La mia Storia
di MadaraUchiha79

14/06/14, ore 12:32

cavolo!
non so come fare la faccina che piange!
no, perchè ne metterei dieci a questo capitolo!
sei grande, ma avevo già questa sensazione da quando ho letto il tuo commento su "ti farò tornare a vedere", mi sei sembrato subito mitico e così ho cercato un po' delle tue storie, e questa è la prima che leggo e recensisco, ma ti voglio dire che questo capitolo esprime una tale tenerezza che mi sono sciolta in lacrime quasi subito! ora ti metto nella lista dei preferiti e vado a sciacquarmi la faccia (lo so, piango tanto per niente) e ti saluto
bacioni!
Misa_Misa_666

05/05/14, ore 22:03

T^T commovente davvero...
Dimenticavo, io sono SS, adoro Madara Uchiha, quindi non potevo non leggere questa fiction appena ho visto le anticipazioni! Questo primo capitolo è stato tragico, quindi posso solo immaginare il resto della storia! Ho preparato un pacco di fazzoletti perché temo che piangerò sempre! Passo al secondo capitolo!

03/05/14, ore 22:30

Ciao^^
Sono venuta a perseguitarti anche qui (?)
Oddio, ma come fai a rendere Maddy così IC? Giuro per poco non mi scendeva la lacrimuccia, e pensare che alla fine lui diventa cattivo a causa della morte del suo Otuotu (Stupido Tobirama).....
Poi vabbè, pure qui hai reso Izuna estremamente puccioso :o per non parlare del rapporto che hanno tra fratelli :3
Vabbè, basta con i sentimentalismi, vado a mettere anche questa storia tra i preferiti^^
Un abbraccio,
Angie 96

02/05/14, ore 14:12

Mia sorella da quando è nata non fa altro che urlare!! Perché non ho un fratello come Izuna T.T...ma lasciando stare eccomi qua a recensire un tuo nuovo capolavoro★ perché non posso definirli in altro modo u.u

Ok ora se piango è colpa tua Maddy, ti posso assicurare che ho la lacrima fin troppo difficile ma Madara e Izuna sono un eccezione, la guerra porta dolore che porta alla morte, sembro papi Pain ma è la dura realtà.
Izuna appena nato deve essere la cosa più dolce di questo e di tutti gli altri mondi ♥♥♥♥♥ ma non serve dirlo... anzi sì. Ho odiato Tajima con tutto il cuore con tutta l'anima, ok lo aggiungo alla lista nera, me la porto sempre dietro u.u

La guerra è inutile come i Senju, spezza giovani vite e l'innocenza dei bambini.

Madara è adorabile♥♥ come Izuna♥♥. Preferite subito!

Foco ( adoratrice di Izuna e Madara)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 02:16 pm)