14, ore 21:33

OHHH.
QUANTO SONO FIGHI.
Non mi ammazzate Sehun, mi serve /?
Taohun, Taohun, TAOHUNNN *grida come una pazza* ma ora che Luhan si sta dimostrando quasi dolce, sto iniziando a considerare l'ipotesi di una HunHan in questa ff u,u

----> “Allora SeHun ti è piaciuta la foto?” chiede Park ChanYeol,mentre il resto del gruppo ridacchia alla domanda del ragazzo.
“Si,molto.Sai cosa mi piace anche? La vodka” dice SeHun e gettando il liquido dal suo bicchiere in testa ad il ragazzo.
“Ma che cazz…?” dice Chen.
“Bella vendetta” dice Tao, dando un bacio sulla guancia di SeHun,il quale lo risponde con un sorriso. <---- Piccolo birbantello d'un maknae.
Non si fanno queste cose, poi ne pagherai le conseguenze, come quello che succederà dopo.
WONDER LUHAN ARRIVA! *fiuuun*

---> “SeHun,cos’hai?” dice LuHan preoccupato.
“Ti prego apri gli’occhi” continua a ripetere,mentre lacrime scendono dal suo viso.
Aperti gli’occhi LuHan si precipita su SeHun,asciugandosi le lascrime.
“Hey stai bene ,cosa è successo?” chiede LuHan
“Niente” risponde SeHun sorridendo a le immagini che ha appena visto.
“Niente” ripete,”Solo,ti prego…baciami” dice SeHun.
E questo basta a LuHan per premere le sue labbra sul più piccolo. <--- E Tao dov'è? Nel mondo di Pandilandia? NUO SEHUN, TI PREGO, NON ABBANDONARE IL PICCOLO TAOZI. PLIS.
Ma la HunHan hefhugr4eufgruf /muore male/

Continua presto u.u
Ciau unnie <3

13/05/14, ore 19:48

NOO! NOO!~
LUHAN COSA MI COMBINI?!
Aspetta mi ricompongo ed inizio la vera recensione.
Tao è troppo cuccioloso,che amore.Poveretto.Hunnie non si ricorda niente.
Boh io supporto TROPPO Tao,troppo carino in questa storia.
Ma Minnie??Quel ragazzo è troppo stupendo *lo amo troppo* eheheh
Ma lo striscione,non voglio diventare volgare,però chi ha fatto la foto.Oddeo.Dimmelo che lo picchio
Hannie troppo bastardo,non ci credo non può aver fatto una cosa del genere,dimmi che non'è stato lui.
Povero SeHun
No non ce la posso fare.
Ho fatto la recensione sulle note di Shadow dei Beast,ahw che bella quella canzone,e quindi non ho scritto qualcosa di...come dire...normale keke~ *3*
Aspetto con TANTA TROPPA TANTISSIMA ABNORME ansia il prossimo capitolo.
Quindi aggiorna o ti picchio.
Alla prossima,unnie~

12/05/14, ore 17:57

TAO STAI LONTANO DA SEHUN..non vedi che è di LuHan?!
anche se lo scopo di LuHan è solo di "trombre",il bacio era solo un modo conoscienza XD
poi arriva il bello yep^^
ciaooo...sono io!!! come capitolo..allora..il secondo è davvero ma davvero davvero *non fa in tempo a parlare che muore*
LuHan così con quel carattere è proprio sexycissimo omooo**
pensa solo al sesso...Xd poi "ben venuto nel mio mondo" omg questo mi fa pensare che allora
ritornerà...yeeaa che belo...hahahah Kai e Do mi incuriosiscono sinceramente...

mi piace un sacco questa storia aspetto il seguito con ansia intento un bacio alla prossima ♡♡

12/05/14, ore 15:12

LUHAN STROOOONZOOOOO.
OOOOOOOOOOOOO *mille O di sottofondo*
MA COME SI è PERMESSO?!
Il mio piccolo Hunnie T.T che voleva salvarlo da un destino atroce e quell'idiota che fa?! Appende uno striscione con quella bellissima frase.
MA NON CI POSSO CREDERE.
Sehun, và da Tao. Lui è più buono.

---> “H-Huang Z-ZiTao, ehm…tu?”
chiede Tao.
“Oh…io sono Kim Minseok, il compagno di stanza di SeHun” risponde Minseok.
“Capisco…quindi lo conosci da molto?”
“ Da una vita”
risponde l’altro ragazzo.
“Oh…sai se è interessato a qualcuno?”
chiede Tao.
“C-Come? Se è interessato a qualcuno?
Mh…vendiamo…No! Mi spiace non ti saprei dire”dice .
I due furono interrotti da Oh SeHun che uscì dal bagno. <--- Oh, ma che carino Taouccio innamorato di Sehun *^* la tenerezza fatta persona è quel ragazzuolo. Spero solo che le cose vadano bene tra di loro *SI, TIFO TAOHUN PERCHE' LUHAN NON MI STA PIACENDO. TSK*

--> Quando arrivarono in palestra, c’era un gruppo di ragazzi ,che osservava qualcosa,
Oh SeHun si spinse nel gruppo, per andare avanti.
Quello che i suoi occhi videro era uno striscione,con un disegno di lui e Xi LuHan, nel quale ,lui era in ginocchio davanti a Xi LuHan, mentre quest’ultimo aveva un' espressione di godimento. <--- e chi l'ha fatta la foto?! D:
Diamine, che bruuuutta situazione.
Sono curiosa di leggere il seguito *^*
Aggiorna presto!

11/05/14, ore 21:33

TAOHUN. TAOHUN. TAAAAOOOOHUUUUN. Oltre che alla HunHan io scippo anche i due Maknae, li trovo megadolciosi.
Awww.
Anyway, che bella storia, mi piace tanto.
Sono curiosissima di leggere il seguito, quindi scrivi scrivi che me piasa tanto *^*

---> “Basta, Sehun…questo è il quinto” dice JongIn.
“Cosa?”dice SeHun ridendo come un idiota.
“Smettila!!” ripete JongIn.
“Yah!! Stai tranquillo JongIn” risponde…
Quando tutto sembrava filare liscio per SeHun…BOOM!!!
Il buio totale…ed ecco sfilare immagini. <--- Sehun, non si beve, no no no. *naranaraaana no no no "cercando di imitare la canzone di un Girl group di cui non ricordo il nome"*
Jongin premuroso, che carino.
FERMALO, JONGIN.

---> “SeHun?” dice Tao.
Quando si riprende dal suo stato di trance SeHun si trova nel bagno.
“Hey stai bene?” dice Tao,avvicinandosi di più al ragazzo.
“S-si” risponde SeHun.
Tao osserva con desiderio le labbra del ragazzo di fronte, si avvicina sempre di più e azzera la loro distanza,posando le sue labbra su quelle di SeHun. <--- I miei TAOHUN feels, whfjewgf /crepa malissimo/ hai saputo come farmi sclerare come una checca, complimenti :')

---> “Beh…credo che ha Tao non dispiacerà finire con me ciò che stavate per fare” dice con un sorrisetto malizioso.
“C-Co-“ prova a dire SeHun quando LuHan lo bacia, un bacio pieno di desiderio ,aggressivo , come se avesse bisogno di quelle labbra da sempre.
Le loro lingue si incontrarono , accarezzarono, per un momento il loro denti si scontrarono. <--- NUOOOOOOO *decede* Hunhan is real, Hunhan is the wayyy. Ma Luhan che bacia (se bacia, magari facesse solo quello HEHEH) il primo che capita? Forse il piccolo innocente cerbiatto non è poi così piccolo ed innocente.

Beh, credo di aver detto tutto.
Continua.
C O N T I N U A !
Io ti osservo <.< >.>

11/05/14, ore 21:17

Ciao Dark_Angel *fa ciao ciao con la manina*
Tu hai recensito me, io recensisco te /?
In realtà avevo messo la tua storia tra le seguite dicendomi "oh, la commenterò più tardi, ora non mi sta andando", ma sono affetta dalla Bradipomania, malattia molto grave anche conosciuta come pigrizia.
Ma ora ho deciso di scrivere questa rece ed eccomi qui!
La ff mi sembra molto interessante e mi ha attratta fin da subito per vari motivi:
1) Mi piace molto il "sovrannaturale", quindi adoro storie riguardanti visioni e robe così;
2) C'è Sehun che è il mio bias;
3) HUNHAN.
4) HUNHAN.
5) HUNHAN.
6) Ho già detto HunHan?
Beh, si scoprì che la Mary scippa fino alla morte quei due disgraziati.

---> “Sehun.”
“Un’altra visione?”
Domanda KyungSoo mentre si appoggia al banco che si trova nello sgabuzzino del bidello.
Oh SeHun odia quei momenti in cui si ferma in qualunque posto,immobile.All’improvviso vede tutto buio,e poi immagini.Immagini che rappresentano il futuro,cose che devono accadere.Visioni,e SeHun le odia.
Annuisce al suo Hyung e sospira.
“Cos’hai visto?”
Domanda JongIn.
“Xi Lu Han.” <----- HAI VISTO IL TUO FUTURO MARITO, OH.

Okay, corro a recensire il prossimo capitolo c;
Un kiss :*

07/05/14, ore 14:41

Annyeong~
I'm back,keke~
Questo capitolo è qualcosa di boh,stupendo.
Taozi,amore mio bello,quanto può essere dolce? *loamotantotanto*
Jonginnie e Kyungie troppo dolciosi,belli,stupendi \(*o*)/
''Ma domani c'è il test di Scienze.''
Cazzo te ne,Kyungie?:''))
Vabbè bellino lo stesso lui:'3
SeHun è leggermente idiota,Tao quasi gli salta addosso e quello sorride come n'ebete e....poi lo abbraccia?Meeezzo nudo? *Taozifortunatokeke*
Aigoo irrecuperabile quel ragazzo.
Poi,la visione boh non pensavo che capitava la stessa sera:'')
Tao sempre dolcioso lo accompagna in bagno ed ovviamente lo bacia. \(*o*)/
Thehunnie era ancora più ubriaco di prima quindi ci sta (anche se penso anche se non era ubriaco ci sarebbe stato,keke~)
Ma ma ma ma Yifan rompe le scatole (anche se penso che sia stata tutta n'idea di Lulù)
Ed ovviamente un finale epico dove Lulù finisce ciò che avevano iniziato Hunnie e Taozi.
Bene davvero bene \(^o^)/
Forse parlo (o scrivo) troppo,quindi ok basta.
Finisco la recensione.
Aspetto il prossimo capitolo,unniee~
Alla proossima.

02/05/14, ore 15:31

Annyeong:)
Storia davvero interessante.
SeHunnie è così carino a voler salvare la vita di Lulu' nonostante Lulu' sia un stronzo,awh~
Sono ansiosa di sapere come SeHun diventerà amico di LuHan,keke~
Continua presto *aegyo*

02/05/14, ore 01:18

omoo come primo capitolo è davvero interessante...è caro Sehun a preoccuparsi per quella checca(???) di scuola...
anche se è uno stronzo..povero sperando che il maggiore non lo tratti male
... :I
quella visione mi preoccupa...va a fini che stava scappando proprio per Sehun(?)
spesso ci si imbatte nel detino proprio nel cercare di evitarlo... ma non credo sia così...
(non ridere se sbaglio)ma credo che Sehun ha sbattuto proprio a LuHan..ha rivisto la visione
perchécosi si conosceranno e si innamoreranno e poi LuHan morirà...
NON SI CAMBIA IL DESTINO..hahaha o magari loro possono ^^ allora sarebbe bello!!
scusa lo so la mia non è una recensione che dica come è la storia.. :/ solo che ho voluto dirti sta cosa
hahaha...non vorrei avertela sputtanata anche se dubito..comuqne come primo capitolo è bello..aspetto con
ansia di  saper come va ...allora alla prossima <3