Bottone dopo bottone
di ReaRyuugu

22/07/14, ore 15:38

-okay no. Ho finito oggi di vedere KIK e guarda dove sono finita. Guarda dove sono già finita!

Shalve~
Scusa i miei scleri prerecensione ma sono veramente sconvolta uwu
Immaginavo che ci avrei messo un po’ più di tempo a trovare il coraggio per lasciare recensioni in un fandom sconosciuto –invece ci ho messo sì e no mezz’ora, tanto per leggermi tutte le storie del fandom (?)
… “La vie est drole” – ora anche sapere il francese serve a qualcosa uwu

Orsù dunque, sto divagando un sacco. Alla grande!

Dei quattro leader Houka è quello che ispira più canon, penso (?) uwu
E affiancato da questo Iori è fantastico! *w*

L’ambiente è trattato con molta cura e impegno, i sentimenti che ne trapelano mi rendono effervescente~
Insomma, tutto è pacato ma con una nota di angst, introspezione tenera ma non particolarmente sdolcinata – anche perché fra i due non so quanto zucchero reggerebbero xD

Ha una bella faccia tosta Inumuta a presentarsi di continuo da Iori a farsi cucire un bottone, per di più con addosso una camicia che non indosserà mai se non per quelle occasioni! – e che appuntamenti galanti… XD
Entrambi i personaggi sono tizi estremamente poco loquaci, però ognuno ha un proprio perché, senza contare le sensazioni.
Lavorano molto insieme, ma non mi sarei mai aspettata di trovare un’accoppiata del genere uwu
Bella sorpresa, già già~

Mi son ritrovata spesso a ridacchiare durante la lettura, che è stata molto scorrevole ed incisiva; ottimo lavoro, una shot che mi ha davvero conquistata per la sua pacatezza nell’affrontare situazioni così paradossali e forse proprio per questo tendenti al tenero~

Ora vado, è stato un piacere aver letto questo tuo lavoro! ^^

Ys

28/05/14, ore 01:09

Ciaossu cara, ben ritrovata *-* Uhm uhm, questa è la prima InuIori che leggo, e.. Oddio, è davvero bella. Mi è piaciuta tanto. D'accordo, era una storia tranquilla, ma mi è piaciuta davvero tanto, dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto il punto di vista iniziale di Iori, le sue considerazioni su Inumuta iniziali ed il fatto che cozzino totalmente con quelle finali. La cosa che più mi è piaciuta in questa storia è il suo scioglimento -non scioglimento- dove Shiro comprende che dopotutto Houka non è solo un sociopatico sentimentalmente stitico, ma un velo da squarciare con delicatezza. E' bello. Bello bello bello, lascia pensare che, con la stessa pazienza con la quale cuce un vestito, a Shiro toccherà lavorare su di un rapporto così... Insolito punto dopo punto. E' una cosa così dannatamente IC e bella da strapparmi un sorrisone cooosì, davvero, ottimo lavoro.
La storia è ben scritta, ti starai anche riscaldando, ma la caratterizzazione secondo me è già perfetta. Spero vivamente che tu ne scriva altre, io le aspetto con impazienza. Cioè, sei l'unica qui che può capirmi IO NE HO BISOOGNO, oramai questo pairing è diventato il mio chiodo fisso. E niente, scusami se non sono un asso con le recensioni, sto solo provando a farti capire quanto abbia apprezzato il tuo lavoro. Grazie e scusa per il disturbo.
Ciaossu!

02/05/14, ore 20:49

oh no guarda questi due bimbi Q___ trovo carinissimo che Inumuta si infili nelle stanze di Iori, sapendo che Iori sicuramente passa le sue giornate chiuso lì dentro a cucire e e e possibilmente lo tiri un attimo fuori eme
e Inumuta che trova per scusa una camicia e se la mette sempre per farsi ricucire il bottone è antisgamo e ridicolo ma anche molto adatto visto com'è KLK in generale e dfgh e lo trovo comunque carino q__q ah e trovo bellissimo quando Iori riesce finalmente a capire e e vede l'espressione di Inumuta e T_T gli rimane impressa blblbl e anche l'immagine del mistero di Inumuta da togliersi con calma pezzo per pezzo TmmT sob sono belli