Alternative story
di Mew_vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/02/16, ore 18:28

Ciao. Fine? Niente lieto fine per Michael e Marcella? Persino Patrizia c'è l'ha. Non so se sia una buona cosa per Daniele. Lui è un uomo d'affari e lei, la ragazza che ha frequentato la San Marino, corso di economia e commercio... non sa gestire il suo denaro.
Spero però che Marcella rimanga sempre una dei soci. Mi è venuto in mente la puntata in cui Roberto le chiede di non andarsene, perché sa quanto in realtà lei tenga all'azienda che lui è suo padre hanno fondato inseme. È parte della sua famiglia. Daniele viene messo a tacere mentre Calderon è letteralmente sparito. Sono felice però che alla fine si è resa conto che per Marce non è stato semplice sopportare tutte quelle umiliazioni sia da parte di lui, che da parte di lei. Armando però sembra fregarsene. Lo dico ancora, lui le deve delle scuse.
A parte la mia passione per Marcella, te lo dico ancora, mi è sembrato di vedere la telenovela. Soprattutto quando apparivano le ragazze delle banda e le liti con Patrizia. Al matrimonio non ha chiesto consiglio a Ugo a quanto pare, visto lo stile da cubista.

07/02/16, ore 18:25

Povero Michael nonostante si aspettava una simile decisione da parte di lei, è sempre un colpo durissimo sa sopportare. Mentre lei gli voleva e gli vuole bene, lui la ama ancora. Le scelte fatte da Armando e Betty hanno solo fatto soffrire delle persone. E anche loro hanno sofferto. L'unico che si è divertito è stato il buon vecchio Mario Calderon. Mentre le ragazze delle banda avevano di che parlare. Hermes il padre di Beatrice, dopo l'incontro-scontro con Daniele, è sul piede di guerra. All'EcoModa non è stata trattata con il giusto riguardo e lui è furente perché ha ricominciato a uscire con Alberto Mendoza. E per lui ha lasciato un bravo ragazzo come Michael. Ora Alberto se la dovrà vedere con lui. Già me li vedo lui che parla e il ragazzo che si fa piccolo piccolo. E Marcella deve subirsi le pesanti critiche di Margherita solo perché si è confidata con Daniele suo fratello. Era distrutta e lui era lì e cercava solo di aiutarla. Armando è fortunato, nonostante tutto quello che ha combinato gli è andata molto bene alla fine.

07/02/16, ore 18:24

Scusa, scusa, scusa. Perdonami se puoi, ma Marcellina mia perché deve essere sempre dipinta come una strega. Certo che c'è la una coscienza. E poi scusa cosa dovrei dire di Armando? Nemmeno lui si è comportato bene con Betty. Persino Daniele se ne rende conto. Mendoza ha usata Beatrice in una maniera vergognosa. Ora che Armando è tornato felice e sereno nessuno si sposata o lo guarda come se avesse paura di una possibile reazione negativa e un licenziamento subito dopo. Per il signor Hermes lei non crescerà mai. E il povero Mora sarà sempre un decerebrato. Le mie preghiere sono state esaudite e lui ha avuto il suo bel pugno sul naso. Non da parte di Betty, ma di Daniele che si vendica così del male e delle umiliazioni che lui ha fatto a sua sorella.

07/02/16, ore 18:23

Ma povera Marcellina mia, adesso Armando le darà la colpa anche di questa cosa. E da bravo calcolatore quale è, ma mi piace tanto, Daniele farà i sui conti per avere l'azienda. Intanto Armando e Betty si incontrano e ritornano a essere una coppia, questa volta alla luce del sole. Mi spiace solo che lei non ha raccontato della visita di Marcella e di quello che lei ha fatto per lui. Lo ripeto lei e Michael farebbero una bella coppia, ti prego mettili insieme. Meritano di avere un lieto fine anche loro. Nicola Mora, arriva sempre al momento giusto.

07/02/16, ore 18:22

Marcella fa una cosa d'avvero inaspettata. Si umilia andando da Betty a parlare di quello che è successo realmente 6 mesi fa. Lo fa per lui, perché come Michael che tiene così tanto a Betty da preferirla con un altro, anche lei fa lo stesso per Armando. È un grosso sacrificio e spero che Armando in qualche modo glielo riconosca. Dopo tutto quello che le ha fatto passare non merita un gesto così bello. E sinceramente se fossi in Betty, gli darei un bel pugno sul naso per il modo con cui ha giocato con i suoi sentimenti, quando ancora era una semplice segretaria. Di fronte a suo fratello non riesce più a fingere e tutto il dolore e la rabbia vengono fuori. Conoscendo Daniele userà questo per estromettere in qualche modo Armando dall'azienda. Bastardo fino alla fine, anche di fronte alla sofferenza di Marce.

07/02/16, ore 18:21

Io credevo che fosse Betty. Invece e Michael venuto ad affrontare il suo nemico e a chiedergli di lasciare in pace la sua ragazza. E lui lo sfotte. Farà di tutto per riconquistarla. Spero che Armando non incolpi Marcella per la lite scaturita tra le ragazze. Di sicuro le dirà delle cose molto cattive quando saprà che ha di nuovo interferito con la sua vita privata. Intanto loro gongolano sperando finalmente di togliersi la finta bionda dai piedi. Mario non ne può più e si licenzia, mentre io invece vorrei strangolare Mendoza. Lui l'ha costretta a essere così sospettosa visto tutti i tradimenti. Aveva persino un'agenda con tutte le sue conquiste.

07/02/16, ore 18:20

Povera Marce. Anche questa umiliazione deve subire. Patrizia comunque non è molto sveglia, anche se è andata alla San. Marino. Ha chiamato il signor Doinel per nome. Doveva continuare a dargli del lei. Però la telefonata di Patty, ha messo in allarme l'uomo. Povero Michael. Lo ribadisco deve mettersi con Marcella. Sono entrambi gelosi e feriti e potrebbero aiutarsi a vicenda. Di sicuro l'uno capisce cosa passa l'altro. Armando intanto spera di riuscire a riconquistare Beatrice e umilia di nuovo Marcella. Nel prossimo capitolo mi aspetto molte cattiverie da parte sua verso di lei.

07/02/16, ore 18:19

È inutile, io non amo proprio Armando. Non riesco a farmelo piacere, preferisco di gran lunga Daniele Valencia il bastardo. Anche perché è il fratello di Marcella e si preoccupa per lei. Armando non ama le domande che continua a fare Marcella, la trova insistente, insopportabile. Lui ha chiuso con lei e le rinfaccia il fatto che lei non se ne fa una ragione. Ma lo stesso vale per lui. La cosa brutta è che loro due si conoscono da quando erano molto piccoli. La prima a innamorarsi è stata lei, e dopo lui. Non ricordo quanto sia durato, ma credo sia troppo comodo dare la colpa alla gelosia della ragazza per la fine del loro rapporto. Lui ha smesso di amarla, ma non è stato abbastanza onesto con lei per troncare. Illudendola solo. Devo fondare il club di Marcella Valencia. Perché invece io ho il sospetto che il catering per il matrimonio sia un'idea di Michael per cercare di conquistare definitivamente Betty? Vuole farle la proposta?

07/02/16, ore 18:18

Le ragazze sono in subbuglio per il furto della lettera. Betty ha capito che l'ha presa Armando ed è preoccupata perché lui può contattarla ancora. Ora lei sta tentando di rifarsi una vita con Michael. Le ragazze sono apparse in una rivista e sono anche citate come amiche dei proprietari della catena di ristorazione. Chissà come si vanteranno con la finta bionda. Anche perché finora lei non è apparsa ne in alcuna rivista, ne in tv. Ugo fa sempre in modo che non succeda. Povero Michael, si rende conto che lei pensa ancora a lui. Armando??? Mi sono vista Calderon, lo avevo di fronte. Sei bravissima.

07/02/16, ore 18:17

Armando legge la lettera di Betty e lui capisce che lei non ha lasciato Bogotà. Vuole incontrarla e provare a riallacciare i loro rapporto. Proprio come tenta di fare Marce con lui. Intanto le ragazze si divertono. Speriamo bene. Ogni volta che entrano in un locale rimorchiano qualcuno, bevono... per la disperazione del buon vecchio Freddy. Innamorato perso si Anna Maria, ma non disdegna anche le altre visto che ogni tanto fa il galletto. Ugo e il suo ritorno alle origini. Sta bene, ha praticamente detto che tutti veniamo dalla terra... lui compreso.

07/02/16, ore 18:16

Alle ragazze non sfugge niente, sono meglio di 007. Dovrebbero farsi assumere alla C.I.A. Ma sono un po' troppo pettegole per me. Certe cose dovrebbero rimanere private. Le adoro però, è impossibile non amarle soprattutto quando litigano con la finta bionda. Nessun cambiamento per Nicola. Sono sicura che si farà offrire il pranzo da Betty. È nel suo stile. Mi domando se gli è passata la cotta per Patrizia. Intato manca poco all'apertura del ristorante gestito da Betty e alla sfilata dell'EcoModa. Marcella sembra essersi calmata, ma secondo me lui le deve delle scuse. Non riesco a non essere solidale con lei, dopo tutto Armando la umiliata tante volte quando frequentava altre e stavano ancora insieme. E lei si umiliava e si umilia per lui.

07/02/16, ore 18:14

Armando non ama la compagnia di Marcella. Forse in mezzo c'è anche un po' di senso di colpa. L'ha abbandonata a due giorni dal matrimonio. Senza rendersene conto a umiliato ancora Marcella. E lei continua a umiliarsi per lui. È ancora innamorata e in un certo senso Armando dovrebbe capire come si sente, visto che lui soffre quanto lei, ma per Betty. Non mi piace però come lui si sfoga su Marcella, definendola capricciosa, arrogante. Proprio lui che non l'ha mai rispettata andando con tutte. E lei ha ragione a non volere Mario.

07/02/16, ore 18:14

Nessuno penserebbe nel vedere Nicola Mora, che sia un grande economista. Non ci crede nemmeno il padre di Betty. Si è trasformato anche lui? Non so se ricordi, ma in una puntata, quella della sfilata delle “racchie”, se non ricordo male, appariva un cantante famoso colombiano. Bene era lo stesso attore che interpretava anche Nicola. Mi è piaciuta molto quella scena anche perché Mora lo definisce “bruttino”. Mi aspettavo che Armando seguisse le ragazze. Erano fin troppo concitate e misteriose. E di sicuro non era per il nuovo fidanzato di Anna Maria. Te l'ho già detto e te lo ripeto, mi piace come hai descritto tutti. Anche qui, come il secondo capitolo, mi pare di vedere una delle puntate.

07/02/16, ore 18:11

La storia tra Armando e Betty a causato un mare di guai? Ma se è stato proprio lui e Mario a incominciare tutta quella farsa. Sandra ha ragione: “Chi è causa del suo male, pianga se stesso”. Povera Marcella, ama Armando da quando è una ragazzina e si umilia anche per lui. A me spiace per lei. Non è semplice nemmeno per Marce. Il bello è che ora Armando non è più il Casanova di Bogotà. Lei a sempre dovuto lottare con tutte e ora che non guarda più nessuna ragazza come una volta, è tutto finito. Povere belle ragazze colombiane, ora rimane solo Calderon. Calderon e Marcella? No, molto meglio Michael e Marcella. Ti avverto, con Marcella sono di parte e le mie recensioni talvolta sono sgangherate.
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 06:12 pm)

07/02/16, ore 18:09

Ciao. Prima storia di Betty scritta da te. Io adoro questa telenovela così diversa dalle altre perché incentrata sulla comicità. Betty non è a capo dell'Ecomoda, ma di un ristorante di Michael? Adoro questo personaggio perché Betty gli è piaciuta da subito. Se ne è fregato del suo aspetto, la amata come persona. Armando ci ha messo un po' di tempo. Lui non è tra i miei preferiti. Solitamente amo quelli “bastardi dentro”, come Daniele. Invece mi piace Marcella che non riesco a vedere come una strega. Patty, Sandra, Ugo, Ines, Freddy ... lo stesso Daniele. Hai dipinto molto bene tutti i personaggi. Ancora non riesco a credere che quei due avvocati, trovati se non ricordo male da Mario Calderon, siano in grado di esercitare. Ricordano Gianni e Pinotto. Bravissima, questo primo capitolo è scritto molto bene, mi sembrava di vedere una delle puntate. Pollice verso per il carattere. E piccolino e si fatica a leggere. Ora non vedo l'ora che rivedano Betty. E io voglio rivedere Nicola Mora e il papà di Beatrice.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]