Le mille e un mangiamorte
di Maggie05081988

15/08/16, ore 16:20

Ah ah ah! Oddio, sto ancora ridendo per la scena in cui Bellatrix stupra il Signore Oscuro! È stupenda questa ff, peccato che ancora non l'hai finita, ma aspetto il prossimo cap.

23/01/09, ore 22:10

belle le avventure dei mangiamorte! io adoro tutte le fanfic che ne parlano! questo cap nn era proprio il massimo... gli altri sono fantastici! bello il gioco dell'oca! credi di farlo continuare? vai forte!

19/01/09, ore 15:03

eheh i tuoi capitoli mi sollevano sempre il morale e ora che siamo sotto esami ci vuole proprio! complimenti! a presto ^^

18/01/09, ore 14:21

Non voglio certo che tu ti riduca come questo triste gruppo di mangiamorte che bevono a tutto spiano. ;) Sono scioccata per l'insolenza di Bella e poi approfittare dello stato di Voldy è stato veramente scorretto. Non vorrei che Cissy a vedere Sex&the City si faccia venire strane idee...

06/12/08, ore 15:13

hahahahhaha Roddy è così.. stupido e belengo che fa tenerezza!!! Che caro Tom che si preoccupa per l'anziano Silente :P aspetto con calma aggiornamenti.. continua così

hahah che divertenti questi Mangiamorte! ma che pettinatura aveva Sev? credo che Avery con il travestimento da Potter e la parlata serpentese sia un genio! :P

mi fa morire!! seriamente!! ho una vera mania x la tua ff! spero che i prossimi capitoli arriveranno presto, perchè sn trp divertenti!!! continua così e tanti tanti complimentoni!! =) kiss !

WOW!Ma è qualcosa di scompiscioso...ma è davvero fantastico!COntinua e aggiorna ti prego!

12/10/08, ore 23:47

Spettacolare questa fan fiction c'è poco da dire! Sono curiosissima di leggere il seguito!!

12/10/08, ore 13:27

bellissima...non ho nient'altro da dire...kiss!

27/08/08, ore 03:46

Le ho lette ttt... sei troppo forte!!! E' notte fonda e cerco di trattenere le risate x nn svegliare ttt la famiglia... altrimenti ora sarei stesa x terra a urlare... davvero divertenti!!! Bravissima!!! Aspetto la prossima!!!

20/08/08, ore 02:29

o mioddio... sono morta. dal ridere. ma come ti vengono certe idee...XDD sei una grande!!!

23/07/08, ore 00:27

Carine le tue parodie!! Haha certo che alcune immagini mi hanno fatto proprio sbellicare...spero in un aggiornament molto vicino, ma se ti serve tempo fai con calma...basta che poi fai un bell'aggiornamento grande grande hihi ciao un bacio!

22/07/08, ore 22:45

scusa sn di nuovo io... avevo letto solo commedia nei generi ...il caldo mi fà questi effetti!!!ciaoooo

22/07/08, ore 22:14

A me piacciono molto i tuoi racconti dico davvero!!!Sto ancora morendo dalle risate immaginando Voldie come manikino con una veste giallo sole!!!ahah Continua dai!!!solo io fossi in te aggiungerei anke comico o parodia non so come genere !!!ciao alla prossima