Revenge
di SoGi92

02/06/14, ore 10:10

Ciao SoGi!
Mamma mia ... dovrei proprio togliermi la cattiva abitudine di commentare certe scelte che reputo cretine da parte dei protagonisti di alcuni horror xD ebbene sì, faccio parte della stessa categoria di "criticoni" di Josh ... solo che ... come si può rimanere fermi e in silenzio di fronte a certe boiate? Vedi il personaggio che scappa dall'assassino e inciampa SEMPRE, l'auto che non parte, il telefono che non ha campo, i personaggi che decidono di dividersi ... perché??XD
Nonostante tutto la ficcy mi è piaciuta molto, certo l'avrei sviluppata in un paio di capitoli, però anche così si presenta bene!
Tanti complimenti SoGi, te la cavi parecchio bene anche con questo genere :)
Un bacio :*

05/05/14, ore 19:21

Bellissima tesoro sei bravissima!
Non criticherò mai più un film horror se poi succede questo!
Un bacione e ancora complimenti.

03/05/14, ore 14:56

Ciao :)
Molto carina come storia. Da adesso però non criticherò mai più un film horror a voce alta XD
C'era di tanto in tanto qualche piccola svista, ma nel resto hai scritto molto bene. :)
Arancino Spietato

03/05/14, ore 11:34

Wow,è stata davvero molto carina come one-shot,brava!Certo chi si aspettava che il protagonista principale del film, ossia Wolf sarebbe spuntato fuori dal la televisione proprio come nel film horror The Ring; davvero molto inquietante!Brava!

02/05/14, ore 14:15

Buon pomeriggio!

L'idea di base mi è piaciuta, il partire da una situazione molto comune e svilupparci dietro una storia è una cosa che personalmente apprezzo molto, rende più realistica la situazione.
Credo, però, che una storia di questo genere richiedesse una lunghezza maggiore, per creare pathos e ansia sempre crescente, che purtroppo qui non sono presenti.
Questa ovviamente è una mia personalissima idea.
Nonostante ciò, credo che le idee non ti manchino per poter scrivere qualcosa che rimanga impresso nel lettore ;)
Un ultimo appunto, ma è solo per una presentazione migliore per chi legge: rivedi ciò che hai scritto, perché pur non essendoci errori grammaticali, ci sono lettere scambiate che non rendono scorrevole la lettura.
A presto,

Silence