The Cruise [CONCLUSA] (in revisione)
di Bill Kaulitz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/14, ore 19:09

Alóra...poor Bill che é sempre preso di mira dalla sorellina Heidi(che stimo profondamente eh eh) poor Bill per il tradimento di Georg con quella TR*** di un'istruttrice di nuoto e poor Bill che si é fatto fregare 5 euro per un anello con su una croce. XD Immagino sia Tom quello che ha visto in chiesa dopo aver "ascoltato" con evidente interesse la guida. O forse mi sbaglio e non é TomTom? O.O" aspetto un altro capitolo con delucidazioni sulla vicenda ;)

24/06/14, ore 18:53

Sbaglio, o Tomi ci sta provando? E Bill é così stupido da non capirlo? Bene bene sono proprio curiosa di vedere come si risolve la situazione! Se si risolve ovviamente (vero che si risolve? Vero?) capisco che Bill sia ancora ferito e traumatizzato dalla scoperta del tradimento di Georg con un altro ma, cavolo, la sua vita deve andare avanti! Giusto? Giusto!*.* ok dopo questo ehm...monologo me ne ritorno nell'ombra da dove sono venuta ^.^" e leggo il sesto capitolo:*

24/06/14, ore 18:47

Muahaha heidi é troppo malvagia @.@ sempre a sputtanare il fratello maggiore ahaha povero Bill u.u ma come é sta storia?!?! Bill é stato tradito da Georg?! Poooovero Bill ora capisco perché é cosi insicuro >.< ahaha la figuraccia al ristorante davanti a Tom é semplicemente epica ahaha! Continua cosiiiii:*

24/06/14, ore 17:28

mmmmmh.
mi viene da pensare che quello che bill ha visto sia georg, e non tom come avevo pensato all'inizio.
DIMMI CHE HO SBAGLIATO PENSIERO T.T
comunque, CINQUE EURO PER UN ANELLO? io l'avrei denunciato. mi è venuto da pensare che magari quello intendesse cinquanta centesimi e si è fregato pure i soldi o.o ma vabs.
tomifrocio (?) dov'è finito? non è sceso dalla nave? mi sa di no.
bill e heidi sono adorabili, come sempre.
e niente, questa è una delle recensioni più nonsense che abbia mai fatto ò.ò
auf wiedersehen :3

22/06/14, ore 17:47

Ahshahahah povero Bill alle prese con la sorella minore Heidi ahah :') come lo capisco u.u Bill é moooolto pessimista, perché farsi tutte quelle seghe mentali? Però ora sono curiosa di sapere se anche Tom é gay come Bill..boh... Che coppia sarebbero ahaha *.* ciao ciao :*** vado di corsa al quarto capitolo !!

22/06/14, ore 17:42

La storia prosegue bene! Quando Tom si é scontrato con Bill inizialmente credevo avrebbero iniziato a litigare, ma per fortuna non é stato così ;) la mania di Bill per il cibo sano é evidente ahahaa insomma per una volta ,con tutto quel cibo, si sarebbe potuto lasciare andare ahahah sono curiosa ,leggo il prossimo capitolo ciao:**

22/06/14, ore 17:37

Mhm..bello questo inizio :D trovo la tua scrittura fluida e chiara, la tua FF mi incuriosisce non poco;) detto questo mi dileguo a leggere il prossimo capitolo :* un bacio

16/06/14, ore 16:20

Allora, ho odiato Bill per tutta la durata dell'incontro con Tom.
Non lo capisco, prima non vedeva l'ora di vedere Tom e poi quando finalmente lo incontra lo respinge così? Andiamo Bill, svegliati.
Tom è stato così carino a trattenerlo e a ballare con lui, ovvio che è gay ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima.
Baci, Lola :*

15/06/14, ore 00:51

Daaaaaai Bill non fare così T.T Povero Tom... :( vabbe tanto conto su di te e sul fatto che tutto si sistema. :)
Tom capirà? :) vabbuo avrai capito che sono una da lieto fine perciò. .. aspetto il prossimo capitolo ;)
Kisses♥

11/06/14, ore 18:52

Bill salutista (?) ha un non so che di dolce.
aw.
Heidi mi fa morire, diamole un premio dio mio! :'D
Ma perché ho la brutta sensazione che Georg sia su quella nave? (che poi, nella maggior parte delle ff che ho letto fa il "cattivo". povero t.t)
E perché ho l'orribile sensazione che sia con Tom? Spero di sbagliarmi.
ps. il trailer è bellissimo, l'ho guardato già dieci volte.
al prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 07:29 pm)

04/06/14, ore 11:42

Questa storia è magnifica! Povero Bill, in balia dello scherno della sorella :') molto original,non vedo l'ora di sapere cosa accadrà

baciii

Michelle

26/05/14, ore 15:28

Questa FF mi ha colpita così tanto che ho divorato i tre capitoli anche se son pochi- in 15 minuti. Che dire, Bill è proprio paranoico e ha una risposta ad ogni cosa, ma è anche questo che rende intrigante la storia. Le parti di lite tra fratelli rendono il tutto piacevole e divertente, non ci si annoia mai a leggere. Mi è piaciuta un mondo la prima conversazione tra Bill e Tom e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in discoteca e soprattutto l'orientamento di Tom. Mi divora la curiosità, per questo ti prego di continuare. Un bacio, Lola.

24/05/14, ore 19:45

Hahahahah Heidi :')
Promette davvero bene sta storia!!
Aspetto, come sempre ;)
Kisses

03/05/14, ore 19:53

La trama è interessante e tu sei brava a scrivere :D
Trovo originale l'impostazione narrativa di Bill. È un misto tra comicità e sarcasmo. Non vedo l'ora di sapere il continuo!
Ti aspetto!
Baciii