Un uomo conteso
di Fink

02/01/15, ore 17:17

Prompt rispettato come triangolo amoroso.
Non ho visto errori nella storia.
Non conosco i personaggi e non posso valutare l'ic.

12/08/14, ore 16:49

Bellissima! Ho adorato dal primo istante il "triangolo" fra Gibbs, la Shepard e la Mann, anche se forse "uomo conteso" ci sta alla perfezione! :) Stupendi poi i richiami alla vita marinara (d'altronde Gibbs è un marines), li ho trovati perfetti!
Per me hai reso magnificamente il personaggio della direttrice: dura e composta verso gli altri, deve apparire forte per il suo ruolo all'interno della marina ma dentro resta sempre una donna che ama ancora un uomo, ma a cui non vuole mostrarsi debole. Io durante la serie ho avuto l'impressione che Jennifer nei momenti in cui non fosse vista da nessuna, seduta sulla poltrona del suo studio a casa, fra tante carte e lavoro, pensasse sempre a Jethro ma fosse combattuta nel rivelarglielo tacendo poi il male, che abbiamo poi scoperto avere. Immaginavo le stesse emozioni che tu hai descritto quando Jen è nella stanza MTAC.
L'ultima frase mi ha strappato una risata. Già immaginavo il sorrisino di Gibbs a quella frase :)
Ciao! ^^
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 04:50 pm)

03/05/14, ore 22:09

Non sai mica? Io so che adoro le tue storie, semplici e ricche di sentimento, come questa.
La gelosia, ecco il sentimento che prova Jen quando vede Jethro in compagnia di una donna, Stephanie e la Mann. Le brucia che lui sia con qualcuna che non è lei, e questa volta le lacrime scendono, non può farci niente, forse Gibbs non aspettava altro.
Le ultime frasi mi sono piaciute moltissimo: quando descrivi i loro occhi come il cielo e il prato umido di rugiada, e le parole finali, quando non dici che si sono baciati ma che le loro labbra si sono separate, facendolo così capire.
Amo le tue Jibbs *-*