Lies
di Kimberly D Crystal

06/06/14, ore 17:56

Ehilà Kim! ^^
Ti prego, ti prego, non uccidermi! Lo so, è da più di un mese che non mi faccio viva.
Mi dispiace troppo di aver dovuto accantonare Efp :(
Lo studio pazzesco che ho dovuto affrontare mi ha decisamente sfibrato. Ma ora ho finito, la scuola domani termina, e io sarò liberaaa!
E ho pensato bene di mettermi subito all’opera, cercando di mettermi in pari con l’enorme e spaventosa montagna di arretrati che si è accumulata..
*scruta la pila di cose da fare*
Ugh.. sarà un lavoraccio…
Comunque, questa shot ha la precedenza ^^
Beh, diamoci da fare!

Una Gwancan/Gwent/Duncney….
Che cosa adorabile ^^
*compare Mal sulla sua spalla*
Mal: beh, non c’è neanche un omicidio, né un po’ di sangue.. però ci sono menzogne e tormenti, quindi non è così male v.v
*sull’altra spalla compare Mike*
Mike: è tremendo invece! (scusa, Kim) Tutto questo tormento… non dovrebbe rallegrarvi tanto!
Solo voi potete trovare l’Angst adorabile!
Mal: già.
Me: perché noi siamo…
Insieme: DUE STRONZI SADICI! MUAHAHAHA!
Mike: voi non siete normali… *scompare*

Tornando a noi, devo dire che condivido appieno tutto ciò che hai scritto in questa ff.
Il rapporto tra Gwen e Duncan si è deteriorato in fretta, poco dopo che la coppia si era formata.
Santo cielo, questa cosa mi ha fatto imbestialire.
(intendo il fatto che i produttori hanno distrutto questa neo-coppietta quasi immediatamente. No, dico, dopo tutto il tormento, i problemi, la critiche che questi due hanno dovuto affrontare, dopo tutto il casino che è stato scatenato, ora me li ridicolizzate così, nella serie?! E poi una non si deve arrabbiare. Io ci ho messo un secolo a mandare giù la Gwencan. Non perché li odi o altro, ma perché io preferivo (e continuo a preferire) la Gwent e la Duncney. E poi insieme li trovavo… troppo simili. Ok che hanno un sacco di cose in comune, ma così è troppo.)
Uff, sti produttori pasticcioni!
Tu sei riuscita a rendere profondo e splendido anche un passaggio della loro relazione che invece viene ridicolizzato un sacco in All Stars.
Ti adoro, la storia è scritta benissimo e il tocco della canzone è semplicemente adorabile.
Vado matta per Gwen, e i suoi ragionamenti sono splendidi, davvero.

In effetti è proprio così che va, no? Loro fingono di aver fatto la scelta giusta, di essere felici, di amarsi e tutto. Ammettere di aver fatto la cazzata più grande del secolo è un lusso che non possono permettersi. Non ci riescono nemmeno tra loro, di comunicarlo al mondo non se ne parla…
A parte l’orgoglio e tutto il resto, loro effettivamente non possono rompere così, su due piedi, perché hanno capito di essere solo amici. Dopo tutta la fatica che hanno fatto per farsi accettare come coppia (vedi ciò che dice Sierra nel primo episodio) non possono rivelare la verità.
Gwen mi sembra ancora un po’ infatuata di Duncan, qui, no?

[Solo di notte siamo veramente due amanti.
Solo quando beviamo sei davvero te stesso.
Solamente al buio diventi completamente
e veramente mio.
Perché solo da ubriaco e nell'oscurità
sei libero di credere che io sia lei,
che io sia Courtney.
E io sono sempre qui, ad aspettare
con ansia il tramonto del sole.]

Insomma, sembra che lei ci tenga un po’ di più di lui. E questo è perfetto, perché altrimenti non si sarebbe parlato di un Triangolo, ma semplicemente di due bugiardi che fingono di stare insieme.
Invece così è ottimo, hai fatto davvero un ottimo lavoro!
E anche l’analisi nelle note, con uno spruzzo di curiosità e delucidazioni, è perfetto.
Questa ff mi piace davvero un sacco, bel lavoro sorella!
Mal: confermo anche io v.v

Kiss
Raven (and Mal)

*Mal e Raven spariscono in una nuvola di fumo*

05/05/14, ore 22:50

Visto che non ho abbandonato il fandom? Ci sarò sempre per leggere e recensire le tue storie, anche se in ritardo, tranquilla! ;D
Questa songfic, sebbene sia in un certo senso DXG, è assolutamente meravigliosa *_______*
Il loro rapporto di amicizia a me è sempre piaciuta, sempre. Ma ammettiamolo, Trent non aveva tutti i torti a dubitarne, non credi? -.-'''
E infatti anche tra loro è finita...mi dispiace, sul serio. Ma i produttori si divertono a creare e a distruggere coppie, lo sappiamo tutti ormai :/
Davvero bellissima questa storia basata su l'amore bugia, complimenti vivissimi Kimberly cara! <3
A presto,
Zoey

02/05/14, ore 19:47

ciao! mi piace il tuo stile, complimenti wow XD
allora, nn sn una fan GXD xo nn so xk ho sentito la voglia di leggere la fic e nn me ne sn pentita!
complimenti di nuovo :)
julie