Perfetto!
di report

18/04/12, ore 21:11

Oh mio Dio, che cosa dolce! Anzi, dolcissima! *w* Cosa ne dico? Dico che è bellissima! Mi è piaciuta davvero molto :DD
Complimenti! Alla prossima, e perdona il mio madronale ritardo *me inginocchiata con i lacrimoni* :P
Sky

02/06/09, ore 11:23

E' bellissima! *.*

05/04/09, ore 17:20

Che carinaaaaaaaaaaaaa.. ormai non ne potrai più delle mie recensioni, vero?? XD Che ci vuoi fare, adoro troppo il tuo modo di scrivere! Good Job!! =)

23/07/08, ore 15:37

kawaiiiiiiii :D troppo dolci troppo belliiiiiiiiii scrivi sempre stupendamente :D

23/07/08, ore 12:45

Tesorino mio!!!!!! Che bella sorpresina che mi hai fatto trovare di ritorno dalla mia prima e vera settimana di vacanza!!! Avevo paura di dover attendere fino a settembre per poter leggere un altro tuo nuovo gioiellino e invece...che surprise!!!!!!^-^ Comunque...per me è un piacere non liberarmi di te!!!!! Se succedesse...sarebbe una catastrofe!!!!già in questa settimana...astinenza senza il mio pc e le nostre mail!!! ^-* Tornando alla one-shot...£-£ *.* é.è...pucciosissimiiiiii!!!!!!! inuyasha inizialmente mi sembrava davvero ooc...molto intraprendente con kagome!!però..hihi..se lo ammette da solo di essere spavaldo!! Bene bene..ci vuole un po’ di pepe!!^^ poi..hihi..già me lo immagino inuyasha a lottare contro le tecnologie moderne:cellulari,computer(..avesse a che fare con il mio..a quest’ora l’avrebbe già fatto fuori visto i pericoli che ha corso questo pc con me!!!!).. Però...il tuo stile è inconfondibile...quando parla delle sue paure,del terrore di risvegliarsi una mattina e non trovare più kagome...su 100 autori che provano ad esprimere tali senzazioni...scommetto che nessuno riuscirebbe ad emozionarmi come riesci solo tu!! Ti giuro...è bellissimo!! E tu sei sempre più brava!!!! Quando è sul cornicione a pensare a tutto quello che ha nel suo mondo..ma che non conta nulla senza kagome..bellissimo..!!!e poi arriva lei..che gli dice di rimanere (e lui all’inizio non capisce un tubo..XD )..e vede finalmente realizzarsi i suoi sogni!!e poi..ciò in cui io speravo tanto...kagome è incinta!!!!!!! Siiiii!!!!!che bellini!!!!! Il bambino..o bambina..sarà stupendo!!!poi lui è fantastico quando dice che di tutto quello che kagome ha detto,si è fermato a coppia e famiglia...ahahahah!!!fortissimo!!!...è davvero una shot...PERFETTA!!!! ^-^ ancora tantissimi complimenti darling!!!!! A presto!!!bacioniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/07/08, ore 22:43

Che carina grazie per averla postata =) a presto un bacio

22/07/08, ore 22:05

Oddio... è dolcissima!!! che bella!!! mi piace un sacco!!! ma inu che lavoro farà?? eh eh...! davero bellissima! baci,Silvia

22/07/08, ore 21:45

ciao!!!! mi piace molto ...è davvero molto bella mi sono anche commossa complimenti un kizzulo ciao!!!!!!

22/07/08, ore 21:42

wow!!! davvero bella la tua one-shot! xkè nn dovrebbe piacere? a me ad esempio è piaciuta, e molto anke! ^_^ cm tutte le tue altre storie del resto!!! ^_* ke bello...inuyasha e kagome ke mettono su famiglia...sai...sarebbe carino se tu facessi un seguito...magari potresti descrivere un bimbo o la bimba ke i due avranno...cm ha fatto inuyasha a rimanere nel tempo di kagome senza farsi riconoscere...boh...fa un po' tu!!! ^_* (cmq, se dovessi prendere in considerazione l'idea di un seguito, nn far diventare il bimbo una fotocopia di inuyasha...in molte storie lo fanno uguale a lui, mentre di kagome nn prende nnt...ma questa è solo una mia idea...^_^) vabbè...spero ke scriverai altre storie gbelle almeno quanto questa!!!! ciao!!! kisses!!! PS:vola nei preferiti questa storia! ^_*

22/07/08, ore 21:39

non è perfetta ma dico stai scherzando? è stupenda, coivolgente, emozionante, il modo in cui descrivi le paure di Inuyasha e i suoi pensieri mentre loro si baciano e fanno l'amore è ben fatto e il finale troppo dolce! sei stata davvero bravissima! aspetto la prossima complimenti kiss

22/07/08, ore 21:36

ma è dolcissima questa short...molto molto... oh che bello come vorrei aver visto così la fine di inuyasha...xò mi accontento ugualmente... molto bella davvero...poi quando lui dice:una bellissima balena! Mia, solo mia! che tajo...che carino...!!! bella bella... ^^baci