Leon's memories
di Rinoagirl89

11/10/11, ore 18:48

Non ho mai giocato a “Final Fantasy VIII” e non so la caratterizzazione dei personaggi, so solo un po’ la trama perché me l’ha spiegata una mia amica. Da quello che posso capire dalla tua fanfic, quindi, Rinoa è molto simile a Yuffie.
Sono belli i pensieri che hai scritto riguardo a Squall Leon, ma mi sembra un’esagerazione il fatto che chiami Sora “bambino”. Ha pur sempre quattordici anni quando si incontrano.

Una cosa che non mi è piaciuto molto della tua storia è che non hai lasciato gli spazi dopo i segni di punteggiatura e, quindi, risultata tutto appiccicato. Poi c’è un errore: “quegli Heartless”.

23/03/09, ore 21:18

Wow una fic su Leon...vabbè, anche io sono un pò come Yuffie e lo continuo a chiamare Squall XD Molto carina, forse un pò corta...Però mi è piaciuta ^^ certo che però, povero Squall, sempre da solo lo lasciano ç___ç ( eehh povero me, sigh sigh ç_ç Nd. Squall ) lo consolo io se vuole XD ( No no nooooo!!!! Nd. Squall ) ok la smetto qua XD Kiss, e ancora complimenti ^^ Selhin

20/01/09, ore 21:24

ciao!!! è davvero bella, complimenti! corta, ma piena di significato... ancora complimenti ^.^

20/10/08, ore 14:49

Ciao! *ricompare* carina questa drabble... hai commesso alcuni errori sempre di tempi dei verbi, ma lo stile è moooolto diverso e anche migliore di quella che ho letto prima ^___^ Brava ^^ Amo di più questo tipo di storie, anche se drabble, che solo i dialoghi, anche se non li disprezzo eh ^^ Non hai scritto long su Rinoa e Squall... *piange* o magari una short fic... li adoro e secondo me tu scriveresti molto bene, una long ^^ mi dispiace ma io le storie su Naruto non le leggo tanto ^^" mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo ma quei personaggi non mi ispirano ^^" Spero al più presto, Un bacione, Gin *_^

10/08/08, ore 04:15

Ciao Lollo!!!! Sono sicura che dopo questa esclamazione mi avrai riconosciuta....almeno lo spero è_é Comunque volevo dirti che anche se solitamente non leggo storie di questo genere per te farei di tutto!! =) La One-shot è molto carina...anche se ho notato che tendi a rappresentare Squall come un tipo loquace, cosa che da quanto mi è stato riferito non rispecchia la realtà (vorrei sottolineare che non è assolutamente una critica anche perchè non conoscendo la storia non posso permettermelo...e poi non criticherei mai la mia cara Lulu!!!!). Concludo la mia prima recensione augurandoti buone vacanze in Calabria... anche se non è giusto che appena tornata dall'Irlanda riparti di nuovo COMINCIO AD ESSERE GELOSA!!!!!!!!! Mi raccomando fai la brava e fatti sentire ogni tanto!!! CIAO! CIAO!

28/07/08, ore 18:04

Bella!! Non si trovano molte shot su Leon, e sn proprio felice di averne trovata una; è corta ma è scritta molto bene. Nn l'avevo vista su Rinoa's diary, ci guarderò!! ^^